Come da titolo volevo sapere se avete gia deciso la marcia nuziale all' entrata in chiesa! Avete restrizioni dettate dal parroco? Oppure siete liberi di mettere un' "Ave o maria" di Schubert? E quali strumenti avete pensato e deciso?Io ero partita per una canzone non classica di ennio morricone "...
Come da titolo volevo sapere se avete gia deciso la marcia nuziale all' entrata in chiesa! Avete restrizioni dettate dal parroco? Oppure siete liberi di mettere un' "Ave o maria" di Schubert? E quali strumenti avete pensato e deciso?Io ero partita per una canzone non classica di ennio morricone " c'era una volta il west" con organo e violino (io avrò questi), ma poi sono incapppata nella canzone " canone in re maggiore" di pachelbel....e appena sentita mi è venuta la pelle d' oca e mi sono commossa. Quindi forse la musica mi ha scelto! 😊 ovviamente sempre organo e violino!Voi invece???
Tranquilla: mio cugino si è sposato otto mesi dopo di me e anche sua moglie, che adora il Canone di Pachelbel, lo ha scelto per il suo ingresso. A me ha fatto piacere, ho un po' rivissuto il mio matrimonio e mi sono emozionata ancora di più.
Ciao, la mia entrata sarà con la classica marcia nuziale! Non può mancare assolutamente, noi avremo anche l'ave Maria rivista dal coro e comunque sarà cantata a cerimonia finita, quindi al nostro prete va bene, l'importante è non mettere canti non sacri durante la celebrazione.
Penso che farà lo stesso per me! L' unica cosa è che l' ha usato 2 anni fa una mia amica, che mi ha espressamente detto chee lei sarebbe contenta che lo usassi, non vorrei fare la " copiona" pero! In realtà non ci avevo mai pensato a questa canzonee e se ti devo dire mi piaceva ma non cosi tanto. Adesso è diventata una necessità😅
Essi!!! Questi ultimi meai sono veramente uno piu pieno dell' altro cmq! Cerco di togliermi in anticipo delle cose ma alla fine mi so accumula tutto cmq!!!😅
Sposa Precisa
Giugno 2017
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ne ho sentita una versione con tromba e organo su youtube ma appunto perché è così cerimoniosa che non mi convince... boh, vedremo, per fortuna abbiamo ancora tempo per pensarci!
Magari mi sbaglio, ma su you tube si trova questa, inglese con le trombe (classiche delle musiche da chiesa inglesi). Magari ti puo piacere, ma è veramente.molto solenne!
Sposa Precisa
Giugno 2017
Brescia
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che non lo so? Ce l'ha fatta sentire settimana scorsa lo zio di fm che ci suonerà la tromba ma non essendo convinta non mi sono informata più di tanto...
Beh sei decisa su quasi tutto! Ti manca poco! Cmq belle scelte! Io preferisco le classiche per la.chiesa, ma sicuramente le.vostre scelte sono dettate dal cuore ! 😊
Proprio oggi ne ho parlato con il parroco e mi ha dato quasi carta bianca... sono troppo contenta. Con il mio fm abbiamo deciso che la mia entrata sarà la nostra canzone Eccoti di Max Pezzali. Poi ci sarà l'halleluia rivisitata di Albert Choen che adoro, Dolce sentire, Ave Maria ecc... e la mia preferita per le firme Prendo Te di Laura Pausini. Per l'uscita siamo ancora in alto mare