Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza

Mare si mare no

Erika, il 3 Giugno 2020 alle 16:34

Pubblicato in Future mamme 51

Ragazze buongiorno...m chiedevo..voi andrete cmq al mare qst anno?il mio bimbo ha un anno e avevamo prenotato un residence a torre Pedrera vicino a rimini..ma nn sn sicura d sentirmi d andare!e se la appartamento nn venisse igenizzato correttamente?e se nel caos del lungomare nn s riuscissero a...
Ragazze buongiorno...m chiedevo..voi andrete cmq al mare qst anno?il mio bimbo ha un anno e avevamo prenotato un residence a torre Pedrera vicino a rimini..ma nn sn sicura d sentirmi d andare!e se la appartamento nn venisse igenizzato correttamente?e se nel caos del lungomare nn s riuscissero a rispettare le distanze?insomma mille paure..voi cm la pensate?

51 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci facciamo due settimane a giugno andiamo a Bibbione e poi ne faremo altre 2 appena sappiamo se mio marito ha le ferie a luglio o agosto....intanto anche se stiamo a casa non è che siamo molto più tutelati comunque con mia figlia di 7 mesi esco e mio marito ha lavora in un supermercato quindì il rischio c'è e c'è stato per tutta la quarantena 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika,

    io partorirò a fine luglio e abbiamo prenotato una settimanina in Liguria a metà settembre. Per quel periodo le scuole dovrebbero essere ripartite e ci sarà, spero, in giro meno gente. Ovviamente andremo in auto. Abbiamo prenotato un albergo, ci hanno già inviato una mail con tutti i loro protocolli di sanificazione, tant'è che ci hanno chiesto di arrivare non prima delle 16.00, in quanto dalle 10.00 del mattino iniziano la sanificazione della camera tra un cliente e l'altro, quindi mi sento tranquilla. Tanti mi hanno chiesto perchè non abbiamo scelto una casa con un bimbo così piccolo, ma io sinceramente ho sempre avuto la concezione di vacanza come: metto le gambe sotto al tavolo e non faccio NULLA. In casa dovresti cucinare e pulire tu, come a casa tua in sostanza, io voglio rilassarmi. Ovviamente il bagno in mare o la spiaggia saranno esclusi, ma quelli erano esclusi anche senza COVID. Ti dirò, per il bagno mi spiace un po', ma per la spiaggia non molto, ho sempre problemi di pelle anche con 1000 creme 50+, quindi....

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non andremo in vacanza. Io dovrei partorire i primi di luglio ma non avevamo cmq prenotato nulla nè avevamo intenzione di spostarci già prima della pandemia. Abbiamo appena comprato casa e abbiamo davvero tante tantissime spese. Al massimo faremo qualche giornata per respirare un po di aria di mare ma assolutamente niente spiaggia o bagni!

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo vicino a Milano e quest anno avevano programmato vacanze in Sardegna o Sicilia con la nostra bimba di quasi 16 mesi... ma sinceramente non me la sento di prendere aerei o qualsiasi mezzo pubblico lo trovò troppo rischioso... quindi se andremo via torneremo a Rimini dove siamo stati L anno scorso e ci siamo trovati molto bene.. se andremo lo faremo ad agosto... c rifaremo con vacanze dal mare più bello il prossimo anno...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C avevo pensato ma io sn molto maniaca della pulizia in generale..adesso ancora d più e c passerei due gg x disinfettare ttt x bene..su una settimana d vacanza😕..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è vero..sarebbe l unica cosa positiva!!ah ok..un modo alternativo x festeggiare l anno nuovo😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui nn partirebbe assolutamente xò m ha detto Ke se io vgl andare andiamo..ank questo m frena molto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok! Sicuramente devi fare ciò che ti senti, cosa pensa tuo marito?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, essendo un appartamento potresti pulirlo tu appena arrivi ed essere sicura.

    Io non ho ancora figli, sono in attesa, ma se riuscirò una scappatine al mare me la farò.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che forse tra tre settimane non me l sentirei nemmeno io..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi probabilmente sarebbe in estate fantastica... distanza tra ombrelloni, meno persone.... noi quest anno volevamo andare in Sardegna ma tra una cosa e un altra saltiamo.. ci sarebbe piaciuto partite in inverno anche montagna ma se va tutto bene a capodanno ho un matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sn indecisa..mio marito è x nn andare!!nn so proprio cosa fare..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno di relax ce lo vogliamo concedere, ovviamente con le dovute precauzioni. Però le preoccupazioni ci sono...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai t manca poco😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia,ank io ho il tuo stesso pensiero..ho paura d nn godermi la vacanza..xké starei in ansia x tutto!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica..noi dovremmo partire tra tre settimane.. quindi tra pochissimo!sn proprio indecisa..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei partorire a fine Luglio o i primi di Agosto, abitando in Puglia andremo sicuramente al mare dopo le 17.00 magari per far respirare un pò d'aria pulita alla piccolina, naturalmente senza fare il bagno..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest anno abbiam deciso di non partire, un po’ per risparmiare qualcosa visto che abbiam preso casa e stiamo avendo ancora qualche spesa è un po’ per la questione covid.. ho paura di non godermi le vacanze come al solito.. ma ti dico;manca un po’ vedrai che andrà bene..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Noi avevamo prenotato una settimana ad agosto in Croazia e abbiamo disdetto e ieri abbiamo prenotato la stessa settimana in Romagna in hotel! Io sono molto fiduciosa, mancano ancora più di due mesi... e abbiamo scelto l’hotel perché almeno siamo sicuri che la santificazione sia fatta con più rigore rispetto a una casa vacanze o almeno, questo è il mio pensiero! Comunque ti posso dire che tanti alberghi li ho trovati al completo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione