Nonostante il momento di incertezza, e i preparativi a distanza, non abbiamo mai abbandonato la nostra data, pensando di aspettare fino alla fine prima di annullare. E così è stato 😍 siamo riusciti a realizzare il nostro sogno in Sicilia, nella chiesa e nella location scelta, senza effettuare nessun cambiamento di fornitore... Sono rimasti tutti al nostro fianco!!! È stato davvero emozionante!!! Questo dimostra che non bisogna mai arrendersi o smettere di sognare e che dopo i momenti bui prima o poi torna sempre il sole. In attesa di creare il mio real wedding inserisco qualche foto qui❤️❤️❤️ In bocca al lupo ragazze!!!!
Visualizza messaggio citato
Purtroppo il viaggio di nozze no...lo faremo quando tutto sarà passato! In alternativa per adesso siamo andati 15 giorni in Corsica! In Bocca al lupo ❣️
Caspita, perfetto. Sì, con spazi ampi si riesce a fare così. Io mi sposerò il 20.03.2021 (ex 21.03.2020) in comune e location al chiuso dato anche il periodo non troppo caldo. Nella sala dove ci sposeremo prima del Covid potevano starci 100 persone (e ci bastava), ora ne fanno entrare circa 30 pare. Quindi dobbiamo decidere cosa fare (sempre se queste restrizioni dureranno fino a marzo). Invece per la location non dovremmo avere problemi perché sono amici i proprietari e ieri lì hanno fatto un matrimonio con 90 invitati. Il viaggio di nozze l'avete fatto? Grazie per le info.
Grazie mille Sara😍😍😍!!! Al locale nessun problema per le mascherine perché eravamo all'aperto e vi era distanziamento ai tavoli ( 6 persone al posto di 10) In chiesa sono entrati tutti gli invitati, quelli appartenenti allo stesso nucleo erano vicini, gli altri mantenevano maggiore distanza ma comunque solo in pochi indossavano la mascherina! Tu quando ti sposi??
Wow che belle foto, belli voi e bellissima anche la data del doppio infinito: 8.8 😍 Posso chiedere una cosa? Non vedo mascherine nemmeno al chiuso, non vi hanno fatto problemi? Avete dovuto rinunciare a qualche invitato o qualcuno ha dovuto seguire la cerimonia da fuori? Grazie. Tanti auguroni per tutto 😍