Ciao io e il mio fm abbiamo solo 1 anno di differenza lui è più piccolo e ovviamente un'anno non è nulla quindi non si sente la differenza oramai siamo rodati da 15 anni ahahha l'unica cosa che cambia è solo che lui mi sfotte haahah che arrivo prima io a 40 anni ahahah
Visualizza messaggio citato
Anche io come te, invece è l’uomo più maturo che abbia incontrato in vita mia. Ci siamo sposati il 16 giugno 2018 e adesso abbiamo una bimba di nome Vittoria che farà 5 anni il 5 giugno e ad agosto arriverà la sorellina Costanza! 💕
Visualizza messaggio citato
Anche mio marito è 6 anni poi giovane di me! 🥰
Sposa Abituale
Settembre 2024
Milano
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio futuro marito ha 6 mesi in meno di me ma a me questa differenza all'inizio non piaceva affatto! E' una stupidata ma sono sempre stata convinta che l'uomo deve essere più alto e più grande...!
Mio marito è 4 anni più giovane. Onestamente nessuno ha mai fatto commenti o si è focalizzato su questo aspetto. L’età anagrafica non ha molta importanza.
Lui è più piccolo di 9 anni, la sorella ha la mia età e mi odia. A noi non interessa, andiamo avanti per la nostra strada. I miei genitori lo considerano come un terzo figlio… mio padre ha sempre voluto un figlio maschio