E anche questo Passo importante è stato fatto ❤️ Oggi abbiamo firmato, poi ci chiameranno per darci il foglio di certifica delle “pubblicazioni eseguite/fatte”🥰
Eravamo vestiti abbastanza sportivi però devo dire che è stato comunque bello, anche se freschetto e piovoso ma è stato un bel momento.. quello in cui abbiamo firmato ❤️E abbiamo fatto questo nostro nuovo passo .. Insieme❤️
( P.S: Comunque oggi -101oooo giorniiii 😍😍 e -100 alle 11.00 di mercoledì 😍😍😍😱)
Voi anche l’avete già fatta?? 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM