Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Novella Giugno 2022 Firenze

Matrimoni a settembre 2020

Vania, il 28 Marzo 2020 alle 08:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Buongiorno a tutte chi si sposa come me a settembre?..... avete intenzione si spostare la data per l emergenza del corona virus?

28 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 30 Marzo 2020 alle 00:13
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci dovremmo sposare il 26 settembre 2020...eravamo anche a buon punto con i preparativi ma ora siamo in stand-by...anche perché la situazione butta il morale a terra! Comunque stiamo cercando di essere positivi e ben sperare che finisca tutto presto, non solo per poterci sposare ma perché se no va davvero tutto a rotoli se dovesse continuare per così tanto! A maggio/giugno decideremo se è il caso di rimandare al prossimo anno, perché per noi è importante poterci sposare con tutta la famiglia e gli amici cari...senza di loro non sarebbe la stessa cosa! Quindi se si potesse ma a porte chiuse piuttosto rimanderemo...incrociamo tutti le dita!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Cuneo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 26 settembre e nn ci penso al momento..
    Ci sono ancora mesi davanti a noi!
    E saranno mesi importanti per tiprendersi da tutto!Certo che aprile, maggio e giugno sono un po' a rischio purtroppo e tanti hanno spostato da agosto in avanti...quindi stai serena al momento e sii fiduciosa!😊😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi ci sposeremo il 12 settembre e proprio ieri ho chiamato la mia wedding planner per sapere come sta e come va in quanto lei vive nel paese dove mi sposerò mentre io vivo all'estero e ho deciso che aspetterò fino a fine luglio e poi prenderemo una decisione sul da farsi 😉ci sono ancora troppi mesi davanti meglio non sfasciarsi la testa subito😊
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora no decideremo a giugno. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 12 settembre, per il momento mi sembra troppo presto per preoccuparsi...non lo trovo neanche carino nei confronti di chi si sposa prima di noi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre non ci penserei proprio!
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita e aspettiamo almeno giugno per pensare di spostare tutto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non facciamoci prendere dall'ansia anche noi sposine di settembre, per carità! già la situazione è quelle che è, siate fiduciose e positive... Ho tre mila cose da sbrigare e non vedo l'ora di farle anche all'ultimo minuto... Stai tranquilla... Un bacio❤️😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima consordo con te ♥️ non ci resta che incrociare le dita ✌️♥️
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamp il 19 settembre, ma per il momento non voliamo spostare la data m.. Anzi... Siamo fiduciosi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vania, da qui a settembre la situazione potrà stravolgersi completamente.

    Stai tranquilla.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Noi avremmo dovuto sposarci il 6 Giugno... location e catering ovviamente ci hanno fatto spostare data, e la nuova sarà il 22 Agosto!!.
    Dunque siamo tutti fiduciosi che per allora la situazione si sia completamente risolta!!!...
    Anzi, anche prima! Per permetterci di proseguire con l’organizzazione😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposo il 20 settembre e non ho intenzione di spostare la data.

    Non posso credere che la situazione che stiamo vivendo adesso si protrai fino a quella data perchè in caso contrario morirebbe l'economia dell'intero paese.

    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 5 settembre e al momento non abbiamo intenzione di rimandare le nostre nozze, anche perché mancano più di 5 mesi e siamo fiduciosi che la situazione migliorerà fino ad allora!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo anche dai dal 23 maggio abbiamo spostato al 22 agosto ✌️✌️♥️
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... 6 mesi sono lunghi e penso che per settembre c’è la faremo ! Tante coppie che hanno fatto il corso prematrimoniale con me hanno spostato il matrimonio a settembre ... quindiiiii , c’è la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 19 settembre
    Non sposteremo nulla... Smiley smile
    Anzi, ho già quasi tutto pronto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a settembre.. Non ci pensiamo minimamente a spostare ora come ora
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 10 settembre e per ora non ho intenzione di cambiare..vediamo come si evolvono le cose
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penserò a giugno a una possibile data alternativa qualora le cose nn dovessero cambiare
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'11 settembre e al momento non ho intenzione di spostare nulla! Per fortuna non abbiamo ancora prenotato il viaggio, quello può attendere..ma il matrimonio non lo sposto! Al massimo faremo le cose un po' di corsa per finire in tempo 😅
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 6 settembre. e non ho intenzione di spostare niente. ho già prenotato il viaggio e tutto ! ma non se ne parla proprio...mancano 5 mesi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 16 giugno, abbiamo scelto come seconda data provvisoria il 16 settembre 2020,
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio pensiamo di spostare al 20 agosto...tranquilla! direi che la situazione dovrà per forza migliorare di qua ad allora!...altrimenti quante perdite di vite umane dobbiamo ancora subire😞? No, sono fiduciosa...già da giugno inizieremo a vedere uno spiraglio di luce ❤🇮🇹
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 settembre..mancano un sacco di cose da fare ma siamo fiduciosi. Non abbiamo intenzione di spostare nulla..al massimo correremo per far tutto.. 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo il 26 Settembre e non abbiamo intenzione di rimandare nulla è ancora presto mancano sei mesi siamo già a buon punto con i preparativi quindi siamo fiduciosi 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2021 Campobasso
    Simmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei sposarmi il 6 settembre... Ancora dovrei andare al consolato a Catania per fare il nullaosta per il matrimonio....le scarpe per ,il vestito del mio fidanzato, la prima prova dell'abito da sposa (sempre giù in Sicilia e io abito in Molise con il mio FM)....ieri sera abbiamo deciso di aspettare fine giugno. Se la situazione non migliora o comunque vediamo che cambia di poco sicuramente sposteremo tutto al 2021.... Anche perché tutti i miei parenti devono venire dalla Romania, Germania e Sicilia... Credimi ,neanche entrare qua, sulla app del matrimonio.com non ho più voglia.... Il mio fm è fiducioso che ci sposeremo quest'anno... Io non più
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi da maggio stiamo spostando ad ottobre. Se a settembre la situazione sarà ancora questa siamo messi davvero male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione