Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Matrimoni e greenpass

Agnese, il 26 Aprile 2021 alle 21:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 125

Ho letto ora su assoeventi.... non so che pensare
Ho letto ora su assoeventi.... non so che pensare
cfb_1786170.jpg


125 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Ci mancano solo le pene corporali inserite già nel protocollo per chi non rispetta le regole...tanto ci hanno già calpestato tutte le libertà più elementari quindi non mi stupirei....
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho inteso i due metri di distanza tra i tavoli, non tra gli ospiti. Sarebbe una tragedia altrimenti 🙈
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sempre da assoeventi sono più le cose non dette che quelle spiegate, quindi via libera all’interpretazione. Si parla di greenpass e visto che è sottinteso che servirà per spostarsi tra regioni di colore diverso mi pare chiaro che ci si riferisca agli invitati. A parte il fatto che questo pass come non serve per altre situazioni non serve neanche qui (chi è vaccinato può comunque ammalarsi e contagiare, chi ha già avuto il COVID può riprenderlo e contagiare, chi ha un tampone negativo due giorni dopo -con validità ancora in corso- potrebbe comunque positivizzarsi e contagiare), oltre a questo una procedura del genere creerebbe dei danni enormi! Esempio? Io sposa risulto positiva, chiaramente si annulla tutto, peccato che ad un giorno dal matrimonio i fornitori andranno comunque saldati, perché non è vietato sposarsi ma sono io che sono impossibilitata! COVID manager ogni 50 persone? Avrà un costo per le strutture? Quante quindi non permetteranno più di 50 invitati per non dover selezionare un nuovo dipendente? Mi sembra follia pura. Non vogliono farci ripartire, vogliono solo mettere le mani avanti. Il protocollo scorso è stato bocciato dal cts, questo è stato creato in modo ancor più rigoroso, probabilmente pensando che così non possano opporsi, assoeventi ne uscirà vincente, i fornitori che non guardano in faccia a nessuno guadagneranno anche su nozze annullate 24h prima e noi poveri sposi resteremo vittime di un sistema che anziché tutelarci ci penalizza. Sono avvelenata, sì. Se qualcuno ha interpretato diversamente e riesce a farmi vedere la cosa in modo diverso ben venga.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il green pass va inteso come persona vaccinata, persona guarita dal COVID, persona con tampone negativo.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un'incognita per tutti.. la mia era solo
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se pubblicassero l’intero protocollo eviterebbero ansie e confusione ma immagino non possano farlo dato che non è stato approvato e quindi sarebbe inutile. Certo a sto punto è inutile anche il post fb, potevano scrivere nuovo protocollo alla Gelmini e stop
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il greenpass va bene, lo dico da un mese ormai che sarebbe stata la soluzione. Ma se c'è il greenpass, mi chiedo il covid manager a cosa serva visto che si trasformerebbe in un evento covid free dato che sarebbero tutti tamponato o vaccinati.
    A me preoccupa più quello.

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse sarà così come succede ora praticamente
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, ma anche in questo caso sarebbe solo in caso di persone provenienti da regioni rosse o arancioni, perché AD OGGI, che è permesso nuovamente spostarsi tra regioni, tra gialle e bianche lo si può fare SENZA PASS e tamponi. Tra arancioni e rosse serve il tampone. Eccezion fatta per i laboratori ai quali basta l'autocertificazione 🙄
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ridicolo
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho tanti vaccinati però pensare che sia per tutto lo trovo impossibile.. Speriamo, anche perché avevano detto dall'inizio che la storia del tampone l avevano elimimata
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scrivessero sul protocollo che chi si abbraccia viene picchiato con un bastone incandescente e via 🤣
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho qualche invitato fuori regione qualcuno pure vaccinato, non voglio pensare che sia per tutti speriamo sia come dici tu
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma io lo spero davvero...il covidmanager spero che sia come nei circoli sportivi...volontario🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente è prematuro ma sinceramente il protocollo andava benissimo anche prima. Il cts dice che il problema sono gli abbracci...questa è IDEOLOGIA no SCIENZA quindi tutti i protocolli lasciano il tempo che trovano! Lo spazio va diviso come per ogni altro ristorante perché da quello che mi risulta il covid non va girando con il metro! SUVVIA!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deduco.. Anche perché non avrebbe senso altrimenti
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂😂
    Mi hai fatto morire, condivido in pieno!
    Ora i tavoli a due metri di distanza 😂Ma la cosa più ridicola è il "covidmanager" che, tradotto in soldoni, significa "come aggiungere altri costi ai poveri sposi" (che già ne hanno pochi!). È tutto un magna magna, dai! Perché da regione gialla a ragione non ho bisogno di un tampone / vaccino, ma per un matrimonio sì? E non venitemi a dire che ai matrimoni si sta a lungo al chiuso, perché anche spostandosi da regione a regione, voglio vedere chi è che non va a trovare amici / parenti e magari ci vive per tutta la durata del soggiorno sotto lo stesso tetto! E chi controlla lì? Il virus non gira? 😂🙈
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici solo per i fuori regione??? Se così fosse avrebbe un senso 🤔
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma più che altro quanto ci vorrà per confermare questo nuovo protocollo?????
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dite?ma non penso...io l ho intesa come gli invitati che vengono da fuori regione devono sottostare a quella regola...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Quindi si potranno invitare più di 50 sicuro! Il green pass spero solo per chi viene da un'altra regione!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io onestamente....
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo aspettiamo di leggere bene certo c’è da capire chi paga i COVID manager se location o sposi così come i tamponi nel caso di invitati non vaccinati per ricevere il green pass...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho inteso il Green pass come necessità di vaccino o tampone per participare al matrimonio ...non per cambiare regione!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah tu dici solo per chi viene fuori regione ??
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il Greenpass per chi viene fuori regione quello mettiamolo in conto perché è una regola del governo e non è che gli invitati a un matrimonio possono èssere esonerati. Distanziamento ovvio ma spero che siano in linea con i ristoranti perché tutti seduti a mangiare non ha senso dire 1 metro al ristorante e 2 metri ai matrimoni. Covismanager ogni 50 invitati significa che possono essere più di 50🤣🤣🤣quindi buona notizie no?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai 2 metri...perché il covid è diventato geometra...al ristorante misura 1 metro e allo stesso ristorante se vede l’abito bianco misura 2 metri...RIDICOLI!
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto uscendo fuori di testa 🤣 ma non avevano già presentato 1000 protocolli mesi fa?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si capisce nulla...😭😭😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione