Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Luglio 2021 Lecce

Matrimoni Luglio

Alessia, il 11 Aprile 2021 alle 12:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte Smiley smile
Sono una sposa di luglio (ex giugno 2020). Mi sposerò nel salento, ma metà invitati sono della Lombardia. Sono in dubbio se rimandare nuovamente oppure no. Non so chi riuscirà a organizzare un viaggio per venire, non so come sara’ il matrimonio. Io e il mio compagno abbiamo già una casa e un bimbo, quindi non abbiamo “fretta” di sposarci, ma abbiamo già rimandato di un anno, la vita va avanti, il tempo passa per tutti, mi chiedo “chissà che succederà l’anno prossimo?”. Tanti dubbi, tanta paura di avere pochi invitati del Nord (che sarebbero i miei parenti e amici) e quindi paura di avere vicino poche persone in quel giorno, paura di non poterlo festeggiare a dovere (visto che il matrimonio e’ uno nella vita), paura per tutto. Voi che dite?

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 12 Aprile 2021 alle 09:14
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proveremo..intanto mi sono fatta dare una lista di date libere dalla location, poi vedrò se la chiesa ne ha libere e invierò quelle che combaciano ai fornitori
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti consiglio di non rimandare. Stanno per pubblicare il protocollo per la ripartenza e luglio è piena estate. Ovviamente però, ogni decisione è soggettiva.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò il 3 luglio 2021 in Sicilia, e vivo in Friuli Venezia Giulia. Sinceramente il problema dello spostamento tra le regioni è la cosa che meno mi preoccupa in questo periodo, magari sarà necessario un tampone negativo per spostarsi, come attualmente fanno in Sicilia, ma sono fiduciosa che riusciremo a sposarci ❤️ e fidati che chi vuole venire ha già fatto il biglietto aereo 😬
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono Lombarda e metà dei miei invitati viene dal sud. Per esperienza personale io non rimanderei. Io ho già rimandato una volta con parenti che pressavano per rimandare e ad oggi con nuova data a Giugno, parenti che non vengono. Io non rimando piú, diciamo che a meno che non ci sia una evento di causa maggiore (come chiusura delle regioni) chi vuol esserci ci sarà, chi non vuole venire non verrà ne più ne meno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, hai capito perfettamente.. aspettiamo ancora un po’.. ma nel caso riusciresti a rimandare ad agosto facendo coincidere tutti i vari fornitori?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco davvero in tutto, la metà dei nostri amici vive in Lombardia e io e fm ci sposiamo in sicilia...stiamo valutando se spostare dai primi di luglio ad agosto, ma vorremmo evitare di rimandare di un anno intero anche se già conviviamo... aspetteremo finché possibile, anche metà maggio per mandare gli inviti
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo che da giugno andrò a luglio...un mese dopo...rimandato anche io cmq di un anno già....credo che a luglio, agosto e settembre siano i mesi più tranquilli..almeno lo spero...quindi non rimandare vai avanti..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi di luglio e aspetteremo fino all' ultimo!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a luglio e ho tanti parenti e amici compresa la mia testimone nel veneto e noi siamo in Piemonte! Però come già si è detto l ansia di quest anno è stata tanta noi eravamo sposi luglio 2020! Ma non vogliamo più rimandare nel futuro non c’è certezza purtroppo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a luglio e non potremo invitare tutti quelli che vorremmo però non rimandiamo
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma viviamo con poche certezze * ho sbagliato nel commento di prima ...
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che non sappiamo cosa succederà il prossimo anno... se ci fosse la sicurezza sul 2022, penso che quasi tutti rimanderebbero il matrimonio ma non viviamo con poche certezze ...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho scelto una data cuscinetto altrimenti penso che avrei messo ancora più in difficoltà chi dovrebbe scendere. Non so proprio, ho paura che molte persone non verranno. Credo che i matrimoni si faranno, anche quasi normalmente.. ma decidere all’ultimo momento non aiuta nessuno, anche perché molte persone hanno paura di spostarsi..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, eccomi.
    Ho il tuo stesso problema: ci sposiamo in Campania ma metà degli invitati sono Lombardi.
    Io ho deciso che non rimanderò al prossimo anno, non resisterei all’angoscia come è stato già per questo 2020 (Visto che avrei dovuto sposarmi a settembre). Ho una data cuscinetto a fine agosto, qualora per luglio non riuscissi ma ho paura di rimettermi in una situazione peggiore e non vorrei trascorrere un’estate in ansia nera. Quindi per ora non so
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione