Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Matrimonio 2020

Roberta, il 2 Maggio 2020 alle 18:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 32
Salve voi avete novità riguardo ai matrimoni ? Se si possono fare ? E come si possono fare ? Io dovrei sposarmi il 5 settembre ma nn so se devo procedere con i preparativi o rimandare tutto L anno prossimo .. nn ci fanno sapere niente

32 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Giugno 2020 alle 17:04
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, cosa avete deciso di fare?

Un abbraccio grande Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 4 settembre.
    Abbiamo un’opzione per l’estate del prossimo anno ed entro la prossima settimana dovremo necessariamente decidere cosa fare perché, per motivi organizzativi personali, non possiamo permetterci ulteriore attesa😕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma come possono chiederti di aspettare fino a Luglio? Anche la mia non sa assolutamente nulla eh, ma se poi non potessero fare ricevimenti noi che facciamo? Ci troviamo a un mese dal
    Matrimonio senza sapere cosa fare?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo come data il 12 settembre ma abbiamo rimandato a luglio 2021. Mi sento più tranquilla così.. poi se si potranno fare anche quest anno pazienza aspetterò al prossimo anno. Penso che avrò più tempo per fare tutto. Fortunatamente non avevo ancora fatto nulla riguardo partecipazioni? Bomboniere etc.. auguro a tutte noi il matrimonio e la tranquillità che abbiamo sempre sognato. Ce la faremo 💪❤
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2020 Taranto
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi il 5 settembre e ad oggi non abbiamo una data alternativa. La location ci ha detto di aspettare fino a luglio per decidere e ad oggi le notizie ci fanno ben sperare. Io continuo a crederci! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 Settembre e proprio non ci penso a posticipare! Non abbiamo neanche una data cuscinetto
    • Rispondi
  • Annaav
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Annaav ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un ex sposina del 5 settembre, ma per vari motivi, covid, restrizioni, ansia ma anche per quello economico, abbiamo preferito rimandare a giugno 2021
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 7 giugno al 18 settembre e visto come stanno andando le cose sono molto fiduciosa. Considerando che dicono che dal 3 giugno ci si potrà spostare tra regioni e addirittura in Europa direi che sono tutte notizie positive. Mancano ancora 4 mesi e secondo me ce la faremo. La cosa più importante è che non ci sia l’obbligo delle mascherine per gli invitati. Se è sufficiente stare più distanti sicuramente la location o ristorante riuscirà a trovare un modo di sistemare tutti.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Cuneo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 12 settembre, e al momento mi sento un po’ demoralizzata.... immaginavo di vivere il periodo prima del matrimonio in maniera diversa...
    abbiamo fissato una data cuscinetto a maggio 2021, e da quel giorno, devo essere sincera, mi sento molto molto meglio... avevamo da fare il servizio fotografico pre-matrimonio, ma se le cose continuano così, sicuramente salta... E insieme a lui salta anche il matrimonio, io ti posso consigliare di fissare una data per il 2021, poi decidi magari a metà luglio cosa fare, se settembre o 2021. In bocca al lupo a tutte! 🌈
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io mi dovevo sposare lo stesso giorno ma ho rimandato non voglio rischiare di non trovare date per il 2021 è in più di sposarmi con una mascherina... O con altre restrizioni
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento è molto difficile fare previsioni 😪 noi per sicurezza abbiamo una data cuscinetto anche per il 2021. Abitiamo in Lombardia e quindi saremo gli ultimi a ripartire 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non si può sapere cosa succederà, se riesci fissa una data cuscinetto per il 2021 è un mese prima deciderai che fare secondo le indicazioni del momento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo difficile fare delle presupposizioni. Prendi una data cuscinetto sul 2021 e magari aspetta i primi di luglio oer
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io da Settembre ho rimandato al prossimo anno. Ancora troppe incertezze, restrizioni ed ansie continue. Adesso siamo più sereni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 30 maggio al 27 setembre ho deciso di spostare cmq a maggio 2021. Sono in Lombardia e non abbiamo certezze assolute. Voglio vivermi il matrimonio in piena libertà
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 5 settembre, certezze non ne abbiamo, dipende molto da ogni singola regione! Io sono fiduciosa, perché stanno riaprendo tutto da noi, e stanno organizzyper fare arrivare i turisti, quindi se arrivano turisti ecc, non vedo per quale motivo non si possa fare un matrimonio! Le mascherine per ora sono obbligatorie in luoghi chiusi! Ora devo verificare cosa decideranno nella tua regione e comune 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi dovevo sposare il 6,il giorno dopo del tuo, è ho preferito rimandare per vari motivi che sia che possa essere una riduzione di persone, o mascherine o anche economiche
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.....al momento non possiamo dire nulla...dobbiamo aspettare i vari decreti...🤷🤷
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi, fine giugno 🥰🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Soraya
    Sposa Novella Settembre 2021 Novara
    Soraya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri, a malincuore, ho deciso di rimandare al 2021! La realtà è mascherine e poche persone! Questo è il futuro! La mia data sarebbe stata il 29 agosto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da aprile ad ottobre.. Speriamo bene🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre.. fino a quando aspetterete?? Io pensavo al max fine giugno, dopo di che voglio prendere una decisione
    ..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo sposati civilmente ma il 5 settembre abbiamo pianificato matrimonio religioso e ricevimento e per ora non posticipino
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, anche io ho prenotato il 30 agosto per la festa ma guardiamo in faccia alla realtà: assembramenti non si possono fare senza vaccino. Quindi.. aspettiamo ancora un po’, ma rimanderemo al 2021, sperando esca il vaccino a dicembre per davvero. Detto questo la positività non deve mancare, assolutamente. Crediamoci.. ma senza rimanerci male, forza! Un anno non cambierà le nostre scelte 😇
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad oggi i matrimoni si possono celebrare, ma solo con testimoni e pochissimi familiari.
    Io voglio essere positiva visto che mi sposo il 10 Ottobre, e se la situazione continua a migliorare, ora di settembre saremo tornati alla normalità dai 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per il momento si possono celebrare soltanto i funerali con max 15 persone, per il matrimonio presumo sia lo stesso se non peggio😞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, nessuna novità!
    Dovremmo sposarci il 29 settembre ma sono sempre più convinta di rimandare... Non sappiamo come si evolveranno le cose! Non possiamo stare con l'ansia o con il punto interrogativo fino al grande giorno! Parlo per me eh😞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ho capito male per ora si possono celebrare solo civilmente (in forma ristretta)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché saranno sotto grandi assembramenti. I ristoranti riaprono il primo giugno (in alcune regioni pure prima) quindi suppongo si possono fare. Solo che non si sa se con restrizioni o meno.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si possono fare? Sì, si sono sempre potuti fare anche se in forma ristretta.

Come si possono fare? Per il momento solo in forma ristretta, non ci sono disposizioni diverse per ora.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io settembre ma meglio aspettare fino a luglio almeno. Le cose possono cambiare di settimana in settimana in 2 mesi è cambiato di tutto figuriamoci in 5 mesi. Forza dai evitiamo di avere rimorsi dopo tanto se c'è da rinviare lo si fa ugualmente dopo in caso contrario non possiamo più salvare la data del 2020 quindi meglio aspettare e vedere.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono novità ufficiali. Siamo tutte in attesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione