Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposo Abituale Giugno 2021 Milano

Matrimonio 2020, fase 3 nel 2021??

Antonella, il 11 Aprile 2020 alle 22:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte,
In questo periodo in molte siamo concentrate sul tema covid- 19 e matrimonio 2020.
Io dovrei sposarmi a settembre e, su consiglio dei fornitori, attenderò fine maggio per decidere se rimandare. Io voglio essere fiduciosa anche se stasera ho letto che il ritorno alla normalità è previsto per primavera 2021...😱 Vi lascio la fonte 👇🏻

Su blitz quotidiano.it, l'articolo "Fase 2 e fase 3, quando si riapre? Dagospia: “Ecco le tappe del dopo lockdown”"

Che ne pensate?

13 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 14 Aprile 2020 alle 17:25
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana,
    Grazie.
    Sicuramente sono le notizie ufficiali quelle Da tenere in considerazione.Però permettimi di dire che per chi deve organizzare un matrimonio sapere quali sono le ipotesi, anche se non confermate, può aiutare a capire come procedere visto che non si può decidere oggi per domani se rimandare il matrimonio.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella, come stai? Smiley smile

Prima di tutto ti mandiamo un caloroso abbraccio e tutto il nostro supporto. Ci auguriamo che questa situazione possa presto migliorare e portare alla ripresa della vita normale.

Il nostro consiglio è quello di leggere notizie ufficiali e cercare di non diffondere informazioni non veritiere e non verificate. Infatti, per questa occasione, abbiamo creato un topic nel quale stiamo riassumendo le fasi della situazione di emergenza con informazioni ufficiali prese da fonti ufficiali. Te lo passo: Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Per qualsiasi dubbio, problema o consulenza, avete a disposizione il nostro canale di contatto help@matrimonio.com.

Ora più che mai dobbiamo restare uniti, comprensivi e tolleranti verso tutti. Cercate di mettervi in contatto con i fornitori e aspettare quello che i professionisti vi consigliano.

Un abbraccioSmiley smile

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Luglio 2020 Messina
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi... Matrimonio 24 luglio 2020, siamo di Messina... Addirittura qualcuno ci ha detto di aspettare anche fine giugno... Ricordiamoci che la zona rossa in Lombardia era stata dichiarata già con settimane di anticipo rispetto qui in Sicilia... Quindi può darsi pure che nel giro di un mese, un mese e mezzo la situazione migliori per tutta Italia... Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male abbiamo scelto il 18.07.2021! Ho l ansia perenne
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo, lo trovo assolutamente realistico.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che finche non ci sarà una cura le restrinzioni ci saranno.. La mascherina farà parte della nostra vita per un po.. ma non importa non ě di certo una mascherina a non farmi vivere il giorno più bello della mia vita❤️
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, leggi solo finti certe, siti piú che attendibili.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono solo ipotesi! Speriamo riescano a trovare in fretta questo vaccino 💪🏻 Poi se dura davvero fino alla prossima primavera morirà gran parte della popolazione è una cosa assurda
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non le leggere, te lo consiglio! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si tratta di un falsa notizia
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo! Però insomma leggere queste cose mette ansia 😥! Però rimane una piccola speranza 🙏🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quel che è strano di questa ipotesi è che c'è una scansione mto precisa delle prime date per poi avere un buco da ottobre 2020 alla primavera 2021... In quel lasso di tempo cosa dovrebbe accadere? Secondo me previsioni così a lungo termine lasciano il tempo che trovano...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ipotesi e secondo me è difficile farne😧 Dopo un '880 nuovi contagi' oggi erano di nuovo quasi 2000,e dopo pasqua e pasquetta secondo me i numeri cresceranno. Non potranno tenere le persone in casa per sempre e le attività chiuse,ma non sarà semplice gestire la situazione😧
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione