Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Matrimonio 2021

Desi, il 12 Aprile 2021 alle 16:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Ciao a tutti

Ho letto la proposta di Auletta per le ripartenze dei matrimoni... in pratica vorrebbero tamponare tutti gli invitati 2 giorni prima, sposi e testimoni e famigliari 14 giorni prima e un altro test 2 giorni prima. Ovviamente a carico di chi si fa il test e poi verrà detratto con la dichiarazione dei redditi. Ah in più ci sarà una persona incaricata e formata su covid per ritirare tutte le certificazioni dei tamponi e penso anche per "controllare" il matrimonio
Cosa ne dite? Io penso che se sarà così non farò nulla, non ho invitati ricchi che possono permettersi sia regalo che spesa tampone.Mi sto scoraggiando un po tanto.

29 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 13 Aprile 2021 alle 00:30
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io e non c'è dubbio che usciremo il fatto sta com'è usciremo? 🤔 Perché già ad oggi una parte della popolazione sta fritta, il mio marito per fortuna ha me e siamo andati avanti senza problemi, ma penso cosa doveva accadere se lui non aveva me affianco 😬, il fatto sta che tutto ciò che io ho perso in 10 mesi(3.5 in primavera e 7 mesi sarà per metà-fine maggio, dipende quando apriranno) perché lo stato ha proibito a lui di lavorare ma non lo ha compensato, questa perdita non mi ridarà nessuno, per il fatto che altri hanno passato di peggio perdendo i famigliari o ammalandosi bé io posso dire non sai che cosa ho vissuto perché l'informazione é riservata, e spesso penso che in Italia molti esercizi commerciali sono a conduzione famigliare specialmente quelle di ristoro e accoglienza che cosa sta accadendo con quelle famiglie? Pure in mezzo ad una pandemia 😷 poi altre malattie 🤒🤕🥴 non sono scomparse dalla faccia della terra e pure con assenza di denaro neccesario per la sopravvivenza 😱 E si parla dei tamponi per il ricevimento per tutti? É il suicidio com'è colpo finale per un esercizio commerciale e tutti fornitori collegati o pure una bella spesa per i sposi fessi(non solo dei tamponi ma anche tutte le spese in caso di annullamento non solo del ricevimento ma anche dei fornitori presi per quel ricevimento), ad oggi i sposi non sanno come riavere i acconti dati figuriamoci nel caso di un ricevimento annullato 48 ore prima più tutti fornitori per quel giorno, io non vivo nel paese che si chiama Fantasilandia, senza parlare del fatto quanti sposi che cercano di resistere ancora saranno costretti a rimandare di nuovo o annullare definitivamente il ricevimento più tutti fornitori collegati a tutto c'è un limite.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non fa una piega ciò che dici... Hai detto bene... Il problema è alla base... Questo governo che non conosce le esigenze delle persone da vicino e non si sforza di capirle, ragione per la quale i loro provvedimenti non funzionano... Mi dispiace molto per tuo marito... Spero di cuore per tutti noi che stiamo vivendo questa crisi, ognuno in una forma diversa, di poterne uscire al più presto...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cinzia 🌺🌺🌺 aggiungo pure a quello che hai scritto già, mio marito/fm lavorava nella restorazione, lavorava? Perché é da 6 mesi(alla fine di questo mese e sicuramente tira e molla sarà il mese prossimo) che non lavora e sta in cassa integrazione, quindi entrambi stiamo rinchiusi in casa ormai da 6 mesi di fila, sappiamo tutti come sono andati i contaggi gli ultimi 6 mesi é quindi? I contaggi sono dovuti ai comportamenti e non a esercizzi aperti o chiusi, per il fatto di paure "E se qualcuno é positivo? E se qualcuno si sentisse male dopo il matrimonio?", io potrei rispondere che nelle ultime 6 mesi non erano aperti i restoranti al pubblico e non c'erano nemmeno i ricevimenti di matrimonio é pure 🤔
    Ho visto che una sposina la settimana scorsa ha fatto il matrimonio in piena regola in un agriturismo giustamente con dovute precauzioni ospiti dormivano nelle loro stanze e ogni nucleo famigliare aveva il suo tavolo giustamente si capisce che non devono essere i rapporti stretti, il fatto è questo la legge ad oggi non impedisce ad andare ad un agriturismo e passare un weekend a proprio rischio e pericolo, io sono un adulta e comprendo che corro dei rischi ma non solo in un agriturismo ma anche in un supermercato affollato al chiuso. Perché ti dico questo il fatto sta che qualsiasi luogo che ti serve restorante/luogo di ricevimento/agriturismo e così via non lo fa per divertirsi ma per lavorare e sfamare la propria famiglia, l'anno scorso quando era tutto aperto c'era una pubblicità aggressiva a modo di spauracchio dalla mattina alla sera "Resta a casa!!! Non andare da nessuna parte!" Nell stesso momento c'era un esercizio commerciale che vedeva le mancate entrate di un terzo, secondo me ci sono estremi per danneggiamento volontario di un esercizio commerciale e anche indennizzo, un'altro esempio da 6 mesi di fila lo stato non paga in maniera adeguata né lavoratori(arrivano 800€ una volta dopo 3 mesi, la somma chiaramente sotto soglia per la sopravvivenza e in caso dglii esercizi commerciali non ricevono un indennizzo mensile adeguato da 6 mesi, tutti arrivati alla frutta), e penso 🤔 quella sposina che ha fatto il matrimonio in un agriturismo non ha fatto niente di diverso se io oggi andavo in un'agriturismo con persone estrani(altri ospiti del agriturismo) a passare un weekend e a mangiare a colazione pranzo e cena, unica cosa diversa sono i abiti sono quelli da sposa(non tutti festeggiano matrimonio con i baci abraci balli di gruppo o le foto di gruppo) il fatto sta se io vado ad un matrimonio del genere ci danno addosso? e se io semplicemente vado nello stesso agriturismo per passare weekend mangiando a pranzo e a cena mi danno a dosso? Quindi cosa c'è di diverso il colore degli abiti di una coppia in particolare? A tutto ciò c'è pure da aggiungere che non solo passano la fame aziende che da 6 mesi a causa del semaforo non lavorano(visto che si parla sempre di ristori) ma anche ogni lavoratore che sta in cassaintegrazione da 6 mesi che riceve in 6 mesi 1600€ totale, molti esercizi commerciali non lavorano anche con colore giallo e arancione dipende dall' esercizio commerciale perché se c'è colore giallo(per due settimane) è per il resto arancione oggi si domani rosso non può nemmeno aprire io non lo so se al governo esistono minimamente le persone che comprendono cos'è un esercizio commerciale e come funziona 🤔 secondo me pensano andando a cena o a pranzo che le persone che lavorano e le materie prime per quella cena compaiono magicamente un'ora prima, la gestione di qui con il semaforo fa solo capire che il governo non é al corrente com'è che si guadagnano i soldi per poi pagare le tasse.
    Quindi, io penso che quando si parla di ragazzini(o adulti non cresciuti ancora) che si radunano in case comunque o per strade fanno il fai da te discoteche bar e così via perché gli esercizi commerciali sono chiusi, o si va a fare le visite ai parenti(perché ad oggi é concesso anche se con restrizioni, ad oggi passato un'anno la gente non ha capito che ti puoi rapportati senza restrizioni solo con le persone con quali vivi fuori casa no anche se sono parenti, perché i commercianti quello che stanno passando é a causa dei comportamenti di massa) com'è c'è stato il via vai fuori in questi mesi che io osservavo fuori dalla finestra restando a casa quando tutto é chiuso e mi chiedevo ma dov'è che andate tutti 🤔 sapendo che mio marito/fm non lavora da 6 mesi perché i contaggi non diminuiscono, e la manifestazione pacifica è in selenzio in zona rossa in Puglia dei commercianti con i cartelli "Noi siamo chiusi per voi, Voi restate a casa per noi!" perché questo via vai di gente con tutto chiuso dov'è che vanno è ovvio, ma che i commercianti sono chiusi e lavoratori sono a casa portati alla fame non é concepibile, alla fine i contaggi comunque ci sono stati e aziende e lavoratori sono stati danneggiati, diciamo che quando si parla di aziende e lavoratori si deve sempre capire che molti partendo dalla primavera scorsa ad oggi non hanno lavorato ad oggi per un totale di quasi 10 mesi, ma ci rendiamo conto o no? Non mi risulta che negli ultimi 6 mesi che c'è il meglioramento epidemiologico? 🤔 In fine io imposto il mio matrimonio con la pandemia o no in una certa maniera, e ogni partecipante é un adulto, io non mi pongo minimamente la domanda se qualcuno si amala al nostro matrimonio, nello stesso momento come non mi pongo il problema quando mio marito/fm sta in maniera forzata a casa senza indennizzi e c'è via vai di gente che vanno oggi dalla sorella domani dalla nonna-visita in due a un parente é permessa), capito? In Italia c'è chiaro esempio di come vengono applicate le regole ignorando le conseguenze, per costringere la gente di resettare distanziamenti altri vengono danneggiate(perché non ricevono indennizzi adeguati dallo stato) il risultato? Contaggiti si, morti si, persone disperate e danneggiate economicamente si(perché il governo ha posto le regole discutibili e non porta la responsabilità verso i danneggiati) in senso che arrivati a questo punto un esempio prattico: il governo proibisce determinati esercizi o con le regole contraddittori e il commerciante o lavoratore arriva ad un punto di non ritorno perché in cambio non ha il sostegno adeguato 🤑 in lostesso momento per chi sono poste queste regole per far sì che il contaggio non propaga va a pranzo a casa della sorella dai genitori o nonni o semplicemente lo prende sul posto del lavoro. Per il fatto che i tamponi e poi anche probabile annullamento del ricevimento ti salda non solo il luogo del ricevimento ma anche ogni fornitore collegato per quel giorno non esisterà proprio dopo la fame patita? causata dallo stato? Che ti salda qualcosa lo stato io ad esempio non sono fessa, lo stato non ha saldato in maniera adeguata né lavoratori né esercizi commerciali che entrambi ad oggi sono arrivati al punto di scelta per disperazione di fare finita o beccarsi il covid con la multa corredata, quando io leggo le sposine pro tampone che fanno le domande sciocche del tipo "Allora vorresti che i tuoi invitati corrano il rischio di beccarsi il covid al matrimonio senza tampone, io per la correttezza verso i miei ospiti e per la sicurezza farò il tampone prima del matrimonio" del tipo che é responsabile la ragazza, io in quel estante penso ad ogni fornitore che dovrebbe partecipare al matrimonio in questione dopo la fame che hanno vissuto, perché ignorare le consiguenze e danni prodotti dalla ignoranza per questo c'è già il governo che ci pensa ampiamente, si può dire che é allora i danni se uno dei presenti ha il covid? É la domanda che mi pongo da 6 mesi é pure ristoranti chiusi e i ricevimenti sono proibiti 🤔 é pure.... ma c'è la gravità in corso non meno importante di covid é sono milioni di persone che non sanno più come andare avanti è questa non decide il covid ma i umani con la leggerezza e ignoranza, io indipendentemente di quanto sono ben estante lavoro o no comprendo che che la povertà assoluta sotto la soglia di sopravvivenza che effetti produce sulla persona sulla sua famiglia(moglie figli) e sinceramente non vado con leggerezza anche se ho la pancia piena con leggerezza e ignoranza senza pensare alle consiguenze cosa questa leggerezza può produrre per altre persone, discrivo semplicemente con una frase che si usa nel mio paese d'origine "Non devo infilare le dita in una presa elettrica per capire che resterò fulminata", quindi a me il detto "provare per credere" non serve, io comprendo senza provare che consiguenze può produrre la leggerezza non solo su di me ma anche su altri, vedo che le persone non comprendono che cosa sta succedendo con determinate fasce di popolazione(lavoratori e esercizi commerciali) nel proprio paese e non si tratta di covid, le persone adulte di solito prendono le decisioni e pagano le consiguenze 🤑(al governo mi pare che tutti hanno raggiunto la maggior età, o mi sbaglio? 🤔) e le sposine pure che si sposano penso che sono maggiorenne. Mi sta stancando questa faccenda della proposta di Auletta che esce ogni giorno su questa app 🤐 Che noia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...il settore wedding devono risollevarlo... un sistema del genere fermerebbe soltanto le cose
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia assurdo e che non sarà attuata
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non ho letto così nell'ultimo comunicato pubblicato da una sposa ieri🥰 dovrebbe avere fatto il topic nel settore organizzazione🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informatevi prima di allarmarvi e preoccupare gli altri inutilmente.. questo personaggio da gennaio crea scompiglio sui social per protocolli sconvolgenti ma ricordatevi che ( per fortuna ) non conta nulla ! Non è mai mai stato approvata mezza virgola proposta da lui fin ora !
    Attendiamo il nuovo decreto a fine aprile 👍🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di non seguirlo più crea solo confusione e non è la prima volta....purtroppo il 20 aprile non è una data certa hanno solo detto che si incontreranno le istituzioni per parlare di aperture ma penso non diranno niente di certo quel giorno specifico..sicuro l'obiettivo è riaprire i ricevimenti privati come matrimoni il prima possibile in sicurezza e speriamo salvino almeno i matrimoni di fine maggio
    Tocca aspettare io sono fiduciosa che entro la fine di aprile ci faranno sapere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perché sto seguendo le sue dirette su fb e diceva così... l unica è aspettare allora il 20 di aprile... sperando che non rimandino ancora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno già smentito tutto quello che riguarda Auletta e questa proposta non è vera
    Vi consiglio di leggere solo fonti ufficiali federmep e assoeventi
    Proprio recentemente hanno parlato del protocollo che hanno proposto e non avrà i tamponiScusate ma meglio non alimentare fake news
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutte ipotesi campate per aria di gente che non fa che dare aria alla bocca.
    Come si può pensare di imporre un tampone 48 ore prima del matrimonio? Dopo aver effettuato il tampone gli invitati cosa fanno? Si isolano? Perché per essere tranquilli di non entrare in contatto con nessuno di positivo dovrebbero stare sotto una campana di vetro: non incontrare nessuno che non sia invitato al matrimonio, non andare al lavoro/scuola/bar/ristorante, prendere aerei/treni o altri mezzi di trasporto per raggiungere il luogo della cerimonia.
    Ci rendiamo conto? Ci hanno pensato ormai di proporre di fare un tampone 48 ore prima della cerimonia? Io non credo proprio. 🤨🤨
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penserei ora finché le misure non sono definitive. Una volta stabilito il protocollo ogni coppia deciderà come muoversi...cerchiamo di pensare positivo🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora sono solo ipotesi campate per aria non fasciarti la testa ora. Io non ascolto più nessuno uscirà prima o poi un protocollo definitivo, prenderemo sul serio quello. Forza 👏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurda questa cosa dei tamponi obbligatori secondo me non è fattibile
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credere ad Auletta!
    Io non credo proprio che le cose si svolgeranno in questa modalità altrimenti è proprio inutile riaprire poichè è un suicidio per il settore!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Vi dico la mia... Per mesi sono stata contro l'idea dei tamponi... Da poco ci sto ripensando. Mancano meno di 4 mesi al mio matrimonio, la situazione fa schifo ma io continuo a volere un ricevimento come Dio comanda! Ho provato ad immedesimarmi in quel giorno, immaginare una bella festa come se nulla fosse e... Subito sono stata assalita dalla paranoia di tutti noi:"E se andasse davvero così ma qualcuno fosse positivo? E se qualcuno stesse male dopo la nostra festa? E se noi sposi risultassimo positivi e saltasse il viaggio di nozze (voi direte: non importa, ma anche quella è una grossa spesa)?", in sintesi mi sono accorta che il giorno stesso non riuscirei a godermi la gioia con questo pallino. Per cui io e fm ci siamo detti: forse l'idea migliore per avere ciò che desideriamo sarebbe, sebbene invasiva, un tampone pre-matrimonio. Ad oggi potrebbe essere come l'unica soluzione per stare sereni noi e affinché i nostri invitati più fragili o impauriti ugualmente lo siano. Detto ciò, ho molte perplessità che vorrei condividere con voi:
    - la figura dell'osservatore quale ruolo avrebbe esattamente: assillare i nostri invitati a mantenere distanze e misure di sicurezza? Ma quale senso avrebbe ciò, nel caso che tutti arrivassero al matrimonio vaccinati/tamponati?
    - tasto dolente... Circa 20 giorni prima si dà un grosso acconto al ristorante, penso anche per voi sia così. Bene. Mettiamo questa ipotesi: 14 giorni prima tampone: tutto ok. 2 giorni prima tampone e qui si aprono terribili scenari: 50 positivi (festeggi ma il ristorante che non ti rende un euro per quei posti); un parente stretto positivo (salta il matrimonio); uno degli sposi positivi (salta il matrimonio). Nelle ipotesi "salta il matrimonio" che fa il ristorante? Rimborserebbe due giorni prima? Non penso proprio. Quali possibilità abbiamo davanti a queste opzioni? Ne parlavo con fm, pensavamo che 14 giorni prima le persone, per buon senso morale, dovrebbero ben guardarsi dall'esporsi a situazioni a rischio se ci tengono ad essere presenti. Purtroppo non vale per tutti e con questo includo anche qualcuno dei nostri stretti. Conclusione: amarezza totale.
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.instagram.com/p/cnjr8idl6oe/?igshid=8s5ke9kqid6z


    Vi posto il link così leggete meglio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio 2021 1
    Fontana ha già accolto la proposta di Assoeventi Puglia di NON fare i tamponi, quindi possiamo stare tranquilli almeno su quello 💪
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in teoria quando dovrebbero dire qualcosa di definitivo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desi, concordo con quanto dice Emanuela, non è la prima volta che sento di questa idea di far fare i tamponi a tutti gli invitati a carico degli sposi e mi sembra davvero assurda. Credo che ognuno debba essere libero di effettuare o meno un controllo personale per sentirsi in sicurezza durante un matrimonio, ma mi sembra assolutamente folle che impongano l'obbligatorierà di questa azione o dovrebbero chiedere un tampone anche prima di salire su un qualsiasi mezzo di trasporto pubblico, che a parer mio è molto più pericoloso di un matrimonio!

    Ci diranno sempre cose che ci faranno paura e metteranno in dubbio le nostre scelte, mai cedere!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguri se no tanti saranno costretti a rinunciare io in primis
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo in tutto e per tutto a quello che ha detto Andrea! 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desi, mi sembra davvero una cosa difficile da attuare!! Purtroppo bisognerà aspettare ancora per capirci qualcosa di più definitivo ma sinceramente non penso che questa sia una buona soluzione per la ripartenza del settore!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Viterbo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra un po' esagerato, essendo un prestazione sanitaria nessun può costringere nessuno.. Possono dirti che é preferibile ma metterla come obbligatoria non credo sia possibile, perché comunque serve un atto avente forza di legge per fare ciò e non un protocollo... Forse é il caso che inizino a fare delle proposte concrete per le riapertura..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Desi, non pensarci adesso, non c'è nulla di definitivo e non si sa come potrebbe cambiare la situazione. Appena si avranno notizie certe da fonti attendibili valuterai il da farsi...tutte queste notizie incerte mettono apprensione e ansia per niente, è meglio non considerarle.

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!Tranquilla sarebbe assurdo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auletta non conta nulla in nessuna sede e mi sembra anche un quaquaraqua solo Assoeventi e il cts daranno disposizioni in merito state tranquilli vedrete che a giugno ci si potrà sposare con alcune restrizioni ma non queste
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione