Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌻Sunflowers🌻
Sposa Abituale Settembre 2023 Catania

Matrimonio 6 settembre 2023!

🌻Sunflowers🌻, il 20 Gennaio 2023 alle 09:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Ciao a tutte! 😊 Si può organizzare un matrimonio in 9 mesi? Noi ci stiamo provando 🙈 chiesa e location bloccati. Adesso manca "solo" il resto... Ah...ci sposiamo nella nostra terra, a 1400km di distanza da dove viviamo adesso 😵‍💫VI PREGO, DITEMI CHE CE LA FAREMO!
Ciao a tutte! 😊
Si può organizzare un matrimonio in 9 mesi? Noi ci stiamo provando 🙈 chiesa e location bloccati. Adesso manca "solo" il resto...
Ah...ci sposiamo nella nostra terra, a 1400km di distanza da dove viviamo adesso 😵‍💫VI PREGO, DITEMI CHE CE LA FAREMO!

50 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Settembre 2022 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, noi l’abbiamo organizzato proprio in 9 mesi 😉💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si può 💪❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao essendo lontanissima 9 mesi in effetti sono pochi ma sicuramente ci riuscirai.... sicuramente li avrai qualcuno che può aiutarti... chiesa e location li hai già ed è già un grande passo... dai tranquilla adesso provo a farti una lista in base a come ho preparato il mio è mi sono trovata bene 😉
    1 cercare subito il catering se la location è sprovvista di ristorazione perché è la parte più critica
    2 il tuo abito prendilo dove abiti perché poi dovrai fare le prove inizia subito la ricerca 3 il fotografo ovviamente anche quello prendilo sul posto guarda sull'app e inizia a contattarli spiegando che sei lontana adesso usano molto fare anche le videochiamate così potete vedere i lavori4 fioraia idem come sopra ma li sarebbe ancora meglio se qualcuno sul posto possa verificare 5 le bomboniere quelle prendile dove abiti così puoi vedere bene 6 se vuoi fare tipo wedding bag coni porta riso o altro se non hai tempo di farli tu io ho trovato una bravissima ragazza che li fa a poco fa anche le scintille e altre mille cose 7 parrucchiera e make up quella per forza li stessa cosa o ti affidi hai fornitori che trovi sull'app oppure chiedi a qualcuno sul posto7 torta quella devi chiedere sempre se è inclusa nel catering oppure devi fornirla tuMi sembra di averti detto tutto se hai bisogno scrivi noi siamo qui😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Rieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora molto questa cosa, grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi! Io l ho organizzato un 2 mesi!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una 48-50, e assolutamente non ho avuto difficoltà! Ho potuto provare decine di abiti ( in 3 atelier) e tranne un paio che non mi valorizzavano, il resto erano tutti bellissimi e con una vestibilità incredibile! Mi sono stupita favorevolmente e divertita (ero anch'io terrorizzata)

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii... Ce la farete... Un matrimonio si può organizzare anche in due mesi... Lo ha fatto una mia amica ed è stato tutto perfetto... Tranquilla!!! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Hai avuto difficoltà con la ricerca dell' abito? Anche io mi considero curvy (il mio fidanzato dixe di no) ed ho paura di nn trovare nulla in atelier!
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abitiamo a 600km di distanza e ci sposiamo il 3 settembre! In poco tempo abbiamo già prenotato quasi tutti i fornitori principali! Si può fare, eccome se si può fare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, ce la farete tranquillamente, fate un passo alla volta e vedrete che in nove mesi sarà tutto pronto. Avete già chiesto dei preventivi per foto e video? quello è il prossimo passo e nel frattempo vi consiglio, se non l'avete già fatto, di stilare una lista approssimativa degli invitati che saranno presenti al matrimonio. Dopo che farete questo passo potete concentrarvi nel scegliere i vostri abiti e chiedere i preventivi per i fiori.

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 settembre , pardon☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una sposa curvy, e sto cercando di perdere qualche kg, ma onestamente non ne voglio fare una malattia. L'abito che ho scelto mi va già bene, se dovessi dimagrire me lo stringeranno, altrimenti lo lascerò così com'è. Il mio consiglio è di prendere un vestito in cui già ti vedi bella e a tuo agio, e non prenderne uno che " poi sicuramente ti andrà meglio".

• Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io penso che si possa ☺️ ho ricevuto la proposta a inizi novembre e subito dopo Natale abbiamo bloccato la location e la chiesa ! Ci sposeremo il25 novembre e anche noi viviamo pirtroppp lontano da dove ci sposeremo !! Ce la faremo🥰
    • Rispondi
  • 🌻Sunflowers🌻
    🌻Sunflowers🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esatto! Sicuramente torneremo per fare delle cose...o perlomeno io! Fortunatamente le nostre famiglie possono aiutarci in qualcosa, anche se finora abbiamo fatto tutto da soli. La mia preoccupazione più grande è l'abito, anche perchè vorrei perdere peso e quindi non so come gestire le varie prove.
    • Rispondi
  • 🌻Sunflowers🌻
    🌻Sunflowers🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • 🌻Sunflowers🌻
    🌻Sunflowers🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ma è un mercoledì...quindi spero che non ci siano molte spose in zona 😆
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho prenotato la location a settembre per maggio, dunque 8 mesi, e sta procedendo tutto senza particolari problemi! Ho fatto le cose anche con relativa calma ma senza avere mai momenti "morti". Per voi che siete lontani naturalmente dovrete prevedere qualche rientro a casa per sbrigare le cose burocratiche ad esempio, ma è tutto fattibile! Avete qualcuno che vi supporta a casa?

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 si può fare solo che secondo me sei molto limitata sui fornitori dato che quasi sicuramente la maggior parte sarà tutta impegnata. Speriamo bene, in bocca a lupo per tutto!!🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione