Io i collant li odio a prescindere e potrei accettarli solo se fosse gennaio e non mi sposassi con una scarpa aperta..io mi sposo a settembre e niente calze! a luglio oltretutto non avrai caldo?
Sposa Master
Marzo 2017
Catania
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai a luglio no. A meno che non ti sposi in montagna 🤣🤣
Non vanno messi; decidi tu se li vuoi o no; secondo me a luglio avrai caldo con i collant; ma dipende anche da che scarpe avrai; se son sandali meglio no metterli
Io le metterò e sposo il 16 luglio X una sposa credo sia il top dell'eleganza metterò le autoreggenti .. Niente gambe nude X me ., e poi mettere le scarpe con le calze e tutta un'altra cosa molto più comoda da sopportare
Io ho due bei prosciutti ma al 25 giugno con 28 gradi non le ho messe le calze e non ho avuto.nessun problema. Poi se metti i sandali per principio le collant non si mettono, sono oscene da vedere xD vanno bene sono con la scarpa chiusa a mio parere!
Nn e mica una legge metterle siamo nel.2017 le cose cambiano io mi sposo il 6 settembre e nn le metterò e sinceramente nn le avrei messe a prescindere poi a luglio cn qst caldo io te le sconsiglierei
D'estate non si mettono i collant pero' se il problema e' lo sfregamento cosce puoi optare x le bandelettes mi sembra che si chiamino cosi'..le trovi facilmente su internet
Di solito no,soprattutto se indosserà i scarpe aperte,senza problemi in barba alle usanze,anche io a fine giugno sandali eleganti con plateau e senza calze.
Io mi sn sposata il 28 luglio...le collent le ho messe per comodità siccome avevo una scarpa tutta chiusa le ho messe in modo tale che il piede fosse piu comodo visto il caldo...poi quando sn entrata al ristorante cambio scarpe zeppa bianca e via collant
Sposa VIP
Maggio 2016
Latina
Lilly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no. Io mi sono sposata a maggio e non avevo nulla