Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Ottobre 2024 Chieti

Matrimonio a settembre/ottobre 2024 : fattibile o follia?

Debora, il 5 Settembre 2023 alle 16:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta un mese fa 😍 e pensavamo di sposarci esattamente tra un anno. Visitando un po' la community stavo eggendo di qui moltissime coppie che invece si sposano nel 2025. Mi viene da chiedere: è una scelta folle la mia?
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta un mese fa 😍 e pensavamo di sposarci esattamente tra un anno. Visitando un po' la community stavo eggendo di qui moltissime coppie che invece si sposano nel 2025. Mi viene da chiedere: è una scelta folle la mia?

38 Risposte

• Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattibile se siete organizzati e la location é disponibile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno è fattibilissimo! Noi abbiamo deciso ad aprile per ottobre 2024, ma stiamo iniziando adesso ad organizzare tutto! Dipende se volete la location più ricercata o qualcosa di più easy, per la disponibilità, ma per il resto ce la fate tranquillamente!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la fate tranquillamente con i tempi, vi consiglio però di capire subito qual'é il.vostro budget e bloccare subito location e chiesa
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è super fattibile, io mi sposo venerdì prossimo e ho ricevuto la proposta a ottobre
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se uno ha un po' di tempo è fattibile anche in 6 mesi. Io avevo prenotato il ristorante 11 mesi prima delle nozze (e prima di allora avevo solo prenotato la chiesa ma giusto per avere una data ed ero stata la prima nella parrocchia per il 2022).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende fondamentalmente da quanto la location sia richiesta. Noi ci siamo mossi a gennaio 2023 per inizio luglio 2023 e abbiamo trovato la location per il ricevimento e la chiesa disponibili in una delle date che preferivamo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione