Oggi mi sono svegliata ispirata dalla onde ๐ del mare (sarร che le ferie sono ancora lontane).
Ho avuto unโidea molto originale, colorata e molto versatile per coloro che vogliono sposarsi in spiaggia o optare per un rito civile informale e super allegro ๐บ
Il matrimonio a tema HAWAIANO. โฅ๏ธ

Cominciamo con la mise en place e relativo centro tavola. Vi porto alcuni esempi e nei commenti mi scriverete ciรฒ che preferite ๐ฅฐ

Trovo queste due varianti molto belle, fresche, colorate e allegre ๐บ ancora non vi ho convinto?
Passiamo al prossimo argomento: wedding cake ๐

Potete optare per tante piccole torte decorate con cocco ๐ฅฅ fresco, ananas ๐ e foglie di fico!
Oppure giocarci tutto sul colore vibrante dei fiori, come questa magnifica torta ๐๐ผ

O questa variante: ๐ธ๐บ

Oppure scegliere qualcosa di piรน classico e non troppo acceso, ma comunque dโeffetto ๐ฟ๐ฑ

Io le trovo veramente magnifiche โฅ๏ธ
Passiamo alle partecipazioni ๐๐บ

Potete giocare con i colori del rosa e del rosso, oppure utilizzare i colori di questa palette ๐๐ผ

Per chi invece volesse optare per due grafiche diverse (perchรฉ sono troppo belle ed รจ difficile scartarne una), vi consiglio un Save the date piรน aggressivo ๐ in termini di colori, ovviamente ๐

Che ne pensate? Io lo trovo veramente fantastico e mi divertirei tanto a trovare ghirlande, noci di ๐ฅฅ, conchiglie ๐
Ma passiamo allโallestimento โSpiaggiaโ ๐

Cosa ne pensate? La prima foto ha una palette sullโazzurro, bianco, rosa e fucsia. La seconda รจ decisamente piรน accesa e colorata, per la prevalenza del giallo ๐
Potrei continuare allโinfinito, ma voglio lasciarvi con la curiositร ๐ฅฐ allora, vi รจ piaciuto questo assaggio Hawaiano? Mi sento come la principessa Vaiana ๐บ
Per altri spunti, tornerรฒ con un secondo post. Vi aspettano il photobooth, lโabito da sposa e da sposo, balli tipici, cibo a tema, sweet table e tanto altro ๐ฅฅ
Alla prossima, sposine da spiaggia ๐
~Giulia ๐บ
Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com?
Benvenut* nel portale gratuito che faciliterร l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere dimestichezza con il forum, fate click su questo link ๐
Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM