Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Abituale Giugno 2016 Bergamo

Matrimonio annullato

Barbara, il 18 Giugno 2016 alle 04:37

Pubblicato in Prima delle nozze 87

Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta
Stasera ho capito che in lui c e troppa falsità per cui meglio annullare il matrimonio.......!Ormai sono convinta

87 Risposte

• Love
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii coraggiosa e pensa alla tua felicità! Solo tu puoi sapere qual è la giusta scelta da fare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa e'successo??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto ciò che hai scritto e l'orario in cui l'hai scritto, dev'essere successo qlk di grave...se non sei sicura di fare qst passo fai bn ad annullare!!! Mi spiace... Smiley cry
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi dispiace, L importante è che sei veramente sicura di questa scelta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo ma a -6 giorni...... come hai fatto ad accorgerti solo ora?

Beh meglio adesso che dopo, vediamola così!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Precisa Agosto 2016 Firenze
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lui non è la persona giusta per te, hai fatto benissimo. Non dev'essere stato facile....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita mi dispiace....ma sei sicura non sia la tensione pre matrimonio? se avete deciso di sposarvi immagino abbiate l uno per l altro un sentimento molto forte. o è successo qualcosa di veramente grave, diversamente è ansia. rifletti anzi riflettete bene insieme e poi prendete una decisione. in bocca al lupo

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissima tristezza appena lessi tale notizia. Pensaci bene, oltretutto perché dopo non dovrai mica avere delusioni o rimorsi e dire "mannaggia a me"! Facci sapere più nel dettaglio il perché hai deciso ciò. Ti siamo tutti vicino
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma prima di prendere la tua decisione ti consiglio vivamente di discutere comunque seriamente con lui perchè potrebbe essere soltanto lo stress prima del matrimonio...

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che se ,a settimana dal matrimonio ,sei arrivata ad una decisione simile,il motivo ci sarà eppure un motivo molto valido ...Sii forte e vai per la tua strada senza pentimenti...la vita ti sorriderà se sei determinata e sai quello che vuoi realmente !!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Cosenza
    Enz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è ke annullare ttt a una settimana dal matrimonio vuol dire ke sotto c'è qualcosa di grave,fai la tua scelta,valuta bene e se qst è quello ke vuoi vai avanti per la tua strada ma pensaci bene,potresti anke pentirtene.Coraggio,gli ostacoli da superare sn tanti!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ti sposi sabato prossimo ormai avrai tutto pronto, anche tutti gli invitati. Cmq se pensi sia la scelta giusta vai avanti con la tua decisione.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo... Ma non vale la pena rovinarsi la vita per qualcuno... Se non ne sei convinta lascia lì.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2017 Prato
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara raccontaci cosa è successo.. Magari è solo tanto stress e magari sei molto arrabbiata... Parlarne ti aiuterà Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è successo per arrivare a una decisione così drastica??? Post simili mi mettono tanta agitazione Smiley cry
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se hai preso questa decisione drastica avrai più che delle buone ragioni...a volte gli uomini sanno esser degli esseri infimi.. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita manca una sett. Certo se hai i tuoi buoni motivi meglio prima che dopo .Ma sei convinta al 100%?Che è successo?
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace davvero molto, ma se pensi questo avrai i tuoi buoni motivi e, per quanto possa essere difficile, hai fatto la scelta giusta.

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sarà lo stress!!! Stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta! Ragiona a mente lucida.. Mancano 6 giorni alle nozze.. Vuoi davvero buttare via tutto? Non è che lo stress e l'ansia ti fanno ingigantire le cose
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggere queste cose mi riempie di tristezza , avrai i tuoi buoni motivi sicuramente ,che se ti senti potrai esporci, inutile chiederti se sei sicura .. Sarà tremendo ti sono tantissimo vicina e farò una preghiera per te Smiley sad
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo a una settimana dalmatrimonio, non immagino come ti senti! Mi dispiace tanto... Per essere così sicura e convinta avrai di certo pensato alle conseguenze di questa scelta. Se vuoi sfogarti, io sono qua!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro per la forza che hai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è successo cara?Non potete provare a parlarne e vedere cosa si può fare?Se invece hai motivazioni più che valide per fare questo passo allora ti dico pure io che é meglio ora che dopo....sappi che ti abbraccio forte e virtualmente ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbarè, nun fa ca**ate!! Magari stai nervosa e vedi in fm cose che stanno solo nella tu testa! Pensaci bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace proprio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo Abituale Luglio 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è solo un momento di nervosismo? Anche se credo che se sei arrivata a questa conclusione vuol dire che la situazione e abbastanza grave...mi spiace cara...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad ovviamente meglio ora che dopo ... Peró dispiace comunque
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto cara ,ma avrai i tuoi buoni motivi Smiley sad ma puoi farlo ad una settimana del matrimonio ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace, è brutto da dire ma, meglio ora che uma volta sposati! Posso chiederti se era da molto che stavate insieme?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bolzano
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cavoli Barbara! È successo qualcosa di molto grave? Smiley sad forza.. meglio ora che dopo!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace caraSmiley heart però meglio annullare orake dp sposati......ti aabbraccio forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione