Visto ciò che hai scritto e l'orario in cui l'hai scritto, dev'essere successo qlk di grave...se non sei sicura di fare qst passo fai bn ad annullare!!! Mi spiace...
Caspita mi dispiace....ma sei sicura non sia la tensione pre matrimonio? se avete deciso di sposarvi immagino abbiate l uno per l altro un sentimento molto forte. o è successo qualcosa di veramente grave, diversamente è ansia. rifletti anzi riflettete bene insieme e poi prendete una decisione. in bocca al lupo
Tantissima tristezza appena lessi tale notizia. Pensaci bene, oltretutto perché dopo non dovrai mica avere delusioni o rimorsi e dire "mannaggia a me"! Facci sapere più nel dettaglio il perché hai deciso ciò. Ti siamo tutti vicino
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Reggio Calabria
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma prima di prendere la tua decisione ti consiglio vivamente di discutere comunque seriamente con lui perchè potrebbe essere soltanto lo stress prima del matrimonio...
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Reggio Calabria
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che se ,a settimana dal matrimonio ,sei arrivata ad una decisione simile,il motivo ci sarà eppure un motivo molto valido ...Sii forte e vai per la tua strada senza pentimenti...la vita ti sorriderà se sei determinata e sai quello che vuoi realmente !!!
Certo è ke annullare ttt a una settimana dal matrimonio vuol dire ke sotto c'è qualcosa di grave,fai la tua scelta,valuta bene e se qst è quello ke vuoi vai avanti per la tua strada ma pensaci bene,potresti anke pentirtene.Coraggio,gli ostacoli da superare sn tanti!
Penso che se hai preso questa decisione drastica avrai più che delle buone ragioni...a volte gli uomini sanno esser degli esseri infimi.. In bocca al lupo per tutto
Aspetta! Ragiona a mente lucida.. Mancano 6 giorni alle nozze.. Vuoi davvero buttare via tutto? Non è che lo stress e l'ansia ti fanno ingigantire le cose
Leggere queste cose mi riempie di tristezza , avrai i tuoi buoni motivi sicuramente ,che se ti senti potrai esporci, inutile chiederti se sei sicura .. Sarà tremendo ti sono tantissimo vicina e farò una preghiera per te
Cavolo a una settimana dalmatrimonio, non immagino come ti senti! Mi dispiace tanto... Per essere così sicura e convinta avrai di certo pensato alle conseguenze di questa scelta. Se vuoi sfogarti, io sono qua!
Cosa è successo cara?Non potete provare a parlarne e vedere cosa si può fare?Se invece hai motivazioni più che valide per fare questo passo allora ti dico pure io che é meglio ora che dopo....sappi che ti abbraccio forte e virtualmente ti sono vicina.
Non è solo un momento di nervosismo? Anche se credo che se sei arrivata a questa conclusione vuol dire che la situazione e abbastanza grave...mi spiace cara...