Ciao! Ho sempre detestato il classico matrimonio per via delle infinite ore a tavola, inoltre mi scoccia tantissimo tenere la gente seduta ai tavoli e magari girare per tavoli a salutare, noia mortale!
Per il mio matrimonio, ispirandomi ad una festa di compleanno alle quale ho partecipato, ho pensato ad un locale che conosco, grande terrazza sul mare con piscina. Il locale, molto raffinato, propone principalmente tapas servite da camerieri agli invitati che si dividono tra chi sta in piedi, chi a bordo piscina, chi ai divanetti ( ce ne sono tantissimi). Insomma, ognuno fa quel che vuole! L'idea mi piace tantissimo in quanto il tutto sarebbe accompagnato da musica jazz e musica disco , durata della festa circa 4/5 ore( dal tramonto in poi), nessun buffet dove la gente si accalca, nessuno spreco inutile di cibo. Ovviamente per tale tipo di festa non richiedo agli invitati un abbigliamento da cerimonia, neanche io indosserò il classico vestito da sposa in quanto il mio sarà un rito civile. Vorrei arricchire anche l'animazione con artisti vari tipo spettacoli con il fuoco e un caricaturista che fa ritratti a tutti gli invitati. Cosa ne pensate? Considerati i prezzi del locale forse spendo anche più del classico matrimonio ma nessuno si annoierà soprattutto io! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM