Noi ci siamo sposati alle 15.00, é stato bellissimo, ci siamo preparati con calma e ci siamo gustato ogni singolo attimo. Anche gli invitati sono stati super contenti.
Ciao!! Noi abbiamo scelto la sera sia per un discorso di bellezza che di comodità per gli ospiti: molti verranno da fuori il giorno prima quindi vorremmo dargli la possibilità di riprendersi e prepararsi con calma!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È anche tutto più rilassante. Tutti si preparano con calma. Non ti devi alzare alle 5 di mattina per trucco e parrucco, se manca qualcosa sei in tempo a recuperarla.. poi in estate fa caldo quindi verso sera la temperatura si abbassa un po’ ma è comunque estate perciò potete anche cenare fuori all’aperto
Noi ci sposeremo all'inizio di Luglio, faremo la cerimonia in chiesa per le 12 e visto che la chiesa è attaccata alla location, ci sposteremo a piedi e inizieremo la festa per 13.30. Faremo il taglio torta verso le 18.E poi inizierà il Pool Party per la sera....non vedo l'ora....
Ciao Simona!
Io adoro la sera!ma dipende dal mese in cui lo fai,dalla location se ti lascia libero arbitrio sugli orari e musica,e dall'etá degli invitati e i chilometri...
Noi lo faremo la sera. Amiamo l atmosfera romantica che si crea con lucine e candele, abbiamo per la maggior parte invitati giovani ed essendo giugno farà meno caldo. Dipende molto dai vostri gusti e dal tipo di invitati secondo me😊
Noi abbiamo deciso per il pomeriggio... abbiamo la cerimonia civile in loco... perciò alla mattina andremo in comune a firmare... poi alle 16 faremo il rito e la festa per tutta la notte 🥳
Anche per me è stato così 😍 appena ho visto le foto di quella villa, non ho voluto vedere altro .. infatti l’unica location che siamo andati a vedere è stata la villa e l’abbiamo prenotata subito... è lì che si deve avverare il nostro sogno ❤️
Beh allora se lo fate di sabato e comunque a inizio luglio secondo me sarebbe perfetto! 😊 Sai che nelle foto al tramonto! 😍
Noi ci siamo sposato il 20 luglio alle 16,30...quindi matrimonio di sera.... Alla mattina fai tutto con calma.... Senza stress che ne avrai già tanto...
Per me è stata amore a prima vista 😍 e per ingresso sposi e taglio torta faranno nuvole in piscina e fontane luminose ! Certo è cara ma bellissima
In estate decisamente la sera ! Di giorno troppo caldo per godersi la giornata !! E poi di sera giochi d’artificio o fontane e luci .. tutto molto romantico
Anch io la penso esattamente come te e guardando la villa che hai scelto è molto simile Alla mia se dai un occhiata mi sa che abbiamo gli stessi gusti ☺️ Anch’io sogno qualcosa di principesco in villa elegante bianca con piscina
Ciao! Dipende da che tipo di invitati e che tipo di matrimonio preferite: ci sono più persone anziane o parenti che si vogliono godere il sole e il pranzo o più giovani che vogliono ballare e fare festa? Noi abbiamo scelto la seconda opzione