Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Matrimonio di mattina

Miriam, il 27 Agosto 2020 alle 20:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 48
C'è qualcuno che come me ha deciso di sposarsi di mattina e fare il pranzo al ristorante? Come vi regolate per la fine della festa e la cena? Fate una festa a oltranza oppure alle 7 di sera ognuno torna a casa propria?

48 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 30 Agosto 2020 alle 01:10
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo alle 12 e faremo il pranzo! Come orario la location ha indicato le ore 21.. se vogliamo stare di più bisognerà pagare degli extra! Vedremo al momento come va la festa 😉
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il matrimonio alle 12.00 e abbiamo concluso all'1 di notte..dire che ci siamo goduti tutta la giornata è riduttivo ahahaha 🤣🤣🤣🤣🤣 è stato bellissimo ma stancante!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente il mio intento era proprio quello: goderci tutta la giornata!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltranza! Pranzetto non prima delle **** e arriveremo al taglio della torta i serata
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti! Penso che anche per noi andrà così!😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Sardegna (anche a Napoli, dalla mia famiglia) è impensabile finire un matrimonio alle 19.00, a quell'ora è iniziato giusto l'aperitivo.
    Noi abbiamo organizzato il buffet, musica a open bar fino a tempi illimitato m
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo scelto di fare un pranzo Smiley smile Penso che dopo il taglio torta che presumibilmente sarà intorno alle 18 ci si dedica ai balli e poi pian piano la festa andrà scemando.. Credo che massimo per le 21 sarà tutto finito, inoltre sarà una domenica quindi la gente il giorno dopo lavora.. E noi ne avremo fin sopra i capelli Smiley xd

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovete solo decidere se continuare o meno i festeggiamenti dopo, in genere lo fa anche chi ha molti invitati al taglio torta, che non hanno partecipato all'intero ricevimento.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo devi chiederglielo! Io lo avevo già chiesto e a noi non fa pagare nulla di più, anche perché alcuni di noi poi resteranno a dormire! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam! Noi ci siamo sposati alle 11.30. La festa è stata praticamente ad oltranza 😊😊.
    Calcola che siamo arrivati a casa intorno alle 2.30 di notte. Ero scettica sulla mattina e invece mio marito aveva proprio ragione perché riesci a goderti tutta la giornata 😊😊😊
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo alle 11 , e la festa sarà ad oltranza 😁
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di Treviso!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione! Dopo tutto quello che si mangerà la gente non avrà di certo fame! Auguri per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece ci sposiamo di sabato. Comunque l'età media dei nostri amici (che sono pochi) è sui 30, poi abbiamo molti parenti e quindi anch'io non credo che vogliano fare le ore piccole
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. sposandoci di domenica il giorno dopo è lavorativo. Altro deterrente alle ore piccole 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo alle 12, per cui penso che il buffet sarà aperto intorno alle 13.30 e il pranzo inizierà verso le 14.30.. l’orario limite della location teoricamente è intorno alle 21, io penso che sarà più che sufficiente.. poi se proprio la festa fosse nel vivo (ma non penso, gli amici sono tutti sui 30’anni con figli piccoli) potremo pensare di aggiungere un’oretta extra ma non di più perché si paga parecchio 😅
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il pranzo ed assolutamente non finirà così presto!! Penso mezzanotte!! Non possiamo andarr di fretta anche il giorno del nostro matrimonio e poi noi vogliamo divertirci e ballare
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo tra 8 gg e la cerimonia è alle 11:30 per cui il pranzo sarà alle 13:00
    Noi il taglio della torta lo abbiamo previsto alle 18:00 e la festa continuerà finché gli ospiti resteranno...
    cena?! E chi mangia dopo tutte quelle portate .... faremo qualche cocktail e patatine giusto per mettere qualcosa a disposizione degli invitati ma nessuno avrà fame credimi !
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi eravamo in una locanda, ossia un ristorante con alloggio. Avevamo prenotato le camere per gli ospiti che venivano da molto lontano, per cui non c'erano problemi a fermarsi. Avrebbero offerto la stanza anche a noi, ma non potevamo lasciare da soli i gatti anche la notte, peccato.

    Per i ristoranti non saprei dire, la cosa migliore è che ti informi direttamente da loro.

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È carina questa formula. Di dove siete?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'8 maggio anche voi?
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposeremo alle 10:30. Mi sa che a una certa ora saremo stremati anche noi
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Noi però non siamo in una struttura ma in un ristorante. Non so se bisogna pagare un extra per rimanere di più
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Mi sa che farò così anch'io...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non avremo un dj. Preferiamo il piano bar con musica dal vivo
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse è la cosa migliore. Ma non so se il ristorante vuole un extra se rimaniamo a oltranza...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dicendo scherzosamente che alle 20 li mando tutti a casa, ma in realtà poi lo farò davvero. Non voglio pagare ore extra a location e fotografo e poi dopo la torta dal mattino saremo tutti stanchi. Ritirano le bomboniere e via. Anche perché età media 45 50, non siamo proprio giovincelli
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo la mattina e la festa proseguirà ad oltranza. Il pranzo sarà davvero lungo ed abbondante, nessuno vorrà cenare poi e non abbiamo nemmeno limiti di orario! Ognuno andrà via quando se la sente
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la chiusura è prevista per le 21/22, ma fosse anche prima non mi dispiacerebbe. Non mi piacciono i matrimoni lunghi, che si protraggono fino a notte fonda. Diverso è il discorso se alla fine del ricevimento, fosse previsto un intrattenimento con dj, in quel caso non si bada neanche all'orario.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 7 ognuno a casa sua anche perché staremo a pezzi dopo tutta la giornata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come sono fatta io alle 1830 comincio a far capire che devono andare via😂😂😂😂 dalle 11 di mattina.. scherzo! Cmq si l'idea dopo la torta , consegna bomboniera ognuno a casa sua, circa per quell'ora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione