Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Matrimonio di mattina

Miriam, il 27 Agosto 2020 alle 20:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

C'è qualcuno che come me ha deciso di sposarsi di mattina e fare il pranzo al ristorante? Come vi regolate per la fine della festa e la cena? Fate una festa a oltranza oppure alle 7 di sera ognuno torna a casa propria?
C'è qualcuno che come me ha deciso di sposarsi di mattina e fare il pranzo al ristorante? Come vi regolate per la fine della festa e la cena? Fate una festa a oltranza oppure alle 7 di sera ognuno torna a casa propria?

48 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo il pranzo siamo rimasti fin oltre le 20 a bere e fare chiacchiere ovviamente niente cena perché avevamo mangiato tanto... Non avevamo limiti di orario e avremmo potuto fermarci anche di più con gli amici che pernottavano nella struttura, ma purtroppo siamo dovuti tornare a casa perché dovevamo sfamare i nostri gatti... Chiaramente non tutti si sono fermati fino a quell'ora, alla fine eravamo un piccolo gruppo. È stato molto bello 😊

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Cerimonia alle 11 e pranzo alle 13 (che poi sicuramente inizierà almeno tra le 14 e le 14:30 🤣🤣🤣).
    Il taglio della torta sarà, in linea di massima ad inizio serata, credo più o meno al tramonto, dopodiché consegna bomboniere, saluti e tutti a casa 😆 ...eccetto noi sposi, che avremo il pernottamento in suite e colazioe pranzo del giorno dopo 😉
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso le 20 sono andati via tutti...ci siamo sposati alle 10.30 del mattino (sveglia dalle 5.30)..ad un certo punto sei stremata pure tu😅...noi avevamo anche un bimbo piccolo e la cena l'abbiamo fatta solo noi 3 in location e abbiamo pernottato lì ♥️
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi festa a oltranza 🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Saggia Giugno 2021 Padova
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... ci sposiamo lo stesso giorno 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cerimonia alle 10 e poi pranzo in location. La serata finita verso le 7/8 di sera
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo alle 11 e la location nn mi ha messo limiti di orario. La musica ce l ho fino alle 21.30 ma posso concordare di continuare a mio piacimento al momento, in base a Come proseguono i festeggiamenti..
    • Rispondi
  • Diamila
    Sposa Abituale Agosto 2021 Enna
    Diamila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io festa ad oltranza, non vedo l’ora! È il nostro giorno, deve durare il più possibile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo la mattina, pranzo, taglio della torta, buffet di dolci e confettata. Dopo le 7 si parte con balli e dj qualche stuzzicheria salata a buffet e open bar
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo alle 11 e arriveremo in location alle 13.30, al ristorante hanno preferito stare un po' larghi considerando che fatta chi sa dista mezz'ora. Avremo la location fino a mezzanotte, ma credo che molti, soprattutto chi arriva da lontano e i meno giovani andranno via prima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati la mattina e il tutto è finito verso le 20, non amo i matrimoni troppi lunghi!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un pranzo con parenti e amici più stretti e poi verso le 6/7 di sera arriveranno altri amici e colleghi, faremo un buffet serale con musica e open bar e inizierà la vera festa!! Fino all'1.30/2 di notte. Ovviamente i parenti del pranzo se sono stanchi possono andare via la sera. Da noi si usa molto questa formula.
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo a pranzo. La cerimonia si terrà alle 11 poi tutti alla location e si inizierà a mangiare verso le 14 e 30. Alle 22 dovremo lasciare la struttura altrimenti se sforiamo le 22 andremo a pagare 200€ extra per ogni ora 😬
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teoricamente un matrimonio a pranzo ( almeno da noi al sud ) inizia alle 15/16 per finire almeno alle 22 col taglio torta ,una volta aperta la torta il buffet di dolci e l'angolo bar ci si intrattiene un po' a fare 4 chiacchiere e poi ognuno a casa sua
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dopo un pranzo abbondante non si faccia cena anche perché si finisce di mangiare tardi ognuno a casa sua
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già verso le 18/18.30 gli ospiti iniziano ad andar via. Il dopocena potresti farli con i testimoni e pochi intimi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione