Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginger
Sposa Abituale Giugno 2023 L'Aquila

Matrimonio di venerdì

Ginger, il 28 Giugno 2022 alle 12:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte/i, cosa ne pensate delle nozze di venerdì? Credete alle superstizioni? Quante di voi si sposeranno o si sono sposate di venerdì?Grazie mille a chi risponderà e ci aiuterà a decidere finalmente la data (siamo indecisi tra venerdì e sabato) 🤍
Ciao a tutte/i,
cosa ne pensate delle nozze di venerdì? Credete alle superstizioni?
Quante di voi si sposeranno o si sono sposate di venerdì?Grazie mille a chi risponderà e ci aiuterà a decidere finalmente la data (siamo indecisi tra venerdì e sabato) 🤍

42 Risposte

• Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro sarà di venerdì! Esistono due tipologie di invitati: chi la coglie come un opportunità per un weekend lungo e chi te lo farà notare e probabilmente lo userà come scusante per non venire 😅 ti saprò dire meglio l'anno prossimo. Il risparmio rispetto al sabato è irrisorio nella maggiorparte dei casi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi VENERDÌ 7 OTTOBRE 2022.Avevamo già sperimentato matrimoni in settimana e sapevamo che era fattibile e sì, molte location avevano prezzi diversi per giorni infrasettimanali. Inoltre con i matrimoni 2020/2021 spostati avevamo più chance di scegliere quello che volevamo senza doverci contendere i fornitori con altri sposi.La cosa importante è informare subito le persone, non aspettare la consegna delle partecipazioni in modo che abbiano tutto il tempo di organizzarsi, chiedere ferie (riservare il giorno di ferie nel proprio calendario e non rischiare di restare senza), prenotare voli/viaggio e sfruttare eventuali promozioni ecc.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella ns location il sabato era prezzo pieno, poi sconto piccolo per il venerdì, medio per la domenica e più alto da lunedì a giovedì .. sia su affitto che su menù
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sposerei di venerdì non per superstizione ma per non creare problemi agli invitati ..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Venerdì 2 SETTEMBRE 2022 presente!

la maggior parte della parentela non ha fatto domande, noi abbiamo scelto la data per l'importanza che aveva.

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo venerdì 30 settembre 😍 il venerdì è sempre stato il mio giorno preferito 😜
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costa veramente meno?

A noi la location non ha fatto differenza.

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non sono superstiziosa ma da invitata preferisco il sabato dato che non lavoro, così non devo prendere il giorno di ferie. Certo che un giorno non è un grande sforzo, ma quando lavorava da libera professionista per l’ambiente in cui ero, era davvero impegnativo strappare il permesso per un giorno 🙈 tutt’ora il mio fm (dipende da azienda privata) se chiede un giorno al di fuori delle ferie “canoniche” sembra che stia chiedendo il mondo 😅
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle superstizioni non ci credo. Però da ospite preferisco un matrimonio di sabato. Ovvio è che al venerdì si risparmia di più
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di venerdì 8 ottobre2021...se pur scaramantica non ho esitato a dir di si quel giorno e data..
    Xkè si a sposarsi di venerdì beh x tanti motivi, costa meno che il sabato o la domenica, sia voi sposi che gli ospiti avete più tempo x divertirvi dato che avete il sabato e la domenica x riposarvi... potete sfruttare meglio anche la licenza matrimoniale facendola partire il lunedì successivo cosi da non includere nel totaledei giorni anche il weekend

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione