Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Giugno 2021 Padova

Matrimonio e covid

Federica, il 4 Dicembre 2020 alle 11:33 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 22
Ciao a tutte,

Noi ci sposeremo il 12 giugno e 21, voi come vi state organizzando con il covid per il vostro matrimonio? Ho notato che i fornitori per i matrimoni 2021 sono molto tranquilli, io un po meno.

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Dicembre 2020 alle 16:45
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica e benvenuta in community!

Sii fiduciosa e resta sempre in contatto con i tuoi fornitori.

Ti passo i topic degli altri sposi di giugno 2021 per conoscerli e confrontarti con loro:

topic >> Sposi di giugno 2021

Vedrai che potrai celebrare le tue nozze senza nessun tipo di preoccupazione.

Un saluto🍀

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano tantissimi mesi, a gennaio inizieranno con il vaccino... I fornitori devono essere tranquilli perché con quello che hanno passato fino ad ora pensare positivo è l'unica cosa che gli è rimasta
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalle tue parole sembro io 🤣🤣.
    Ero ex sposa settembre 2020 e appena mi dicono qualcosa rispondo anch'io così.
    A maggio mi sposerò cmq
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo esattamente la tua stessa data e almeno al momento siamo tranquilli. Ci mancano davvero pochissime cose da fare che riprenderemo verso febbraio marzo.. ☺️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato dal 2020 al 2021 , speravo di aver ecasa nel frattempo ma nulla , sembra che arranchiamo e non riusciamo a raggiungere nulla sono nervosa , triste , demoralizzata e demotivata.. ho iniziato purtroppo a pensare che non si realizzerà più nulla , è una forma di difesa che l testa crea per non soffrire, è brutto volete tanto una cosa e non riuscire a raggiungerla ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 speriamo di no però dai
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevamo pre fermato la prima location il giorno prima del lockdown e quindi niente di firmato. Il catering non andava di pari passo con la villa e nel giro di una settimana l'ho rimpiazzato. Con la location ero disperata, con il catering invece all inizio ero arrabbiata, ma trovare il catering sostitutivo è stato una cavolata quindi va bene. Io ho deciso di prendere tutto con filosofia.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspetta, non so se ho capito, per la data di giugno una prima location ha fatto un over booking e vi ha detto scusate c'era già una coppia la data non è vostra? Quindi ha risolto il contratto e ti ha ridato la caparra? Poi hai trovato una nuova location, ma il catering ti ha informato che se a giugno c'è il limite di 30pp loro non lavorano, ho capito bene? ma è un catering interno che va di pari passo con la location o lo puoi rimpiazzare semmai per tenerti la data e festa ridotta?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai tutti i torti🤣🤣🤣 ti dico solo che a me la prima location ha tirato il pacco perché "si erano sbagliati con il calendario", ma cmq per cosi pochi (70) invitati non mi avrebbero fatto il matrimonio (un po ho avuto caro quando le restrizioni hanno ridotto gli invitati). Dopo aver risolto la location, il catering qualche settimana fa mi ha tirato il pacco dicendo "io se a giugno ci sono le restrizioni per 30 persone non mi muovo " (per fortuna che non c'è lavoro). Oltre a stare in ansia per il matrimonio in se ci tocca stare attenti a chiedere sempre "ma il covid?"
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ha ha, Noemi, forse perché per 30 sono loro a non voler lavorare?! Anche senza numeri fissi molti hanno una soglia fisiologica sotto la quale non vanno. Quindi in location "tranquilli fino a 'na certa" (si dice dalle mie parti) Smiley xd scusa, tanto stiamo parlando terra terra, ti vedo molto realista, come me e mi son permessa un po' di sarcasmo ^^ mi ritrovo in tutto quello che dici, anche a me promettevano unicorni e arcobaleni, niente seconda ondata, frontiere aperte, tutto finito... ed eccoci qui!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fissato per il 27 marzo 2021 dopo aver già rinviato ci dfovevamo sposate il ****...speriamo.bene.. Ma no. Sono per nulla tranquilla...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è proprio quello che ho appena scritto io. A loro conviene stare tranquilli, altrimenti si scatena il panico qui e poi loro muoiono di fame....è triste, ma così è....

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sono tutti tranquilli, ma perché a loro conviene tranquillizzare le spose, altrimenti qua se si accorgono della realtà dei fatti o si sposano direttamente senza festa a prescindere o spostano tutte al 2022 o al 2023 e i fornitori muoiono di fame. A me è da mesi che mi dicono "andrà tutto bene", mentre sta andando tutto male...ma tanto li ho tranquillizzati io "non c'è bisogno che mi raccontate queste buffonate, che avrò il matrimonio che volevo, etc, tanto io non rimando ancora e il 4 settembre mi sposo anche sola con mio marito". Ecco, da lì sono diventati tutti più realisti. Soprattutto il fotografo, guarda, era un continuo. A una certa gli ho detto: "Non ti preoccupare, anche se faremo solo la celebrazione in chiesa ti chiamiamo e ti paghiamo". Lì ha smesso di promettermi gli unicorni. Stessa cosa l'atelier, le ho dovuto proprio dire che l'abito lo indosso anche senza festa e stesso discorso anche per trucco e parrucco. Poi si sono tutti ridimensionati. Gli unici che continuano a dirmi che avrò il matrimonio dei sogni è la location....gli ho detto che mi sarei sposata anche in 30 e un po' si è ridimensionata....ma manco troppo però...

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti io vado avanti poi si vedrà
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sto organizzando perché sono molto fiduciosa e il matrimonio andrà come sogno.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a fine giugno e per ora sono abbastanza tranquilla ho preparato tutto anche perché nessuno può ancora sapere come andrà a finire e sono fiduciosa 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo la settimana prima di te, e x il momento sono tranquilla 😊 Abbiamo deciso che ci sposeremo cmq, anche con eventuali restrizioni!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te. E ho delle mie conoscenti che hanno già rinviato al 2022. Cosa che penso a breve farò anche io. Questa situazione è insostenibile
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare una settimana prima di te e non ti nego che alterno momenti di sconforto a momenti più tranquilli...comunque a breve mi devono arrivare le partecipazioni quindi con i preparativi lentamente sto procedendo☺️ In ogni caso avendo già spostato una volta il matrimonio, a giugno lo faremo anche se ci dovessero essere restrizioni...e speriamo non ci siano🤞🏻
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono tranquilla, verso Marzo valuterò cosa fare. Sono sicura che alcune restrizioni ci saranno ancora a Giugno. Ma la situazione sarà migliore

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente cercano di tranquillizzare gli sposi per evitare fughe in avanti, alla seconda parte del 2021 o al 2022.
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche non sono affatto tranquilla .. però in realtà è un mio problema , sono una perfezionista purtroppo e vado in crisi non appena non so come andranno le mie cose !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione