Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Principiante Maggio 2025 Reggio Calabria

Matrimonio fine maggio

Roberta, il 2 Ottobre 2024 alle 12:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao ragazze! Come sapete mi sposo il 31 Maggio, il ricevimento sarà la sera. Col mio FM stavamo pensando di fare tutto all’esterno, siccome l’hotel che abbiamo scelto fuori è molto bello e visto che saremo tanti invitati. Solo che ho paura che faccia troppo fresco. Noi siamo in Calabria, in provincia di RC, quindi solito a maggio c’è un bel clima.

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Ottobre 2024 alle 10:40
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi anche considerare il fattore maltempo in caso🤟🏻 non basarti solo sulla stagione... per il freschetto prevedi qualcosa da mettere sopra e bon
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È molto soggettiva la scelta. Io, in generale, non amo i ricevimenti all'esterno per l'imprevedibilità del clima: pioggia, vento, umidità, afa, ecc ecc. In generale preferisco il ricevimento all'interno e poi alcuni momenti fuori, come per esempio aperitivo e taglio torta.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei al chiuso...noi ci sposiamo il 31 maggio ma di giorno e in Lombardia e faremo aperitivo e dolci all aperto ma pranzo al chiuso anche se in una sala tutta a vetrate
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che della temperatura mi preoccuperei per la pioggia che spesso in primavera si verifica e con il cambiamento climatico ha anche aumentato la sua intensità.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Idealmente è fattibile ☺️ come hanno detto le altre bisogna comunque scegliere una location con un ottimo piano b..io mi sono sposata a settembre e la prima settimana di settembre è stata molto incerta, giorni di sole alternati a giorni in cui ci sono state bombe d’acqua..quindi ormai il piano b va sempre immaginato
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo una settimana dopo di te in Sicilia e anche noi faremo tutto all’ esterno , potrà esserci freschetto ma piacevole secondo me non esagerato 😃 almeno spero 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!al sud secondo me si sta bene eccome..non mi porrei il problema 😅🥰figurati che noi il 14 giugno al nord..e ultimamente soprattutto a giugno al nord rischiamo le temperature invernali con temporali da paura😱ma non ci demoralizziamo 💪🏻😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che è fine maggio secondo me è fattibilissimo, io vivo sullo stretto di Messina quindi parlo perchè praticamente sono la tua vicina di casa 😂 ma come diceva Stefania meglio avere un piano B o avvertire gli invitati che sarà all'esterno quindi meglio portare qualcosa per coprirsi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me si può fare, fine Maggio al sud si sta benissimo, però il piano B deve eserci SEMPRE anche ad Agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione