Si si io x l cerimonia voglio una gonna enorme ahahah forse nn prp come loro... ma chissà
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii anke a me!! l' unica cosa ke non approvo è ke si sposano giovanissime e vivono in una cultura molto maskilista... mi piacciono molto i loro vestiti colorati!!
noo l' ho già comprato ill mio ci sono le foto sul mio profilo.. però se fossi nata in una comunità gipsy penso ke x l' abito mi sarei data alla pazza gioia cn uno enorme
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
davvero?? allora non sono l' unica pazzarella
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
anke a me in generale, le rose rosse piacciono molto!!
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
davvero? io le comunioni non le ho mai viste, ma già immagino le bambine tutte colorate!!
L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente per non essere derisa (beh, per certi modellino serie dire che il rischio è altissimo)... se ti piacciono, è un peccato non poter assecondare i tuoi gusti per il giudizio altrui. Con ciò aggiungo senza ipocrisia che se anch'io vedessi una sposa così... beh... non le chiederei di certo dove lo ha preso x copiarla!!!!!
Beh!saranno fatti suoi ognuno ha il diritto di mettere quello che vuoi,anchio preferisco altro ma non mi sognerei di giudicare i "sogni" di un'altra persona..il più carino sembra il settimo