Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

Matrimonio in divisa!

Lucia, il 2 Novembre 2011 alle 17:50

Pubblicato in Moda nozze 277

allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui... e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto d' onore!!!!:-) altre colleghe all'appello??? ...

Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa???

esercito,carabinieri,polizia,finanza...

inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui...

il picchetto

e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto d' onore!!!!:-)

altre colleghe all'appello???

277 Risposte

• Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di militare è?

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2013 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche il mio ragazzo sarà in divisa e sono un po in perplessa per il fatto che sarà tutto bianco!!!perchè tra l altro non essendo ufficiale non avrà nemmeno la fascia blu!!!mah cercherò di dare un po di colore con i fiori!!!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto...Smiley sad

• Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2013 Roma
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si sposa in divisa! Carabinieri per la precisione... Anche se io avrei preferito senza Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2013 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina! L'uniforme ha sempre il suo fascinoSmiley winking

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io futura moglie di carabiniere! Smiley heart Non vedo l'ora di vederlo in GUS, sarà magnifico, bello come il sole!! Smiley smile Avremo anche il picchetto di 6 uomini, una favola... Dopo la cerimonia, come previsto dal cerimoniale dell'Arma, sia lui che il picchetto si cambieranno e ieri siamo andati a ritirare il suo abito "civile".........x me era già magnifico così!!!! ^_^ chissà che emozione quando lo vedrò all'altare ad aspettarmi con l'uniforme... Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh ti capisco benissimo...mio marito è in missione dal giorno di natale..e io sono sola a casa e sono incinta di 39 settimane...ecco perchè soffro di tachicardia...ahahhaha apparte gli scherzi..in questo lavoro apparte la bellezza della divisa o l'onore di sposare un uomo in uniforme bisogna lottare ogni giorno col rischio del loro mestiere soprattutto nei casi in cui sono fuori casa per lungo tempo..e tu vorresti solo che fosse li al tuo fianco!!!Smiley atonished

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio f.m.in passato è stato vigile del fuoco, ora non più però. Da un lato mi dispiace, perché i vigili del fuoco hanno sempre il loro bel fascino, dall'altro sono molto contenta, perché ansiosa come sono non so quanto avrei retto sapendolo alle prese con un mestiere tanto rischioso, avrei avuto il cardiopalmo ogni giorno!Smiley sad

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Principiante Settembre 2014 Catania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomiiii... Prossima sposa di un Carabiniereee!!!

Il mio Fm indosserà l'uniforme solo in chiesa (è già tanto che ha scelto di indossarla Smiley winking )

Sono emozionata solo al pensieroooo...ma manca ancora un pò... Settembre 2o14...

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui si informera' in questo periodo...ha appena concluso una navigazione e quindi cominceremo i nostri preparativi .... anche se in tutta onesta vi dico che proprio perche dobbiamo partire da zero mi sento un po spaesata... confido infatti nel vostro aiuto :-) ... tornando al discorso divisa quello che mi lascia perplessa della bianca e' che sia , diciamo, omogenea cn il mio abito.... :s
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizio giugno forse ancora ci rientrano per qualche giorno con quella blu....chiedi al tuo lui....

A me piace più la bianca, è più elegante e cerimoniosa....Quella blu la mettono quotidianamente... Ci sposiamo a luglio proprio per questo!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, questo e' il mio primo post qui! anche il mio matrimonio sara in divisa..precisamente quella della marina militare e a questo proposito voglio porvi un quesito. Le divise della marina sono diverse a seconda della stagione (estate bianca. inverno blu) ma e' obbligatorio mettere l una o l altra con questa suddivisione anche il giorno del proprio matrimonio? noi saremmo propensi per divisa blu a inizio giugno..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2010 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, so che su weddingclick.it fanno cake topper personalizzati che assomigliano agli sposi e fanno anche quelli in divisa. www.weddingclick.it, prova a dare un' occhiata magari Smiley smile e la loro agenzia di wp è specializzata in matrimoni in divisa in italia e all' estero

• Rispondi
  • S
    Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille ale............ Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.ebay.it/sch/jwcaketops/m.html?item=320961640459&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&rt=nc&_trksid=p3984.m1423.l2649&_trksid=p4340.l2562

Ha quasi tutte le divise (anche se americane) e puoi fargli personalizzare il colore dei capelli alla sposa...

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei,dovresti informarti tra le ragazze che li fanno con la foto degli sposi,trovi molti siti su google,quelli già fatti in commercio non ne ho mai visti nemmeno io..prova su questo che ho trovato causalmente

http://artigianalmente.forumattivi.com

• Rispondi
  • S
    Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao dove posso trovare un cake topper con lo sposo in divisa?sto cercando ovunque ma nn lo trovo....aiutatemi!!!

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Principiante Settembre 2013 Lecce
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi...il mio fm è della Marina Militare!!!e proprio l altro giorno sono andata a disegnare il mio abito da sposa e l atelier mi ha consigliato vestito bianco,guanti,velo lungo e velo davanti (ma a me non piace quindi rinuncerò in parte al galateo)

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla compagnia di cui fa parte..e deve informarsi presso loro,nel caso di mio marito era tutto molto libero..nessun obbligo..

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si è liberissimi,mio marito e i colleghi non dovevano avere le sciabole che son previste solo per gli ufficiali,ma le avevano lo stesso,non tutti i colleghi son venuti in divisa,infatti vedete bene il picchetto un pò scarno..e per il cambiarsi,si è liberi,insomma nessuno viene a vedere cosa è giusto o meno..però la compagnia di mio marito è molto libera,non so i vostri fm di che plotone fanno parte e forse nei loro casi delle regole obbligatorie da seguire ci sono...si devono informare nelle loro caserme

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compagno dice che esiste...ancora noi ci dobbiamo informare...soprattutto per quanto riguarda la disposizione ai tavoli di eventuali autorità o/e superiori...e per quanto riguarda la divisa....se lui si cambierà, obbligherà tutti gli invitati in uniforme a farlo...manon credo che chi decide di sposarsi in divisa lo faccia...

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Precisa Settembre 2013 Gorizia
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna ha per caso il galateo del matrimonio in divisa? Dovrei toglierei un paio di dubbi...
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marisa!!!

Si organizza come un matrimonio normale, non ti preoccupare! Avete già organizzato qualcosa?

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un matrimonio normale con i vostri gusti messi insieme, sceglierete un tema,che darà nome ai tavoli etc..e poi avrai il tuo bellissimo marito in divisa e all'uscita dalla chiesa il picchetto...hai già iniziato a pensare a colori idee temi???

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2013 Agrigento
    MARISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo bellissimeeeeeee promesse pose e magari già spose!a Dio piacendo prossimo anno anchio sposerò un caraBINIERE e sono FELICISSIMA ANCHE SE STA FINENDO LA PROVA FINALE SPERO TUTTO BENE PROSSIMO ANNO IN FEDE SARò PROSSIMA ANCHIO!MA VORREI CAPIRE COME SI ORGANIZZA UN MATRIMONIO IN DIVISA?

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta quindi anche lui si sposerà in alta uniforme???

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao leccese Smiley smile

ciao alessandra! siamo conpaesane!!! non è facile star con un militare proprio per i lunghi periodi di assenza e di ansia! ti capisco anche se il mio non "rischia" quanto il tuo..anche se rischio lo metto tra molte virgolette

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! anche io ci sono!!!

ai comandi con la Marina Militare!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già...l'afghanistan,non ci voglio manco pensare guarda...il mio è stato due volte..e per me e'stato davvero traumatico...

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo anche io.. matrimonio in divisa... lui è assistente capo della polizia penitenziaria e lo sono anche suo fratello e mio padre!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ora è ancora via? Ci credo, ti mancherà da morire quando è in missione!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione