Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

Matrimonio in divisa!

Lucia, il 2 Novembre 2011 alle 17:50

Pubblicato in Moda nozze 277

allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui... e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto d' onore!!!!:-) altre colleghe all'appello??? ...

Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa???

esercito,carabinieri,polizia,finanza...

inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui...

il picchetto

e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto d' onore!!!!:-)

altre colleghe all'appello???

277 Risposte

• S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cuneo
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordissimo: l'uomo in divisa è affascinante, non c'è storia, la donna in divisa molto meno.Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah, mai viste in divisa.. e secondo me non lo farebbe comunque nessuna! Smiley smile come privarsi della possibilita' di indossare uno stupendo abito da sposa? Poi le divise da donna anche di gala che ho visto io non mi paiono valorizzarle tanto, cioe, non che stiano male, ma vuoi mettere con un abito da matrimonio? magari però qualcuno può smentirmi! Io mi ponevo la domanda proprio per le donne invitate.. Ok alla divisa durante la cerimonia, ma quando mi sposerò non obbligherò le mie invitate a rimanere cosi vestite anche per il ricevimento!ci mancherebbe, anzi mi sembrerebbe una cattiveria! Invece per l uomo il discorso e' diverso...per me sono molto affascinanti (si sono di parte dato che sia il mio compagno che mio padre e mio fratello sono tutti militari..), forse perché ricordano un po' - almeno a me - i principi delle favole! Smiley smile che ne dite?
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se è la sposa a essere in divisa? Ormai le donne carabiniere, poliziotto ecc. sono sempre più numerose! Avete mai visto sposine in divisa o sempre vestito bianco classico da sposa? Me lo sono chiesta poco tempo fa quando sono andata al matrimonio di un mio amico che ha la moglie vigile del fuoco, ma non era in divisa, aveva un meraviglioso abito da sposa!

• Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Maggio 2013 Taranto
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è della marina e io ho optato per la divisa!!!potevo esimermi dal passare sotto il picchetto d'onore???Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è nell' esercito ma entrambi d'accordo al non divisa anche quel giorno.....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido ... anch'io sposerò un carabiniere in divisa e sicuramente non sarà solo la sposa al centro dell'attenzione.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Principiante Settembre 2013 Brindisi
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi!!! Anche io sposerò uomo in divisa (carabiniere) e sono felicissima di ciò! Almeno non sarà solo il giorno della sposa, ma anche lui sarà al centro dell'attenzione

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposerò un maresciallo dei carabinieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato prossimo ritirerò la sua uniforme da gala!!!!

Domani consegno le ultime partecipazioni ai ragazzi del picchetto!!!

Non vedo l'ora!!

• Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ragazzo vigile del fuoco avevo sognato il matrimonio in alta uniforme...malui nn vuole.... Smiley sad
    • Rispondi
  • **stellina**
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Catania
    **stellina** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato é un militare... lui é nell'aeronautica!!! Mi sarebbe piaciuto il matrimonio in divisa pero a lui non va tanto, quindi rispettero la sua scelta... Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2013 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece da me tutti i colleghi vogliono cambiarsi per il ricevimento,l unico che vuole rimare in divisa è il mio ragazzo :-(

• Rispondi
  • Elly
    Sposa Abituale Aprile 2013 Milano
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l idea della divisa :-):-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Punti di vista Ale Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheheh, vero! Smiley smile E grazie delle delucidazioni!!!Smiley shame

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo farebbero mai (di norma solo se lo sposo si cambia anche gli altri lo fanno, non sarebbe corretto obbligarlo.....quella sera, a prescinder dal grado, dovrebbe essere lui a comandare!!Smiley winking ).

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti.. L'avevo sentito pure io.. Ma se è il contrario e gli ospiti vogliono cambiarsi per pranzo, e' obbligato anche lo sposo?? Scusate tutte queste domande, ma io non ho ancora avuto occasione di partecipare a matrimoni in divisa ...lui ne ha fatti diversi, ma io, dato che sono in giro per l'Italia, tra costi e lavoro non ho mai avuto possibilità!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il loro galateo prevede (se lo seguono alla lettera) che se lo sposo si cambia, costringe i colleghi a cambiarsi pure.....quindi uno spreco sì...x tutti.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....io ho optato x l'estate x l'esatto motivo contrario.....l'alta uniforme bianca è moooolto più bella....

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Saggia Agosto 2014 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!Smiley smile divisa e picchetto!! Smiley smile))
    • Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te e spero che, quando toccherà a noi, potremo contare su un buon numero di colleghi contenti di venire in divisa (il mio lui lo ha già fatto per alcuni di loro, speriamo possano prima o poi "ricambiare")!Qualcuno ha invece fatto il cambio d'abito?

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso come te, senza contare che appunto su quello si potrebbe pure risparmiare.. speriamo di poter contare sui colleghi del mio lui, quando sarà il nostro turno! Smiley smile Qualcuno ha invece fatto cambio dell'abito?

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio Fm si sposerà in divisa, io sono super mega contenta...... Smiley heart

solo che il picchetto nn me lo vuole fare fare Smiley cry spero che cambi idea perchè è una cosa che a me piace tantissimo.....

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto il giorno..e anche i colleghi..ma se si vuole al pranzo ci si puo' cambiare..certo a mio parere èuno spreco,manco per spendere soldi in un altro abito da cerimonia...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trattato nuovamente l'argomento, ultimamente; lui è in marina e sposandoci a settembre la divisa in questione sarebbe quella bianca e non ci va di essere entrambi in bianco per quel giorno! Se lui mi avesse detto che c'era la possibilità di mettere almeno quella scura (invernale), avremmo optato per maggio/ottobre... ma fin dall'inizio si è mostrato reticente a "trasferire il lavoro anche in quel giorno" (così dice lui)..

• Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece stavo pensando: e se invece di sposarmi col vestito mi sposo con la toga??

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2013 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao .) il mio futuro marito è nell ARMA ma abbiamo deciso che la divisa la userà solo x lavorare Smiley winking e poi avrebbe dovuto chiedere ai colleghi se avevano ancora la grande uniforme, nn tutti ce l hanno ancora in quanto la davano x il giuramento e chi ce l ha gli è corta di maniche Smiley sad quindi abiti normale Smiley smile cmq rimane sempre una bella cerimonia anche in alta uniforme ...COMPLIMENTI A VOI 2

• Rispondi
  • S
    Sama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!Anche noi, quando ci decideremo a fissare una data, avremo un matrimonio con uniforme e picchetto! Non vedo l'ora...anche se mi sa che dovrò aspettare un bel po'!!!!!!! A parte tutto..toglietemi una curiosità, rivolta in particolare alle ragazze già sposate: il vostro lui è stato in divisa tutto il giorno o si è cambiato al momento del pranzo/cena???

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2013 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io niente carrozza però il diadema si :Smiley heart non quelli alti stile corona,quello in effetti è un pò pacchiano,però quelli tipo a cerchietto dai!!!Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione