Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

Matrimonio in divisa!

Lucia, il 2 Novembre 2011 alle 17:50

Pubblicato in Moda nozze 277

allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa??? esercito,carabinieri,polizia,finanza... inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui... e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto d' onore!!!!:-) altre colleghe all'appello??? ...

Allora ragazze chi di voi sposerà un bell'uomo in divisa???

esercito,carabinieri,polizia,finanza...

inizio io...il mio bell'uomo è un alpino paracadutista...e l'alta uniforme dell' esercito è questa qui...

il picchetto

e poi all'uscita dalla chiesa... picchetto d' onore!!!!:-)

altre colleghe all'appello???

277 Risposte

• Ally
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anne! Do' uno sguardo alle scarpe..lo sposo farà da sé :-D
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah mi hai fatto troppo ridere... "troppa naja di luglio sul mare". poverino ci credo, dopo tutte le zavorrate, i lanci e le robe strane che fanno loro ci mancherebbe solo questo. Mio fm è un ex paracadutista delle folgore .... Smiley winking

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esercito paracadutista folgore. Per lui sarebbe troppa naja d luglio sul mare... x quel giorno lo voglio vedere vestito in un abito che lui ha scelto. X quel vestito c sono altre occasioni...
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm marito nn indossa la divisa. Rispondo a questo topic perché giuro trovo questa cosa eccezzionale, di classe ma anke l'amore che una persona prova per ció che fa.. Belissima idea! Auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Alessandria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio bel quasi maritino!!

Il mio FM è un pilota militare dell'aeronauitica...ovviamente divisa e picchetto d'onore all'uscita!

Per loro è molto comune decidersi di sposarsi in divisa. Cmq la divisa è blu anche se preferisco quella nera o bianca per le serate di gala ma che tuttavia non possono usare per quel giorno perchè c'è un codice preciso che stabilisce solo un certo tipo di divisa per il matrimonio.

Allego una fotina Smiley smile

• Rispondi
  • Anne
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per la sposa c'è tutto, anche le scarpe (controlla sul loro sito o qua nei accessori sposa, hanno messo un paio di foto). Io da loro ho preso tutto perché conviene tantissimo.

però non trattano lo sposo... Il mio compagno le sue scarpe prenderà di sicuro da Bata, e' un loro cliente molto fedele Smiley smile

ciao

• Rispondi
  • Ally
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A saperlo ci avrei dato un'occhiata! Ho già comprato ma potrebbe tornarmi utile per le scarpe..vende anche abiti da uomo? Il mio lui si sposerà in divisa ma le scarpe rimangono un problema comune. Grazie per la info Anne
    • Rispondi
  • Anne
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso l'abito da Glamorosa a Cerveteri. Il mio e' molto semplice, ci sposiamo in una chiesa piccolissima, con 50 invitati, e il ricevimento in un agriturismo e come detto prima il nostro non sarà un matrimonio in divisa.... ma ho visto che hanno anche dei bellissimi abiti molto lavorati e dei pizzi belli, belli, belli.

Ti fanno l'abito su misura, hanno tantissimi accessori dunque non devi girare mezza Roma .... E tutto ad un prezzo molto accessibile e poi scontatissimo per noi Smiley smile Io ho saputo dello sconto tramite Facebook!

• Rispondi
  • Ally
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anne..qual'è questo atelier?
    • Rispondi
  • Anne
    Anne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Informazione utilissima per le spose di Roma: il mio atelier :Smiley heart e' convenzionato con le FF.AA!!!

Mi sposo il 20 sett , ma per me niente divisa e niente picchetto, mio FM (ufficiale dell`AM) non lo vuole....

• Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2013 Agrigento
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Marina Militare

Picchetto d'onore della Marina Militare.....bellissimo!!!

• Rispondi
  • Artemisia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Artemisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Ragazzo e' un pilota Dell aeronautica...il picchetto e' d obbligo...e tanti bei ragazzi in divisa per la gioia delle mie amiche ;-)
    Il matrimonio sarà bianco e azzurro anche per riprendere la sua fantastica divisa!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è un carabiniere.. ed il picchetto è d'obbligo.. Smiley winking

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Olimpia, anke il mio fm sta facendo la scuola xmaresciallo dei cc e si sposerà in GUS però.. Cmq non credo che debba x forza essere uguale ai suoi colleghi sai, cmq magari sto weekend quando torna proviamo ad informarci e ti dico :-)

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nadia tu che stai x sposare un maresciallo dei carabinieri forse puoi aiutarmi a risolvere un dubbio. il mio fm è un carabiniere... lui vorrebbe sposarsi in abito da gala ma il comandante di stazione dice che se lui è in abito da gala anche i carabinieri del picchetto devono avere la stessa uniforme... è vero? In tal caso sarebbe un problema non può costringere i ragazzi a comprarla... dovrà ripiegare sulla gus x essere uguali ai ragazzi del picchetto...

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evvaaaaaiiii ha vinto la GUS! Quando l'ha provata ho perso il fiato per mezz'ora! :Smiley heart

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Foggia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi io sposerò un maresciallo dei carabinieri.... picchetto d'onore d'obbligo ;-)

• Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2014 Brescia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari sarà così anche per me..il fatto è che per ora io non lo so proprio Smiley xd o meglio, so che non si sposerà in divisa, non gli piace erchè gli sembra di essere al lavoro..speriamo nella sorpresa, ma non ci conto troppo. Sarà comunque bellissimo! :Smiley heart

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio! Carabiniere!!!! Sto cerca do di convincerlo a indossare la GUS.... Lui vorrebbe mettere l'uniforme da gala, ma comincio ad assaporare l'idea della Grande Uniforme Speciale nelle foto, visto il tipo di macchina che speriamo di riuscire a prendere.... Vedremo....!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2014 Asti
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....buongiorno....il mio fm si sposera con l alta divisa della finanza con picchetto....anche se non dovrei saperlo .....:-):-):-):-)
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Mantova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi ..........anche perché ci sposiamo in un paese sul mare quindi .......
    Però la divisa ha il suo fascino
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao non era mia intenzione urlare....... ma solo precisare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sul forum quando scrivi cosi sembre che urli Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2013 Treviso
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO PIMPA L'ESSERE MILITARE DI UNA DONNA NON IMPLICA IL FATTO DI NON ESSERE DONNA O CMQ IL NON AVERE ILSOGNO D'INDOSSARE UN MERAVIGLIOSO ABITO DA SPOSA... PER L'UOMO è DIVERSO PERCHè CMQ L'UNIFORME DA GALA è UN ELEGANTISSIMO ABITO DA CERIMONIA...

(PS. PARLO PER ME E TUTTE LE MIE COLLEGHE CHE LA PENSANO COME ME!!!)

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ke bel topic!!! Anke il mio fm si sposerà in divisa e ci sarà il picchetto d'onore della guardia di finanza! Sicuramente sarà molto emozionante!!! Ke bello, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bellissimo innamorato indossera la divisa, lui è un poliziotto, ha sempre sognato esserlo, quindi per rispetto suo e del lavoro che fa sono entusiasta che indossera la divisa anche quel giorno, in più a me piace tantissimo la divisa ed il picchetto, mi sembrerà di sposare proprio un principe, o come lo chiamo io, il mo principe-supereroe. Vederlo in divisa quel giorno, renderà il tutto ancora più romantico.
    • Rispondi
  • Ally
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze eccomi!!!!!! Anche per me matrimonio in divisa..il mio ragazzo è capitano dell'esercito e sono felicissima che si sposi in divisa perché non sarà il solito matrimonio e diciamocelo la divisa li rende ancora più affascinanti...auguri a tutte noi che passeremo sotto il picchetto d'onore!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke il mio amore è nell'esercito , e quoto in pieno quello ke hai scritto , no alla divisa per quel giorno , è come se sposassi anke il suo lavoro Smiley sad

(in teoria si, ma non mi va di pensarci in quel magico momento )

Poi se lui ci tiene , farò uno sforzo Smiley winking

• Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono anche io *.* sposerò un maresciallo dell'aeronautica...probabilmente faremo il matrimonio in divisa, il mio amore ci tiene tanto ed io lo trovo molto romantico il picchetto :Smiley heart

• Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato ho ritirato il suo abito: che emozione!!!!

A fine maggio arriva la sciabola!!!

Non vedo l'ora di vederlo!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione