Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Esperto Dicembre 2024 Cuneo

Matrimonio in maschera

Andrea, il 30 Maggio 2024 alle 17:37

Pubblicato in Ricevimento di nozze 47

Ci piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.

Ci piacciono un sacco le feste a tema ma non le troviamo adeguate per un matrimonio.

47 Risposte

  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato non sono d'accordo perché io non lo farei. Certo però se a voi piace come idea e riuscite a tenerlo come tema serio perché no? Dovete fare quello che piace a voi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda trovo che il matrimonio abbia una sacralità innegabile, quindi richiede serietà; tuttavia, un tema non deve comportare per forza il mettersi in maschera, per cui se è un tema rispettoso della cornice cui deve adeguarsi, per me è un sì. Certo, le maschere no 🤣 ma un tema tipo anni '50 che comporta un abbigliamento comunque elegante può essere simpatico!

    Noi non abbiamo imposto temi o colori, sperando che tutti vengano comunque vestiti da cerimonia 😁

    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei il tema ma se tu lo trovi bello, fallo. Il matrimonio deve piacere agli sposi perché è un ricordo che porteranno sempre.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te piace non ci trovo nulla di sbagliato
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande NO, non mi piace neanche carnevale, figuriamoci un matrimonio in maschera 👋🏼😂
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In maschera poi un grandissimo no ❌
    Io prediligo lo stile, un’armonia di colori, di dettagli che facciano da collant a tutto l’evento.. lo trovo piu elegante ed adatto aa tipologia di festa!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo! Basta a questo voler trovare un tema ad ogni costo, spesso si finisce per svilire l’evento!
    Sì al tema solo se è veramente sentito ed è una passione particolare della coppia, che parla di loro.
    In maschera proprio no 🥶
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In generale non sono una grande fan dei temi ai matrimoni.. a meno che non ci sia proprio una passione che identifichi la coppia, un qualcosa di speciale che rimandi al modo in cui si sono conosciuti! Tutto il resto lo lascerei alle feste di compleanno..
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo.tipo di tema lo prenderei in considerazione per un compleanno ecc..ma non per un matrimonio poi specialmente se sono io la sposa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente così..bellissime le feste in maschera ma non la penserei mai per il mio matrimonio.. però se ricevessi un invito e la scelta della maschera fosse libera (sennò davvero troppo impegnativo), penso la riterrei una cosa divertente 😁
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non mi pare il caso
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io amo le feste a tema, ma le troverei fuori luogo per un matrimonio. Il matrimonio è un evento ufficiale, solenne, importante, mentre le feste in maschera per me rappresentano solo svago, divertimento, leggerezza. Sarebbe un banalizzare l'evento, a mio parere
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Feste in maschera meglio a carnevale
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono le feste a tema, ma il matrimonio è matrimonio, non serve altro
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nmeno a me, io non faccio tema
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione