Adoro io ho inserito con un'unico filo conduttore che è stato il colore dei dettagli nel matrimonio in stile disney poichè il tema era fantasia ( quindi musica disney ) senza esagerare note carrozze e topolini sono piaciuti molto !
Ciao a tutte, stavo dando un'occhiata a questa pagina... Io e il mio FM eravamo intenzionati a fare le partecipazioni con minnie e topolino... Sapete dove possiamo realizzarle?
Ciao Marilena, perdonami anch'io ho incentrato il tema del matrimonio sulla disney e stavo cercando le rose... tu le hai trovate? Grazie
Sposa Abituale
Agosto 2016
Trapani
Disney4Ever ·
Segnala
Nascondi contenuto
Adoro...adoro...adoro...
Super Sposa
Settembre 2015
Gorizia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo come tema la Disney!!! E come colore il blu cina... Non è un tema semplice, anzi!!! Ma è tanto bellooooooo : gli inviti li ha fatti mia sorella seguendo le nostre indicazioni, sono con Lilly e vagabondo
Il tema favole Disney è stato quello che immaginavo da sempre, poi quando ho provato l'abito mi sono resa conto che non volevo essere una principessa ma solo una sposa e lì ho cambiato il tema. Però continua a piacermi come tema
Mamma mia.... tutto meraviglioso! !!!! Avrei voluto tutto così ma il mio fm mi ha targato le ali ad un certo punto !
Sposa VIP
Ottobre 2015
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meravigliaaaaaaaaaaa! Mi brillanl gli occhi... Mio marito ha detto "assolutamente no!" ... Peccato, eravamo ancora in tempo a cambiare tema!
Sposa Saggia
Giugno 2017
Napoli
Flora ·
Segnala
Nascondi contenuto
O cielo che meraviglia. ...io Amo la Disney quanto Amo il mio Fm ....ho Disney dappertutto in camera, compresi disegni fatti da me sulle pareti, ma il mio Fm mi ha bocciato subito la cosa T T