Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2027 Brescia

Matrimonio intimo

Martina, il 17 Febbraio 2026 alle 07:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno a tutti/e
Cerco consigli..
é possibile organizzare un matrimonio con 10.000/12.000 € ? Il nostro é un matrimonio intimo con 30 persone al massimo! Ci sposiamo zona Franciacorta Grazie a chi mi aiuterà !

12 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 25 Febbraio 2026 alle 15:12
  • Fabiana
    Sposa Precisa Giugno 2026 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal tipo di matrimonio che stai organizzando e cosa intendi per budget totale… Se scegli un abito da 5k già bruci 1/3 del budget. In ogni caso, fatti fare prima tutti i preventivi, dai fiori alle mutande! Io non l’ho fatto… pensando che essendo un matrimonio di 50 persone non avrei speso tantissimo… già sono a 27k e mancano abito sposo, fedi, regalo testimoni, offerta Chiesa, intimo sposa…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo VIP Luglio 2026 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si. Devi chiedere più preventivi non fermarti al primo. Io girato anche varie location alla fine ho trovato tutto quello che volevo al prezzo giusto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Novella Settembre 2027 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto 💖
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si. Anche io ho un bujet simile max volevamo stare sui 15 Mila. Ovviamente considera che i costi sono molto aumentati rispetto un tempo quindi alcuni sono standard anche con pochi invitati....anche noi saremmo non tantissimi 50/60 persone. Cerca tanti fornitori così da poter mettere a confronto i prezzi e scegliere comunque fornitori buoni ma con prezzi più contenuti. ☺️
    Buona organizzazione 💓
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sicuramente si poi dipende ovviamente sempre a quello che si sceglie tipologie di allestimento,fiori ecc ma con 30 persone c'è la farai benissimo con questo budget😊
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è fattibile, ma devi tenere conto dei costi fissi (abiti, fotografo, fiori, musica) che non dipendono dagli invitati.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo tra i 30 e 35 e pensiamo di stare sotto gli 8mila (in Piemonte), senza contare il viaggio di nozze e abiti. Il nostro sarà un matrimonio civile più Ristorante.

• Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi avevamo circa 35 inviati e alla fine abbiamo speso circa € 7.000. Dipende tutto da come vuoi impostare il tutto, noi abbiamo fatto una cosa molto informale ma è venuto molto carino.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne spendo 25.000 con 90 invitati e senza rinunciare a troppo quindi ti direi sicuramente sì!

• Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volendo anche con meno, dipende molto dalle vostre scelte sulle singole cose Smiley shame

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si tranquillamente si può fare noi stiamo facendo un matrimonio intimo, siamo sulle 15/20 persone invitate, ci siamo dati come budget 6 mila euro e ad oggi avendo fatto tutto siamo riusciti pure a stare sotto a quelli🤍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Con 30 persone è possibile, però devi anche tener conto delle spese come fotografo e abito, preparazione sposa e abito sposo! Sicuramente non è facile e dipende molto dalle vostre priorità ma non è impossibile ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione