Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Luglio 2022 Rimini

Matrimonio Luglio 2022 - cose da fare

Chiara, il 29 Marzo 2022 alle 21:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Data delle nozze fissata per Sabato 16 Luglio!
Il tempo stringe! A voi futuri sposi che convolerete a nozze in quel periodo, cosa manca??

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Aprile 2022 alle 22:13
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pescara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 luglio, manca ultimo incontro con fioraio, risentire i musicisti, consegnare le partecipazioni, piccoli dettagli e prova trucco e capelli. 💪 Mi sento tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow manca ormai davvero poco, auguriiii!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2022 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo il 25 giugno e dobbiamo prendere le scarpe entrambi finire di consegnare le partecipazioni fare il menù e montare le wedding bag e io fare la prova trucco e acconciatura ma visto che ho già prenotato i miei fornitori mi hanno detto che c'è tempo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 luglio….. siamo a buon punto avendo rimandato dallo scorso anno 15 giorni prima della data fissata…. Devo fare prova acconciatura…(o meglio rivederla) parlare con dj e foto/video e gli ultimi accordi che prenderemo a giugno con i vari fornitori….. il tempo volaaaaaa🥴🥴🥴🥴🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho dimenticato, mancano anche le varie prove che farò a fine maggio. E la parte burocratica, sto ancora facendo il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

noi ci sposiamo il 23 luglio.. attualmente io sto facendo le prove trucco... inoltre abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni... e iniziamo ad avere i primi incontri con il sacerdote... manca pertanto tutta l'organizzazione del rito religioso (scelta canti/ letture/ preparazione libretto / eventuali prove), la burocrazia del comune, le prove dei corrispettivi vestiti sposa/sposo/ l'acquisto delle fedi/ prove, acconciatura... e la preparazione del tableau

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello noi ci sposiamo il 17 di luglio! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 9 Luglio , manca ancora definire il numero di bomboniere, prova trucco e capelli, scelta torta , stiamo già consegnando le partecipazioni, dobbiamo definire la musica e le letture in chiesa , regali ai testimoni. Ce la faremo 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 23 luglio, a breve cominceremo la distribuzione delle partecipazioni, poi ci manca la prova menù, scegliere la torta, abito sposo (non so cosa aspetti...), bomboniere, prova capelli e fedi. Diciamo che non siamo messi malissimo.

• Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno...mancano le scarpe di fm..settimana prossima ho l appuntamento con la wedding per definire gli allestimenti della location...devo scegliere il bouquet ma un'idea già ce l ho..dobbiamo finire di consegnare le partecipazioni...devo scegliere l acconciatura (prima prova già fatta)..e devo prenotare la luna di miele
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 28 luglio!
    Di importante mi manca il viaggio di nozze, per il quale non abbiamo nemmeno iniziato a girare. Poi dovremmo fissare il menù, il tableau, comprare i sacchettini per le wedding bag, i regali ai testimoni, e tutta la burocrazia 🤯 (avremo il processino a breve). Poi devo anche acquistare l'intimo per quel giorno e kimono e ciabattine per le foto a casa.
    Mi sembra di essere a buon punto! ☺️☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 e devo finire di distribuire e spedire gli inviti, acquistare sottoveste, vestaglia e ciabattine per la preparazione, fare prove trucco e acconciatura, scegliere la musica per il ricevimento e organizzare i tavoli 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 29 luglio e questo è quello che manca:
    -Partecipazioni-Fedi-regali testimoni e damigelle-auto-intimo e scarpe
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi benomale siamo a buon punto, ci sposiamo il 23 giugno
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo quasi fatto tutto ,ci sposiamo lo stesso giorno vostro,dobbiamo solo spedire partecipazioni ma il resto è già ben organizzato ♡
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione