Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa TOP Settembre 2020 Messina

Matrimonio natalizio? 🤶🏻

Alessia, il 25 Agosto 2019 alle 14:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Matrimonio natalizio? 🤶🏻 1Matrimonio natalizio? 🤶🏻 2Matrimonio natalizio? 🤶🏻 3Matrimonio natalizio? 🤶🏻 4Matrimonio natalizio? 🤶🏻 5Matrimonio natalizio? 🤶🏻 6Matrimonio natalizio? 🤶🏻 7Matrimonio natalizio? 🤶🏻 8Matrimonio natalizio? 🤶🏻 9Matrimonio natalizio? 🤶🏻 10Matrimonio natalizio? 🤶🏻 11Matrimonio natalizio? 🤶🏻 12Matrimonio natalizio? 🤶🏻 13Matrimonio natalizio? 🤶🏻 14Matrimonio natalizio? 🤶🏻 15Matrimonio natalizio? 🤶🏻 16 Da sempre dicembre è il mio mese preferito e se avessi potuto avrei tanto desiderato sposarmi in una cornice natalizia.
Chi di voi si sposerà nel periodo natalizio? Che colore avete scelto? Che ci dite sulle vostre nozze?Vi lascio qualche idea che mi piace

14 Risposte

Ultime attività da Rossana, il 26 Agosto 2019 alle 11:51
  • Rossana
    Sposa Precisa Maggio 2021 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo 11 dicembre 2020 , perché amiamo in particolare modo questo periodo dell’anno e peraltro ci siamo anche fidanzati in questo mese ... comunque sia i miei colori saranno bianco e oro ... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto dedicando prevalentemente alle prove del vestito 👗 visto il tempo da recuperare. Con inizio settembre sarà più caotico con i fornitori, per fortuna ho una ragazza wp che ci fa parte delle incombenze
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fatto che debba essere gestito bene concordo, è un accostamento impegnativo.
    Tu come stai? Ormai sei agli scoccioli!!! Tutto sotto controllo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto elegante gestito bene 😍😍, a me non piace il bicolore con bianco e un colore forte (rosso, giallo, blu..) preferisco le cose un po’ sfumate con 2-3 toni dello colore più il bianco..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Rosita ❤️🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avrei fatto rosso e oro 🥰
    • Rispondi
  • Rosita
    Super Sposo Dicembre 2019 Catania
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia☺️ Noi ci sposiamo il 7 dicembre 2019🥰😍 I colori chiave sono bianco con tocchi di rosso..desidero qualcosa che richiami il Natale ma in maniera semplice🥰🥰 Uno dei 2 mazzi sarà simile a quello che hai postato🥰🥰 ed il resto...atmosfera natalizia per la presenza di un Grande Albero di Natale esposto dalla location 😍😍 non vedo l’ora di sposare l’uomo della mia vita😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li adoro, non mi sposassi al mare dove a Novembre chiude tutto, di certo avremmo fatto un un matrimonio invernale amando entrambi il freddo.
    Per gli addobbi a me non piace il bianco/rosso, è più forte di me. Matrimonio natalizio? 🤶🏻 17Se proprio uno vuole il rosso lo preferisco monocolore con tante bacche, piccole mele 🍎 etc..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che incanto ❤️🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li adoro. Ho scelto maggio perché siccome molte persone verranno in Sicilia da fuori deferisco godano delle belle giornate
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido ❤️❤️🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata sotto Natale del 2017! Quella natalizia è l’atmosfera più bella che ci sia!!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli allestimento natalizi solo bellissimi ma amo l'estate ed ho scelto giugno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 21 dicembre😍 i colori saranno rosso, argento e bianco! Il genere è molto elegante e moderno ma tutto incentrato sul Natale... dai segnaposto che avranno un pungitopo con le bacche e il bastoncino bianco e rosso tipico natalizio all’albero di Natale gigante che sarà in location! Ho preso molto spunto anche dalle immagini che hai inserito avendole già viste parecchio tempo fa!
    In più vivremo il sogno di festeggiare il nostro primo Natale da marito e moglie a New York e il capodanno ai Caraibi 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione