Ciao a tutte馃槉 io sono una futura sposa di maggio 2020, il mio tema ruoter脿 intorno ad un'atmosfera fiabesca (lucine, ghirlande di fiori, i centro tavola pensavo a dei libri). Non s貌 se ho rendo l'idea ma non saprei proprio come descriverla diversamente. 馃槀
Io non ho un tema...nel senso che ci sposeremo in moto (Harley ) e il posto dove andremo e moooolto mooolto elegante e i colori saranno il bianco e rosa antico..mooolto delicato!
Visualizza messaggio citato
E di dove siete voi ? Anche a me piacerebbe scegliere come tema una regione che non sia la mia .. per貌 poi ci penso .. e non so se sia una cosa fattibile !
Visualizza messaggio citato
In realt脿 nn c'猫 l'avevo neanche io..solo il colore..poi il mio ragazzo si 猫 fatto attirare dal tema Sicilia..quindi non vorrei allontanarmi tanto da questo per貌 ora sono condannata con i segnaposto e altro..uffaa
Noi pi霉 che un vero e proprio tema abbiamo deciso di assegnare un colore diverso per ogni tavolo. Il motivo era anche pratico: si tratta di un matrimonio internazionale quindi ogni cosa gi脿 cos矛 ci tocca averla in italiano, inglese e tedesco, se avessi dovuto aggiungere anche i nomi dei tavoli tradotti non ne sarei pi霉 uscita! Quindi...codice colore!! Un matrimonio arcobaleno!