Io mi sposo a Giugno 2020 e il nostro tema sarà “Natura” ,io ho un ‘erboristeria e quindi sarà tutto a tema piante e erbe officinali,anche perchè sarà un matrimonio country😊
Ciao Monica 😊 noi abbiamo scelto il tema Caramelle, come buquet avrò fiori finito con tantissimi Chupa chups, centro tavola pieni di caramelle, addobbi simili e torta e tablout a tema 😂
Il nostro tema sarà l’ulivo, che è simbolo di eternità..il primo anello che mi ha regalato è stato proprio un anello di Tiffany che richiamava l’ulivo..molto bello..in più la sua famiglia produce olio quindi utilizzeremo questa idea anche perché le bomboniere. Il colore sarà un verde oliva molto chiaro, pastello 😊
Visualizza messaggio citato
Io volevo usarle come segnaposto,ho ordinato delle bottigliette di vetro con tappo di sughero..e volevo mettere le spezie aromatiche dentro..però sono care
Visualizza messaggio citato
Oddio 😅😅😅 ma io non ho idee!!! Cioè so i colori che voglio in chiesa e nella sala...so come voglio i centri tavola e come voglio chiamare ogni tavolo ma non ho un tema 😅
Noi tema viaggio.. perchè amiamo sempre viaggiare quando riusciamo, anche solo restando in Italia. Infatti le mie colleghe ogni volta mi dicono "tu che viaggi sempre.. dove potrei andare per..?" Mi sarebbe piaciuto moltissimo farlo a tema Harry Potter, ma il mio lui non è appassionato quanto me.. per il momento mi limiterò solo ad utilizzare una frase che sentiamo particolarmente nostra, ma comunque il tema rimane di base il viaggio!
Io mi sposo un mese prima di te, tutti mi chiedono il tema ma io rispondo che è ancora presto Per il tablò faremo le moto mentre per il resto del matrimonio proprio non saprei