Visualizza messaggio citato
Potresti lasciare la sabbia e inserire un messaggio all interno...un pensiero dolce per ogni invitato. Per la serie " message in the bottle " .
Io ho parlato con il fioraio ci ha mostrato la scenografia fuori dalla chiesa,cosa fare al ristorante ancora non so..fuori dalla chiesa metteremo due ruote di vimini con i fiori che scendono..la scala con i limoni e una carriolina con dentro il riso..sotto metteremo un tappeto verde..i fiori saranno le rose rosa e bianche,dalie e ortensie,e all'entrata se il prete permetterà metteremo due teste di moro dal quale escono i fiori da me scelti..è vicina all'entrata della chiesta un segnale con scritto wedding e l'insegna che mostra l'entrata in chiesa con sotto una balla di fieno..
Io nn ho scelto un tema ma colori dei fiori che saranno ortensie e rose inglesi molto eleganti con degli alberi grandi da posizionare sull altare anch'io mi sposerò a maggio 2020 i colori saranno bianco rosa champagne e celeste
Vi piace come segnaposto,da considerare che manca il laccio di juta con la targhetta con scritto grazie..Vorrei riportare il mare della sicilia,ma non vorrei si confondesse con il tema "Mare"..Mi consigliate qualcosa?
Io mi sposo a giugno 2020, sarà in agriturismo quindi abbiamo scelto un tema rustico con erbe aromatiche e legno. Per dare delle note di colore useremo il bianco (che già è usato per le decorazioni dalla location) e il blu elettrico❤
La mia amica aveva chiamato i tavoli con nomi di erbe aromatiche e poi il centro tavola erano quelle erbe li ( es. Se il tavolo si chiamava rosmarino il centro tavola era un vasetto di vetro con il rosmarino)..e poi come bomboniere aveva preparato insieme a sua mamma della concia per l'arrosto😉..
Noi ci sposeremo il 12 settembre 2020, il nostro tema sarà il puzzle, essendo il nostro simbolo, stiamo pensando ai nomi da dare ai tavoli (l'idea era di fare il tableau mariage con il cartoncino a forma di puzzle), i colori che abbiamo scelto saranno bianco e verde.