Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

X
Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania

Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....

Xxxx, il 26 Giugno 2016 alle 16:09

Pubblicato in Just Married 162

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--! . -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+ -.- -+--,---,-, +--,-+-+ + x+-+ .-- ----,--+--+ ....

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+.

--+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--!

. -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+ -.- -+--,---,-, +--,-+-+ + x+-+ .-- ----,--+--+ . -.-,x., +-.-- -,x.---- ---- x----,-.--, -+ ----, . ----,--,-. x--. ---- +--+-. -.-,--,--, +- .-.--,- ,- -.---: ---.-+ .--.-x, -,---,+ . -.----+-. ,--.x. è --+-+ --+ -.--,--,-+ -,---+-+ -, ---. . -.--+ x+--- .-+-.-+--. --, , -----.- ----.--,, -. -.x--+-,--, ----.+-, ,- x-,.-+ . +- --x+-. -.--,--,-., --x+-,-- -+ -+---+ . x,-- ---,--, +--,--+ . -.--,-,- ---.--,- ,--.xx+-,-., ,- x-,.-+ -- -,x---+-- -, -+x,+-. -. -.-, . +-x-. --,, -,- -+-,-- -+ +-x-. -.--- -+ ----.--+ + -.---,+ -.--+ -.--.-. . --- -+ --+--,+-- --+ -,----+, . -, ---,-- --- -+ -.---,+! (,- .-- ,--.x. -.- -+----. .- -- ------ -.--.-....), --, ---,x,--, ,- x-,.-+ . +- --x+-. --+-,--,-,, ---,x+ ----.--+ (-x.--+ -+ -.).

-+ ------+--. -+--. x--. -.--. . -,--x,-., +---. --- ---- +--+-. x--. ---.-+-- +--+-.… ,- ---- --+ -.--.-,--,--+ . -.- --.--- -. ------.

-, -,x- -. x--. +--+-. -+-..

+- -,- +--,-- ,- x-,.-+ .-- ---+--.--. -.- -+----. . -, -.-.-+ x-. .-- -.-+... -.--+-- x-. x, -.--+--.-- , -.--, -.--+ x---.--+ -.- -----.-, +--+-. ,- -.-- . -+x,- -----., ,--.x. -.----- x, -+ -+-- ,--,x+-,--,, . ,- -.---+-- -- -.--- -, -.---!

-,- -+-,-- -, -+ +--+-- ,- -.-- x-. -, è -,-+--- ----+ -.--+ . -.----- -- -+ -,--.-+--, (-.- ------+ -. -. ---- +xx---+ -.---. .---+-+ --,, . -’-- -,--.-+-- -- +--,-- --,-+ -.- -,- ,---.---), --, ,- . -,- -+--. +--,+-- x+--,-+-- ------ -.--x.-.--. -.--- -’+--+-., ,--+--, -+ -,+ -+-,-.--+ x, -+ -+--- ,- -.--- -, -+--.--+-..

--, +-.-+-- -- ,--.-- --x+-. + -,----,-,--., -+ -+--- -+--- ---- -x+--, ,- ---,-.---, -+ -, -+ x-. -.---. --- -+--+, -+ -----,., +-,-- --- -.--- -.-., ------. --+--,+-.... ,-----+ --- -- -. -. --x,-+--- -.--. ----!!! -+ --.--- -- -,-ò x-- x.--.--+ --+--- -. -.--ò…

,-,-,+--- -+ -.-+-+ -+--,, +--,+-- +---- -.-- -.--- -.- -+-. ----. x--.… -.-x-é ,- -+--,---,- è --+-- -, -,--.-, ---.-,--,- . -+ -.-+-+ ---.-+ x--x---.--, .---- -’--+ -.- --, +--,+-, . -,--, --.-.--,, . -. -.----. x-. ---.-+-- -+---+-. ,- -,---- ----.

+---+ x--+, --x.--- -+--+ x-,.-+ +- -+-x,- -.- -,-- ---.-+-- -+--,-. , -.-+-, -,+-x-, x-. ---- +--,-+-, ,- -,-+---, è -+--,-- ---- --- -., 2 ---,, -.-x-é -’+---- --- -+ ----,--+-- . -+--- --+-+-- x--,+----, x----+-, -,-- x+--.-+-. x--. +--.--+-,-+ ,- .x--.-,-... -+ ,- +-.-- x-,.--- ---- -.-+-, -,+-x-,!

-+--.’ --.--- -., -.-+-, --- è --+-,--,-- ---,+-.--.… -,------- -+ x--+ -.--,--. ,- +------- è --+-+ +--’+--,-- +- --x+-.: -+ -,+ -+-,-.--+ -, -+ -.--- ,- x---,--+--. -, --.--+ . -.--+ x-. ,- -, --+--+--, -+, +--- --.xx-,- -.- ----+ -+ -.-+…... -- -+ -.--- +- x----+-,-! -’-- +---- ----+ -+ -.-+-+ ,--.-+ x--ì… -.--+ -.----- x-. -. -- -,x.--., . -+, ---- +--+-+ ,- -+--- -.- --+-+--, -.-.… --- x’è --+-- -.---! -+-+-, -.----- x, +--à -+--- x+--, -+ --, -.--. ---- . -.- -,-.- -- -.--ò . -, -.--.-à + -,-+ --.- -,x----! -- +-.-- -+--- -+-. +-----+ ,- -- x.--- ----, ,--.x. +- x----+-,- +-.-+ ----- -- +---- .--.---… . -+-.-. x--. -’-- -x--.---?? -+ -.-+ +--,-+-+ + x+-+ -- +-,x- -, -+--+ --- x.----+-. --+ ---- . x--ì -- -,--- x-. .-+ -.--- --+--,+--.

. ,--,-. -- -,-.--,x+-- +- -,x------ -, -,---+-,+-. -. -+-,--,., . -,- -+-,-- -+ -,-.--,x+-- -, -+--, -+ -.-,x+ -, --+ -.--. -----. x+----, (,- -+--- -.-ò -- +--,+-- -+--- -.-x-é -.- ------+ x. -- -+--- -,x---+-- , ---,x,--, +-.--- ,- -x.--- -- --+-- +----,-+-.--. -.- --.---). --, -+--è .-- -.-+-.--. -.-+, . -, -.-.-+, ----,-.-- --x-... +-x-. +- --,-- -+--- -, -.-.-+ x-. .-- ,--+-+--+-+ -.-x-é -, -.--- -.---. + -,-+-,- + --+-. +- x.---- -.--’+--.--,--.... ,-----+ ---.-- +--+-,-. -,ù -+---+-. . -.-,x., +--.-- --.- -,---- --.-+-- -, .--.-. -,ù --+---,--+ -+ è --+-- ,-----,-,-.… ,- -,-+--- +- --x+-. -, -+ ---.--+-+ -.-x-é ------ ,- -+- -’+--- . ---- --+-+ --x- -.-., --,--, +--,-+-+ +- --x+-. -+ -,+ -.--+ .-+ ---+ .- .-- ----- ---.--+-+.

+- --+-, -,-.--,x+--!! -+ x---.--+ -.--. ------,.-. è --+-+ -- -.-- x+--, -.-x-é ----, +-.-+-- --.--+ -, +--+-. -,+ (.-+ +--.-+ -’--+ -+ -.- --, ,--,-+-, .-+ -,à -+--,--,--!) . ----, ---.-+-- -+--+-. +-+--, . ,- --- ---.-- -.--,-. ----,! … ,-----+ -- -.-- -+x.--- -, x--x---,--.!!!

------- -.---+-. x--. -, --x+ ,-----+--+… -+ ,- -,-+-., ----- -+--’,-,-,- . -- --+ -.---,--. .----., ---- --+ -.--.-,--,--+ . --.--. x--. --- ---.-+-- +--+-. x--ì! ----., -+-. ,- -,----- -.--. ----.--. --+--- -, x---,--,+-. -, -+--.? +- 1° +--,-.--+-,-?

---------,.-----------,-…-.-.-.-.-

162 Risposte

  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò a me dei matrimoni come anche delle feste in generale piacciono soprattutto i piccoli difetti che sono più che altro sbavature che rendono appunto naturali e vere le situazioni...non mi piacerebbe un matrimonio come qualsiasi altra ricorrenza dove tutti sembrano scimmie addomesticate a fare la cosa giusta e perfetta...sensazione provata una volta che partrcipai come pubblico a un programma televisivo...ci dicevano quando ridere applaudire e dove sederci, ovviamente le più carine tutte avanti e io ero avanti quindi non parlo perché sono invidiosa e cose del genere, ti dico è stato orribile....anche il tuo bolerino alla rovescia mi sembra una cosa simpatica...è bello che per l'emozione tu non ci abbia fatto caso...
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, ovviamente della dedica dimenticata, mio marito me lo ha detto il giorno dopo... quindi nulla di studiato a tavolino come ha scritto qualcuno.... non serve parlare senza sapere le cose, basta chiedere ed io rispondo Smiley winking

  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma assolutamente...io ho citato mille cose ma proprio dell'autista non ho detto nulla di negativo! Anzi! Ci ha serviti fino a casa .... quindi la tua preoccupazionbe è inutile Smiley winking Loro sono stati fra i migliori servizi ricevuti.

  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie... Mi stavo preoccupando perché il mio matrimonio è ormai alle porte e non avrei saputo che fare se avessi dovuto cambiare all'ultimo secondo!
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non ricordo...ma cmq sono stati impeccabili in tutto, anzi gentilissimi davvero! Te li consiglio.
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No.poichè non avevamo aspettative o altro.ci siamo vissuto il giorno del nostro matrimonio come veniva e infatti è stato bellissimo.

  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai proprio ragione! Sono stati un po' sgarbati alcuni... Grazie per le tue bellissime parole Smiley heart
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego, spero che riuscirai a perdonarti, penso ne valga la pena Smiley heart
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, posso capire come ti senti, e il fatto che avresti voluto che tutto andasse perfettamente, però ricordati che una cerimonia troppo perfetta secondo me è innaturale, quelli che tu giudichi come difetti, sono frutto dell'emozione (ad es. La camminata in chiesa) e penso che la cosa più bella e naturale, sia proprio quella di emozionarsi e magari commettere qualche piccolo errore, non devi giudicarti, ma pensare come del resto hai scritto prima che la cerimonia e l'organizzazione ti abbia soddisfatta, per quanto riguarda il fotografo, purtroppo può essere che per altri sposi sia il top, mentre per voi non era cosi, ma vedrai che le foto saranno bellissime!e ultima cosa per la consegna bomboniere, insomma va bene che era un po tardi, anche se una cerimonia serale di solito finisce in genere a quell'orario, ma è poco carino da parte degli invitati accalcarsi al tavolo delle bomboniere perché era tardi e avevano fretta di tornare a casa, quindi non sei tu il problema credimi, non darti colpe e ricorda questo giorno per le emozioni belle che hai provato!

  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ricordi come si chiamava l'autista? Anche io ho scelto loro per il mio matrimonio e vorrei che le cose andassero per il meglio!!!!
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara gentilissima un bacio Smiley kiss
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! In bocca al lupo per il tuo grande giorno! Smiley heart
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti non se ne era accorto nessuno, l'ho visto io da una foto arrivata a casa. L'emozione era tantissima, quel giorno per me significava tanto Smiley heart
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Io però l'ho visto direttamente a casa la sera... Troppo tardi per rimediare Smiley ups
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione...purtroppo non c'erano altri giorni disponibili.... Anche io avrei preferito un altro giorno. Sono perfezionista e maniacale come te, e ci tengo a certe cose, ma il mio sentimento lo conosco solo io quindi chi giudica senza conoscere pecca di presunzione. Grazie per le tue parole Smiley heart
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue bellissime parole Smiley heart
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero! Grazie Smiley smile
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole, sei stata molto gentile e carina a differenza di altre acide che sanno solo offendere e giudicare... Ma quelle non meritano nemmeno risposta Smiley winking Grazie ancora un bacio!
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente quello che ho pensato io. Loro conoscono davvero bene il locale non capisco come mai ci siamo persi...eravamo a 10 minuti di distanza e hanno completamente sbagliato strada. Seguivamo la macchina dei fotografi. Bho!
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai colto il problema...ovviamente ce l'ho principalmente con me stessa per non essere riuscita ad essere calma e godermi a pieno tutto...cosa che alcune persone che hanno risposto, non hanno capito, e onestamente non meritano nemmeno replica perché sono solo capaci dietro un PC di giudicare ed attaccare gratuitamente. Grazie per il tuo messaggio :*
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è un ottima idea. Credo proprio che lo farò Smiley laugh grazie
  • X
    Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania
    Xxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra di aver scritto nulla del genere. Anche per me non era una recita o altro. Il mio era solo uno sfogo.
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... però si felice ugualmente alla fine ti sei sposata anche se purtroppo tutto non è andato come previsto...
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati ...e si felice ...perché sono solo piccoli dettagli. ..sul fotografo al massimo sn d accordo con te ...ma comunque non è detta l ultima parola ...per quanto riguarda il caos non stava ai fotografi gestirlo ...ci poteva stare un parente un amico per quello ...auguri e su col morale :*
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto Relax. Come hanno detto le altre è un matrimonio, non un film! E permettimi di dirti che sono un po' stupidate queste... Per l'amor di Dio ci sta che tu ci sia rimasta male perché volevi tutto perfetto, ma da quello che hai raccontato non sono cose cosi terribili, soprattutto il ritardo! Ci sta che la sposa faccia tardi, se avevi il problema dei tuoi invitati che non vogliono fare tardi la sera, ti sposavi di mattina e tutti sti 'problemi' non te li facevi... Scusa eh, ma è un po' esagerato. Sei sposata ora, goditi la tua nuova vita e sii serena Smiley smile
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, brava! Non avrei potuto scriverlo meglio! Godetevi la vita ragazze, che é breveeee
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io non me la sento di darti contro perché infondo ti sei sfogata ed hai fatto bene. Ma non ti preoccupare che è una cosa normale che non vada tutto alla perfezione perche quella non esiste. Un bacio e tanti auguri con tuo maritoSmiley kiss
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volevi qualcuno che dirigeva avresti dovuto assumere una wedding Planner.
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Permettimi di dire che la tua reazione e esagerata...oggi ho visto un matrimonio dove la sposa e arrivata in anticipo e l hanno bloccata fuori in macchina..poco prima della Chiesa con tutto l impegno che uno ci può mettere ma è anche questo il bello dei matrimoni..perché nn sono spettacoli da circo...mi dispiace più del fatto che nn sei riuscita a sorridere..quello si!ma ora goditi questa nuova bellissima fase della vita..
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò davvero cattiva ma l'unica persona che ha "rovinato" il tuo matrimonio sei proprio tu! Ti sei accanita su dettagli del tutto insignificanti, più interessata all'opinione delle persone che a goderti la giornata. Poi parli di direzione (?) da parte del fotografo (??). Scusami ma sono tutte paturnie di un'attrice queste, non di un sposa un po' in ansia! Il matrimonio non è un film ma assomiglia più ad una jam session, con fraseggi di repertorio ed improvvisazione. Per cui mi dispiace che ci stai male, ma purtroppo hai caricato di aspettative irraggiungibili il giorno del tuo matrimonio.
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avevo programmato nnt e come te nn sapevo cosa dovevo fare ma sn stata tranquillissima e é andato tt bene e i nostri imvitatisn stati molto contenti. Non ho potuto fare i fuochi d'artificio xk c'era il vento ma é stato bellissimo ugualmente
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,prima di tutto mi spiace che stai male... Ma sarò estremamente onesta:tu vuoi stare male!!! Ti sei sposata con il tuo FM e questa è la cosa più importante !!! Se volevi una cosa perfetta avresti dovuto fare delle prove ,come per uno spettacolo teatrale, e nemmeno in quel caso avresti avuto la certezza della perfezione !!! Perché la perfezione non esiste !!! Spezzo una Lancia per il fotografo: se volevi tutto in un modo dovevi scegliere chi ti avrebbe fatto un servizio posato! Poi pe quello che so io, nessun fotografo detta i tempi del velo ecc... È una celebrazione, si riceve un sacramento il fotografo non può dirige!!! Stessa cosa per la consegna delle bomboniere... Magari poteva aiutarti FM o i vostri parenti e/o testimoni!!! Davvero per la tua felicità ti consiglio di vedere gli aspetti positivi , e da quello che dici ce ne sono stati tanti, primo fra tutti vi siete sposati!!! Quindi sorridi e goditi tuo marito !!!;-)

Gruppi generali

Ispirazione