Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

X
Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania

Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....

Xxxx, il 26 Giugno 2016 alle 16:09

Pubblicato in Just Married 162

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--! . -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+ -.- -+--,---,-, +--,-+-+ + x+-+ .-- ----,--+--+ ....

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+.

--+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--!

. -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+ -.- -+--,---,-, +--,-+-+ + x+-+ .-- ----,--+--+ . -.-,x., +-.-- -,x.---- ---- x----,-.--, -+ ----, . ----,--,-. x--. ---- +--+-. -.-,--,--, +- .-.--,- ,- -.---: ---.-+ .--.-x, -,---,+ . -.----+-. ,--.x. è --+-+ --+ -.--,--,-+ -,---+-+ -, ---. . -.--+ x+--- .-+-.-+--. --, , -----.- ----.--,, -. -.x--+-,--, ----.+-, ,- x-,.-+ . +- --x+-. -.--,--,-., --x+-,-- -+ -+---+ . x,-- ---,--, +--,--+ . -.--,-,- ---.--,- ,--.xx+-,-., ,- x-,.-+ -- -,x---+-- -, -+x,+-. -. -.-, . +-x-. --,, -,- -+-,-- -+ +-x-. -.--- -+ ----.--+ + -.---,+ -.--+ -.--.-. . --- -+ --+--,+-- --+ -,----+, . -, ---,-- --- -+ -.---,+! (,- .-- ,--.x. -.- -+----. .- -- ------ -.--.-....), --, ---,x,--, ,- x-,.-+ . +- --x+-. --+-,--,-,, ---,x+ ----.--+ (-x.--+ -+ -.).

-+ ------+--. -+--. x--. -.--. . -,--x,-., +---. --- ---- +--+-. x--. ---.-+-- +--+-.… ,- ---- --+ -.--.-,--,--+ . -.- --.--- -. ------.

-, -,x- -. x--. +--+-. -+-..

+- -,- +--,-- ,- x-,.-+ .-- ---+--.--. -.- -+----. . -, -.-.-+ x-. .-- -.-+... -.--+-- x-. x, -.--+--.-- , -.--, -.--+ x---.--+ -.- -----.-, +--+-. ,- -.-- . -+x,- -----., ,--.x. -.----- x, -+ -+-- ,--,x+-,--,, . ,- -.---+-- -- -.--- -, -.---!

-,- -+-,-- -, -+ +--+-- ,- -.-- x-. -, è -,-+--- ----+ -.--+ . -.----- -- -+ -,--.-+--, (-.- ------+ -. -. ---- +xx---+ -.---. .---+-+ --,, . -’-- -,--.-+-- -- +--,-- --,-+ -.- -,- ,---.---), --, ,- . -,- -+--. +--,+-- x+--,-+-- ------ -.--x.-.--. -.--- -’+--+-., ,--+--, -+ -,+ -+-,-.--+ x, -+ -+--- ,- -.--- -, -+--.--+-..

--, +-.-+-- -- ,--.-- --x+-. + -,----,-,--., -+ -+--- -+--- ---- -x+--, ,- ---,-.---, -+ -, -+ x-. -.---. --- -+--+, -+ -----,., +-,-- --- -.--- -.-., ------. --+--,+-.... ,-----+ --- -- -. -. --x,-+--- -.--. ----!!! -+ --.--- -- -,-ò x-- x.--.--+ --+--- -. -.--ò…

,-,-,+--- -+ -.-+-+ -+--,, +--,+-- +---- -.-- -.--- -.- -+-. ----. x--.… -.-x-é ,- -+--,---,- è --+-- -, -,--.-, ---.-,--,- . -+ -.-+-+ ---.-+ x--x---.--, .---- -’--+ -.- --, +--,+-, . -,--, --.-.--,, . -. -.----. x-. ---.-+-- -+---+-. ,- -,---- ----.

+---+ x--+, --x.--- -+--+ x-,.-+ +- -+-x,- -.- -,-- ---.-+-- -+--,-. , -.-+-, -,+-x-, x-. ---- +--,-+-, ,- -,-+---, è -+--,-- ---- --- -., 2 ---,, -.-x-é -’+---- --- -+ ----,--+-- . -+--- --+-+-- x--,+----, x----+-, -,-- x+--.-+-. x--. +--.--+-,-+ ,- .x--.-,-... -+ ,- +-.-- x-,.--- ---- -.-+-, -,+-x-,!

-+--.’ --.--- -., -.-+-, --- è --+-,--,-- ---,+-.--.… -,------- -+ x--+ -.--,--. ,- +------- è --+-+ +--’+--,-- +- --x+-.: -+ -,+ -+-,-.--+ -, -+ -.--- ,- x---,--+--. -, --.--+ . -.--+ x-. ,- -, --+--+--, -+, +--- --.xx-,- -.- ----+ -+ -.-+…... -- -+ -.--- +- x----+-,-! -’-- +---- ----+ -+ -.-+-+ ,--.-+ x--ì… -.--+ -.----- x-. -. -- -,x.--., . -+, ---- +--+-+ ,- -+--- -.- --+-+--, -.-.… --- x’è --+-- -.---! -+-+-, -.----- x, +--à -+--- x+--, -+ --, -.--. ---- . -.- -,-.- -- -.--ò . -, -.--.-à + -,-+ --.- -,x----! -- +-.-- -+--- -+-. +-----+ ,- -- x.--- ----, ,--.x. +- x----+-,- +-.-+ ----- -- +---- .--.---… . -+-.-. x--. -’-- -x--.---?? -+ -.-+ +--,-+-+ + x+-+ -- +-,x- -, -+--+ --- x.----+-. --+ ---- . x--ì -- -,--- x-. .-+ -.--- --+--,+--.

. ,--,-. -- -,-.--,x+-- +- -,x------ -, -,---+-,+-. -. -+-,--,., . -,- -+-,-- -+ -,-.--,x+-- -, -+--, -+ -.-,x+ -, --+ -.--. -----. x+----, (,- -+--- -.-ò -- +--,+-- -+--- -.-x-é -.- ------+ x. -- -+--- -,x---+-- , ---,x,--, +-.--- ,- -x.--- -- --+-- +----,-+-.--. -.- --.---). --, -+--è .-- -.-+-.--. -.-+, . -, -.-.-+, ----,-.-- --x-... +-x-. +- --,-- -+--- -, -.-.-+ x-. .-- ,--+-+--+-+ -.-x-é -, -.--- -.---. + -,-+-,- + --+-. +- x.---- -.--’+--.--,--.... ,-----+ ---.-- +--+-,-. -,ù -+---+-. . -.-,x., +--.-- --.- -,---- --.-+-- -, .--.-. -,ù --+---,--+ -+ è --+-- ,-----,-,-.… ,- -,-+--- +- --x+-. -, -+ ---.--+-+ -.-x-é ------ ,- -+- -’+--- . ---- --+-+ --x- -.-., --,--, +--,-+-+ +- --x+-. -+ -,+ -.--+ .-+ ---+ .- .-- ----- ---.--+-+.

+- --+-, -,-.--,x+--!! -+ x---.--+ -.--. ------,.-. è --+-+ -- -.-- x+--, -.-x-é ----, +-.-+-- --.--+ -, +--+-. -,+ (.-+ +--.-+ -’--+ -+ -.- --, ,--,-+-, .-+ -,à -+--,--,--!) . ----, ---.-+-- -+--+-. +-+--, . ,- --- ---.-- -.--,-. ----,! … ,-----+ -- -.-- -+x.--- -, x--x---,--.!!!

------- -.---+-. x--. -, --x+ ,-----+--+… -+ ,- -,-+-., ----- -+--’,-,-,- . -- --+ -.---,--. .----., ---- --+ -.--.-,--,--+ . --.--. x--. --- ---.-+-- +--+-. x--ì! ----., -+-. ,- -,----- -.--. ----.--. --+--- -, x---,--,+-. -, -+--.? +- 1° +--,-.--+-,-?

---------,.-----------,-…-.-.-.-.-

162 Risposte

• A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Agrigento
    Andrea88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...troppa esagerazione per nulla
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo!
  • Lorenza
    Super Sposa Agosto 2016 Pescara
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che eri tesa proprio perché volevi che andasse tutto perfetto..sono stata ad un matrimonio due settimane fa e la sposa era proprio così sembrava un pezzo di legno e anche la mamma..troppo preoccupate perché andasse tutto liscio e nessuno sbagliasse una mossa! Tutto studiato prima ogni movimento ed ogni parola..be a me così non piace! A me piace farmi prendere dall'empzione e comportarmi spontaneamente..quello che mi viene di fare faccio! La storia della dedica della canzone è assurda..che ti importa di ricevere la dedica di una canzone che tanto sapevi che succedeva? È bello se viene spontaneo a sorpresa ma programmato non ha senso! Ti consiglio di non pensare minimamente a queste sciocchezze ma soffermarti sul fatto che ti sei sposata con l'uomo della tua vita!! È quello è l'importante..
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo....
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma così non ti sei goduta la tua giornata!! Cara, sono sciocchezze. .. davvero!

• G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più importante e' l' amore e che hai coronato con la tua metà il sogno di sposarvi per il resto fregatene la perfezione non esiste
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok sul rinnovare le promesse...ma no per i motivi che dici tu...m dispiace nn vorrei dirtelo ma tt il tuo discorso mi sa d superficiale...m auguro che capirai che sono tt cretinate. Noi abbiamo dovuto riorganizzare tt il matrimonio 15 prima(cambio data,location,musicisti,auto) nn è stato cm l'avevo sempre sognato...ma lo è stato d più...oltre che è andato tt bn ma io ero così contenta che delle piccolezze me ne sono fregata...è stato un giorno fantastico...potessi riviverlo!!!ah cmq lascia stare i fotografi nn è compito loro dirigere il tutto(persino le bomboniere ma dai?!)...poi se volevi le cose manovrate da loro nn avresti dovuto scegliere un servizio reportage....cmq cara pensa alle cose importanti della vita...ripensa a qllo che hai provato qnd hai visto l'uomo della tua vita che t aspettava...io ancora oggi se lo faccio m emoziono.
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima mi spiace molto per la tua delusione.. Ma non devi lasciare che altri dettagli rovinino il ricordo del giorno più bello della tua vita! Anche per tuo marito.. Cosa dovrebbe pensare se sapesse che sei così triste per il VOSTRO giorno? È normale che non vada tutto come sperato.. La perfezione non è di questo mondo! Davvero impegnati a non dare peso alle cose andate male.. Ormai sono andate e non le puoi cambiare! Puoi cambiare solo il tuo atteggiamento per avere un ricordo positivo! Un bacio
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la schiettezza ma non hai chiuso occhio per queste cretinate?? A mio parere le imperfezioni rendono invece indimenticabile un giorno che si voleva perfetto!!Concordo con le altre per quanto riguarda il fotografo...fatti una risata e vivi in serenità la tua nuova vita!!
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che non è successo niente di che.. Va bene il perfezionismo però, il fotografo non è un wedding planner che si deve occupare della gestione bomboniere, il fotoreportage si sa che sono foto "rubate".. Sul copri spalla se nessuno ti h detto nulla è perché non si notava, tutto il resto un gg lo racconterai e ti farai una risata!
  • Elfetta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Elfetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che con il passare del tempo tu ti renda conto che quello che ora ti sta tormentando in realtà non è nulla. Poi non capisco perché attribuire tutte queste colpe al fotografo, tra l'altro reporter... Non è mica un regista che deve gestire anche la velocità della tua passerella! Se volevi delle foto in posa perché non hai specificato quando hai ingaggiato il fotografo piuttosto che sceglierne uno che fa reportage "famoso per la sua discrezione"? La consegna delle bomboniere con la gente che si ammassa... Embè? L'hanno ricevuta tutta? Sono riusciti tutti a salutarti e farti gli auguri? Allora perfetto!Ma in fondo è un'altra cosa che mi lascia perplessa: la dedica per te studiata a tavolino e non fatta davanti agli invitati. E qui mi fermo. Auguri per le nozze e in bocca al lupo per i mille problemi che si devono affrontare nella vita e per cui non avrai mai il fotografo che ti dice quando e come sorridere.
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte anche io mi faccio prendere da mille paranoie su come andrà quel giorno, se gli allestimenti saranno giusti, se la locatio non deluderà le mie aspettative, se ci ci sarà il sole e mille altre problematiche ma poi mi fermo a pensare che quello sarà il mio matrimonio, che sarebbe perfetto anche se senza dire nulla a nessuno ci sposassimo in un giorno qualsiasi, in un'ora qualsiasi, con un vestito qualsiasi. Mi impongo di pensare solo a questo periodo bellissimo di preparazione che mi porterà a sposarlo e alla festa bellissima che ne conseguirà. D'altronde credo che se gli invitati al matrimonio sono quelli a cui veramente si tiene non potrà essere altriementi! quindi stai tranquilla, guardati la mano e osserva la fede, poi voltati e guarda tuo marito...vedrai che tutto questo malessere svanirà e , se proprio dovesse rimanere ancora qualche pensiero negativo, pensa al viaggio di nozze!!! un bacione!

• Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo penso le stesse cose dette da Ottavia...dovresti essere felice di aver sposato l'uomo che ami e inziare una vita con lui invece sembri ti importi di più del comprispalle che delle cose importanti!
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! E aggiungo che se cerchi la perfezione e sei così concentrata qualsiasi cosa pensi di fare anche in futuro e soprattutto x "rimediare" ai difetti del tuo giorno sarà probabilmente un "buco nell'acqua". Rilassati e pensa che è stato un giorno bellissimo anche per le sue imperfezioni, xk è stato il giorno in cui avete coronato il vs sogno d'amore!! Ps. Secondo me in pochi si sono accorti del copri spalle a rovescio o di altri "difetti" che hai menzionato...
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembri alquanto esagerata. Il senso del matrimonio nn è che tutto esca alla perfezione ( anche perchè è impossibile) ma sposare la persona che ami. Chi se ne frega del coprispalle e di queste minuzie? Perdonami ma cio' che emerge è solo la tua superficialità
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati!......ma se rifai promessa a distanza di un anno(che mi pare una cavolata),tutte le inutili imperfezioni che si sono verificate nel giorno del tuo matrimonio, non se ne verificano altre?.Non si può controllare tutto, le cose che contano nel giorno del proprio matrimonio sono altre.Cosi sembra di essere un robot.
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Firenze
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami, non ti conosco e non voglio assolutamente giudicarti, mi baso su ciò che scrivi: più che perfezionista, dalle tue parole sembri ansiosa e materiale, nel senso che ti sei lamentata di cose a mio avviso del tutto superficiali, tra le cose belle leggo bouquet, cibo, musica (scelta da te... e tuo marito?) la promessa a memoria come la recita scolastica... dal tuo racconto c'è poco di spontaneo e niente di emozionante. Non hai dormito per uno scialle messo al contrario... ma sul serio?! Va be', è inutile commentare.
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ma leggendo ho capito subito che fossi di Catania e che il locale fosse il beauty Garden. Gli autisti della macchina che hai scelto conoscono bene quella location perché uno dei titolari si è sposato proprio lì, strano che si siano fatti guidare male dal fotografo. Il tuo fotografo non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare. Comunque se non sei soddisfatta rinnova le promesse al primo anniversario, prima non avrebbe senso!
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che al mio matrimonio il fotografo troppo perfezionista non mi ha fatto godere l entrata in chiesa...mi faceva fermare di continuo senza farmi provare l emozione che oavrei voluto...la musica è partita prima che arrivassi e non era nemmeno quella che avevo scelto,x la quale ho dovuto ingaggiare anche un violinista inutilmente...ho messo la fede con la mano sbagliata...ho dimenticato la bomboniera dei testimoni...ho dimenticato di indossare il copris palle preso apposta x il taglio della torta...e tanto altro ma non lo elenco sennò non la finisco più...
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cars sposina intanto auguri!Poi...nn voglio sminuire le tue preoccupazioni ma non ha senso torturarsi per ciò che non puoi cambiare, inoltre pensavo dal titolo a cose piú gravi tipo cibo non buono, addobbi diversi, svenimenti, torte cadute...ciò che descrivi magari l' hai notato solo tu! Io posso capirti, sono talmente ansiosa che vado dallo psicologo, mancano due gg e t puoi figurare come sto!Ma il rischio di voler tenere tto sotto controllo è che nn ti godi la giornata, che risulti tto sbagliato e poi solo rimpianti!Dobbiamo imparare a lasciar andare le cose ed ogni tanto buttarla sull' ironia Smiley smile sorridi, sei sposata!!
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2016 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai tolto le parole di bocca
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono perfezionista e capisco che tu sia rimasta male per alcune cose ma, nel complesso mi sembrano tutte cose di poco conto confrontandole al fatto che hai avuto il tuo giorno speciale con il sole, le persone che ti vogliono bene e un marito che ti ama. Il golfino al contrario, la ressa per le bomboniere, camminare troppo veloce verso l'altare..sono tutte cose molto frivole e poco importanti. Se poi sei delusa riguardo il fatto di non esserti mostrata felice ma solo tesa, allora devi solo "prendertela" con te stessa perché vuol dire che non hai saputo evitare di voler controllare tutto e ti sei rovinata i bei momenti del matrimonio..forse è questo quello che fra tutto pesa di più.Per il fotografo poi mi chiedo, ma se le foto non le hai viste, come fai a dire cosa hanno scattato?dici "tutte foto in movimento con pose strane e posture sbagliate" ma prima di avvilirti sarebbe il caso che le vedessi le foto Smiley xd Un fotografo bravo fa dei bei ritratti anche senza le pose...Io ti consiglio di mettere alle spalle tutte le cose negative sulle quali ti stai focalizzando e pensare invece alle cose belle che hai realizzato!Anche io ho avuto intoppi: per colpa della pioggia il lancio del riso è avvenuto dentro la chiesa e malamente, la torta nuziale era orrenda totalmente diversa da come la volevo, alcuni ospiti hanno portato fretta da metà cena e non ho potuto fare il taglio della torta in giardino..ma non per questo dico che non dormo la notte e il matrimonio è andato male. Anzi, ringrazio perché c'è stato sole nonostante un'ora prima piovesse, abbiamo fatto le foto in una bella location e soprattutto mio marito era felice come me!Questo conta Smiley smile
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristallina,ti parlo da sorella.... Devi pensare una cosa, non siamo esseri perfetti, la perfezione non esiste...e il bello è proprio essere imperfetti in questa vita. Credimi,la maggior parte delle cose che hai scritto sono cose davvero di poca importanZa...anche la mia stola al taglio della torta non è posizionata dritta e il mio velo (bellissimo di 3,5 metri)in chiesa non era ben aperto. Ma sono questi piccoli intoppi che personalizzano i matrimoni Smiley smile quello che ti fa stare male è proprio questo tuo seguire la perfezione,ed ecco che stai tesa e non riesci a stare rilassata...perché probabilmente sei più concentrata su quello che penseranno gli altri e non su di te e cosi si finisce per perdersi le piccole cose.secondo me non ha senso tra un anno ripetere il tutto per far andare le cose alla perfezione.non siamo dei robot o.dei computer..ma esseri semplicemente imperfetti. Mi spiace se ora sei triste..ma rifletti piu su te stessa e non su queste cose banali andate "storte"
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tanto, ma i tuoi fotografi dovevano anche farti da wedding planner, dirigenti del traffico, operatori Anas ecc? Non capisco....
  • Lucy
    Sposa Saggia Settembre 2022 Treviso
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose davvero importanti sono andate bene, il resto sono dettagli. I piccoli intoppi ci saranno sempre nella vita, dobbiamo essere capaci di sorriderne e non farci rovinare i momenti belli. Allenta la morsa, cerca di volerti bene e "perdonarti" dei piccoli errori, siamo umani, meravigliosamente imperfetti.Per le foto aspetta di vederle, ci saranno bocche piene di cibo e smorfie, vestiti macchiati o spiegazzati, é vita vera. D'altro canto ci saranno sguardi d'amore tra gli sposi, genitori commossi, abbracci spontanei di fratellanza. Non c'è nulla da riparare, nulla di sbagliato, cambia la prospettiva magari parlandone con tuo marito. A proposito... tanti auguri Smiley smile

• M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ti stai stressando troppo e x nulla. La perfezione non esiste c'è sempre qualcosa ke va storto, al matrimonio d mia cognata ad esempio,la mattina non si trovava la giarrettiera che le avevo regalato; abbiamo cercato in tutta la casa ma niente. Alla fine un'amica è uscita in fretta e furia a comprarla e ha indossato quella!questo per dirti che allafine la cosa importante è sposarsi non pretendere che tutto sia maniacalmente perfetto! Ci stressiamo tanto tempo prima x organizzare il matrimonio e poi non ci godiamo nemmeno quel giorno?ma anke no!
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che mi sembra davvero un po' bruttina è quella del coprispalle e capisco il nervoso... un consiglio? Potresti andare a farti fare un servizio fotografico matrimoniale a parte: ti rimetti il vestito, ti risistemi per bene e vi fate 2 ore di foto fatte bene da qualche parte... secondo me ti aiuterebbe molto e sarebbe anche divertente!Per le altre cose ridici su devi cercare di pensare solo ai bei ricordi di quella giornata!
  • V
    Super Sposa Dicembre 2016 Catania
    Valezorba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace dirlo, ma hai perso il senso di questa giornata, non era uno spettacolo da orchestrare e giudicare ma un giorno di festa, il giorno in cui si coronava il vostro sogno d'amore... No puoi pensare che tutto vada in un certo modo, a partire dal tempotempo, devi solo godere ogni secondo di questa giornata unica.... Poteva anche capitare che qualcuno arrivasse tardi, o che i fiori fossero di una sfumatura diversa da quella concordata ma chissene... Dopo tante fatiche vi siete sposati.. Conta solo questo
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma mi sembri esagerata,se i fotografi sapevi che lavoravano così che cisa puoi pretendere?!non credo che sian compito loro fatti fare le pose,le cose le potevate decidere prima,dicendogli che preferivate anche foto in posa,nessuno può essere nella testa degli altri e se stai sempre a pensare a cosa " non è andato",non ci cavi le gambe.vi siete divertiti?è stata una giornata bellissima? Poco importa delle cose andate storte,che poi te ne sarai accorta solo tu!stai tranquilla e non ti far angustiare.
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2010 Como
    Vale&jacopo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me sembra che il problema siano le foto e quindi purtroppo ci sono foto che una sogna cosi e che vorrebbe cosi e spesso purtroppo certi fotografi non sono in grado di coglierne l'attimo. mi spiace tantissimo .. posso consigliarti di fare un servizio fotografico reindossando i vostri abiti in qualche posto favoloso nella natura

• Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio ormai è andato non puoi correggerlo ma leggendo non sembra sia successo niente di così grave.. Se vuoi delle foto in posa, Chiama un fotografo e un giorno ve ne andate al mare, in montagna o dove più vi piace vi rimettete gli abiti e fate delle foto posate..
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono tutte cavolate. Rilassati! Cosa è importante, che i petali avessero più colori o che hai sposato tuo marito? Non dormire la prima notte di nozze per il coprispalle storto? Non puoi ancorarti a queste piccolezze e stare male, cerca invece di valorizzare tutte le cose che sono andate bene invece! Un matrimonio che va male secondo me è quando non si mangia bene o gli invitati si annoiano o si lamentano. Ma a te non è successo, non rimuginare su questi dettagli, vedrai che le foto saranno bellissime, hai scelto tu lo stile reportage e loro sanno quello che fanno, vedrai. La perfezione non è di questo mondo e mai un matrimonio andrà come esattamente programmato.

Gruppi generali

Ispirazione