Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

X
Sposa Principiante Febbraio 2011 Catania

Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....

Xxxx, il 26 Giugno 2016 alle 16:09

Pubblicato in Just Married 162

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--! . -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+ -.- -+--,---,-, +--,-+-+ + x+-+ .-- ----,--+--+ ....

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+.

--+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.--- --+-- -’+-,--!

. -,-. x-. +-x-. ,- -+ -.-+ --.--+ -.- -+--,---,-, +--,-+-+ + x+-+ .-- ----,--+--+ . -.-,x., +-.-- -,x.---- ---- x----,-.--, -+ ----, . ----,--,-. x--. ---- +--+-. -.-,--,--, +- .-.--,- ,- -.---: ---.-+ .--.-x, -,---,+ . -.----+-. ,--.x. è --+-+ --+ -.--,--,-+ -,---+-+ -, ---. . -.--+ x+--- .-+-.-+--. --, , -----.- ----.--,, -. -.x--+-,--, ----.+-, ,- x-,.-+ . +- --x+-. -.--,--,-., --x+-,-- -+ -+---+ . x,-- ---,--, +--,--+ . -.--,-,- ---.--,- ,--.xx+-,-., ,- x-,.-+ -- -,x---+-- -, -+x,+-. -. -.-, . +-x-. --,, -,- -+-,-- -+ +-x-. -.--- -+ ----.--+ + -.---,+ -.--+ -.--.-. . --- -+ --+--,+-- --+ -,----+, . -, ---,-- --- -+ -.---,+! (,- .-- ,--.x. -.- -+----. .- -- ------ -.--.-....), --, ---,x,--, ,- x-,.-+ . +- --x+-. --+-,--,-,, ---,x+ ----.--+ (-x.--+ -+ -.).

-+ ------+--. -+--. x--. -.--. . -,--x,-., +---. --- ---- +--+-. x--. ---.-+-- +--+-.… ,- ---- --+ -.--.-,--,--+ . -.- --.--- -. ------.

-, -,x- -. x--. +--+-. -+-..

+- -,- +--,-- ,- x-,.-+ .-- ---+--.--. -.- -+----. . -, -.-.-+ x-. .-- -.-+... -.--+-- x-. x, -.--+--.-- , -.--, -.--+ x---.--+ -.- -----.-, +--+-. ,- -.-- . -+x,- -----., ,--.x. -.----- x, -+ -+-- ,--,x+-,--,, . ,- -.---+-- -- -.--- -, -.---!

-,- -+-,-- -, -+ +--+-- ,- -.-- x-. -, è -,-+--- ----+ -.--+ . -.----- -- -+ -,--.-+--, (-.- ------+ -. -. ---- +xx---+ -.---. .---+-+ --,, . -’-- -,--.-+-- -- +--,-- --,-+ -.- -,- ,---.---), --, ,- . -,- -+--. +--,+-- x+--,-+-- ------ -.--x.-.--. -.--- -’+--+-., ,--+--, -+ -,+ -+-,-.--+ x, -+ -+--- ,- -.--- -, -+--.--+-..

--, +-.-+-- -- ,--.-- --x+-. + -,----,-,--., -+ -+--- -+--- ---- -x+--, ,- ---,-.---, -+ -, -+ x-. -.---. --- -+--+, -+ -----,., +-,-- --- -.--- -.-., ------. --+--,+-.... ,-----+ --- -- -. -. --x,-+--- -.--. ----!!! -+ --.--- -- -,-ò x-- x.--.--+ --+--- -. -.--ò…

,-,-,+--- -+ -.-+-+ -+--,, +--,+-- +---- -.-- -.--- -.- -+-. ----. x--.… -.-x-é ,- -+--,---,- è --+-- -, -,--.-, ---.-,--,- . -+ -.-+-+ ---.-+ x--x---.--, .---- -’--+ -.- --, +--,+-, . -,--, --.-.--,, . -. -.----. x-. ---.-+-- -+---+-. ,- -,---- ----.

+---+ x--+, --x.--- -+--+ x-,.-+ +- -+-x,- -.- -,-- ---.-+-- -+--,-. , -.-+-, -,+-x-, x-. ---- +--,-+-, ,- -,-+---, è -+--,-- ---- --- -., 2 ---,, -.-x-é -’+---- --- -+ ----,--+-- . -+--- --+-+-- x--,+----, x----+-, -,-- x+--.-+-. x--. +--.--+-,-+ ,- .x--.-,-... -+ ,- +-.-- x-,.--- ---- -.-+-, -,+-x-,!

-+--.’ --.--- -., -.-+-, --- è --+-,--,-- ---,+-.--.… -,------- -+ x--+ -.--,--. ,- +------- è --+-+ +--’+--,-- +- --x+-.: -+ -,+ -+-,-.--+ -, -+ -.--- ,- x---,--+--. -, --.--+ . -.--+ x-. ,- -, --+--+--, -+, +--- --.xx-,- -.- ----+ -+ -.-+…... -- -+ -.--- +- x----+-,-! -’-- +---- ----+ -+ -.-+-+ ,--.-+ x--ì… -.--+ -.----- x-. -. -- -,x.--., . -+, ---- +--+-+ ,- -+--- -.- --+-+--, -.-.… --- x’è --+-- -.---! -+-+-, -.----- x, +--à -+--- x+--, -+ --, -.--. ---- . -.- -,-.- -- -.--ò . -, -.--.-à + -,-+ --.- -,x----! -- +-.-- -+--- -+-. +-----+ ,- -- x.--- ----, ,--.x. +- x----+-,- +-.-+ ----- -- +---- .--.---… . -+-.-. x--. -’-- -x--.---?? -+ -.-+ +--,-+-+ + x+-+ -- +-,x- -, -+--+ --- x.----+-. --+ ---- . x--ì -- -,--- x-. .-+ -.--- --+--,+--.

. ,--,-. -- -,-.--,x+-- +- -,x------ -, -,---+-,+-. -. -+-,--,., . -,- -+-,-- -+ -,-.--,x+-- -, -+--, -+ -.-,x+ -, --+ -.--. -----. x+----, (,- -+--- -.-ò -- +--,+-- -+--- -.-x-é -.- ------+ x. -- -+--- -,x---+-- , ---,x,--, +-.--- ,- -x.--- -- --+-- +----,-+-.--. -.- --.---). --, -+--è .-- -.-+-.--. -.-+, . -, -.-.-+, ----,-.-- --x-... +-x-. +- --,-- -+--- -, -.-.-+ x-. .-- ,--+-+--+-+ -.-x-é -, -.--- -.---. + -,-+-,- + --+-. +- x.---- -.--’+--.--,--.... ,-----+ ---.-- +--+-,-. -,ù -+---+-. . -.-,x., +--.-- --.- -,---- --.-+-- -, .--.-. -,ù --+---,--+ -+ è --+-- ,-----,-,-.… ,- -,-+--- +- --x+-. -, -+ ---.--+-+ -.-x-é ------ ,- -+- -’+--- . ---- --+-+ --x- -.-., --,--, +--,-+-+ +- --x+-. -+ -,+ -.--+ .-+ ---+ .- .-- ----- ---.--+-+.

+- --+-, -,-.--,x+--!! -+ x---.--+ -.--. ------,.-. è --+-+ -- -.-- x+--, -.-x-é ----, +-.-+-- --.--+ -, +--+-. -,+ (.-+ +--.-+ -’--+ -+ -.- --, ,--,-+-, .-+ -,à -+--,--,--!) . ----, ---.-+-- -+--+-. +-+--, . ,- --- ---.-- -.--,-. ----,! … ,-----+ -- -.-- -+x.--- -, x--x---,--.!!!

------- -.---+-. x--. -, --x+ ,-----+--+… -+ ,- -,-+-., ----- -+--’,-,-,- . -- --+ -.---,--. .----., ---- --+ -.--.-,--,--+ . --.--. x--. --- ---.-+-- +--+-. x--ì! ----., -+-. ,- -,----- -.--. ----.--. --+--- -, x---,--,+-. -, -+--.? +- 1° +--,-.--+-,-?

---------,.-----------,-…-.-.-.-.-

162 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho detto tutte le promesse piangendo tanta era l'emozione, sembravo un cagnolino,i miei nonni non sono mai arrivati alla location a festeggiare perchè mio zio si è perso in macchina ed ha deciso di tornare a casa invece di chiedere indicazioni, non abbiamo fatto in tempo a ballare la nostra canzone perchè sono stata assalita dalle persone che venivano a salutare perchè andavano a casa, siamo andati lunghi con la cena e la festa della sera è durata poco più di un'ora, non ho fatto neanche una foto con la coda del mio abito tutta aperta perchè mentre facevamo le foto ha cominciato a piovere e siamo scappati... mamma mia quante cose accadono!!

    Ma sai cosa ricordo precisamente di quel giorno? l'amore, amore immenso, incondizionato, emozione folle ed incontenibile... ed è questo quello che conta, perchè non sono i capelli perfetti, le foto da calendario, e la perfezione a mantenere vivo un matrimonio, ma è l'amore.. e fra 10-15 anni quando penserai al tuo matrimonio vedrai il vostro amore, che è la vera base e ragione fondamentale per cui vi siete sposati.

    looooove foreveeeeeeeeer! Smiley heart

  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando si è tanto agitate rischiamo di goderci poco le cose e mi dispiace che a te sia successo questo..

    Però, se posso permettermi, non ti focalizzare su questo ma PENSA ALLE COSE BELLE CHE SONO SUCCESSE!

    Secondo me sei stata troppo pignola e questo ti ha penalizzato..io al mio matrimonio ho "programmato" poche cose e, ad oggi, sono contenta della scelta fatta..Pensa che ho sbagliato a mettere i numeri ai tavoli e i nostri genitori li ho messi dalla parte opposta a noi.. erano i tavoli più lontani da noi.. appensa sono entrata in sala ed ho notato l'errore ho fatto una faccia strana (e non mi sono goduta l'entrata in sala) ma poi mi sono guardata mio marito ed ho detto.."che devo fare, è andata così..non posso soffermarmi su questo errore..tanto staremo sempre in piedi.." e sono andata "oltre"..

    Riguardo le persone che all'una andavano via, dovevi metterlo in preventivo sposandoti di giovedì.. la gente il giorno dopo lavorava..è normale che non si trattiene!

    Per le foto stai tranquilla.. ora i fotografi lavorano tutti sugli scatti spontanei (anche io l'ho voluto così!) ed il bravo fotografo, in questo modo, tira fuori le migliori foto!!

    cmq rinnovare le promesse è una bella idea..però, stavolta, prendi il tutto con più leggerezza (a quel paese la perfezione!) e vedrai che ti godrai ogni singolo momento!

    in bocca al lupo!

  • E
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa a me che ero talmente euforica che mi sono dimenticata di lanciare il bouquet!!! me lo ha fatto rendere conto mia mamma quando ormai un sacco di gente era andata via!

  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I piccoli imprevisti capitano, è normale. Essere perfezionisti va bene, ma non bisogna esagerare. Sai bene che il matrimonio non è certo la festa e se qualche piccola cosa è andata storta, pazienza. Poi certi piccoli imprevisti si ricordano con piacere.

    La cugina di Marco ha lanciato il bouquet con tanta foga che ha quasi steso un cameriere e tutte le ragazze invece che cercare di prenderlo si sono scansate. Ci sono in giro foto di invitate terrorizzate che si buttano di lato con la stessa grazia di kung fu panda... e dopo 5 anni ci ridiamo ancora. Son cose che poi si ricordano con allegria.

  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me effettivamente ci stai pensando troppo. NIENTE va come abbiamo pianificato e va sempre in modo leggermente diverso. Dovresti pensare solo alle cose belle, altrimenti impazzisci!!

  • Ellie
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Pescara
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara pensa solo alle cose belle. Io mi sono commossa subito prima dell' ingresso, praticamente sono entrata con gli occhi chiusi sorretta da mio padre e ho visto mio marito e mia suocera in modo sfocato, tra le lacrime. Già mi vedo nelle foto con il viso contratto.. poi rivedendo le foto come te ho notato un imperfezione del vestito che non riuscivo a tollerare.. durante la cerimonia c'é stato un disguido causato da un cameriere che ha invitato tutti ad uscire proprio quandostava per arrivare la torta ( poi risolto ) Molti invitati sono andati via prima del previsto ed io non ho avuto il tempo di fare il lancio del bouquet. La prima settimana mi dispiaceva molto per queste imperfezioni. Ora invece non ci penso più. Nel momentodella mia commozione piangevano tutti, in empatia con me. Il mio vestito é piaciuto a tutti, continuano a chiedermi informazioni sulla sarta ancora adesso.. abbiamo ricevuto telefonate di complimenti per il ristorante.. e il bouquet l'ho fatto seccare e lo conserveró Smiley winking tutto questo per dire che le imperfezioni di quel giorno ora le vedo come personalizzazione della mia festa, che hanno contribuito a renderla speciale. Tutti hanno percepito l'amore e la gioia della nostra coppia, ed é questo che mi interessa..

    Ah, dimenticavo ! All' uscita dalla Chiesa, mentre ci lanciavano il riso, mio marito prende il velo per coprirsi e praticamente me lo sfila.. il risultato é stato che la mia acconciatura si é riempita di riso e lui era fresco come una rosa!! Ovviamente non l'ha fatto apposta, però l'hanno presa tutti come uno scherzo, hanno fatto una bella risata e gli hanno fatto i complimenti per la simpatia.. e ho riso anche io Smiley heart

  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quello che scrivi, la tua delusione è stata dettata da piccole sottigliezze che non hanno assolutamente compromesso la qualità e la riuscita del tuo matrimonio.

    Di molte cose sono sicura che le avrai notate solamente tu (per il coprispalle per esempio, nessuno sapeva come fosse la versione "capovolta", e sicuramente non era brutta perchè altrimenti la tua famiglia in primis ti avrebbe notato e sistemato), per la tensione è normalissimo che ci sia, anche le mie amiche lo sono state...anzi, abbiamo assistito anche a scene in cui si trovavano a discutere con gli organizzatori! Sono sicura che se le foto non fossero venute bene, il fotografo ti avrebbe preso da parte e parlato, considera che ne va anche della qualità del suo lavoro; se non lo ha fatto, secondo me è perchè non pensa che le foto siano venute male!

    Senza contare poi che in un matrimonio anche alcuni piccoli "inghippi" lo rendono particolare e verranno ricordati con maggiore entusiasmo...di solito non ricordi la perfezione, ma le piccole cose che hanno reso un momento o una situazione "particolare"!

    Quindi stai serena, ti sei sposata con l'uomo che ami, il matrimonio è andato benissimo...non ci pensare e goditi la tua vita matrimoniale ora!

  • Pamela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Treviso
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, io non mi soffermerei su questo..devi pensare e realizzare ciò che veramente hai fatto..cioè ti sei sposata con l'uomo che ami, costruirai la tua vita e famiglia con lui..è il nuovo inizio della fase più emozionante della tua vita..quelli son dettagli di contorno..ma non sono la ragione della tua felicità! Smiley kiss
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non darei peso alle piccole imperfezioni: anche io sono precisa e puntigliosa, ma quello a cui tengo davvero per quel giorno è che gli invitati si divertano e stiano bene, che restino lì con gusto e non pensando "oddio quando tagliano la torta così me ne vado??"...secondo me è da quello che si capisce se un matrimonio è davvero riuscito!!

  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah io non vedo nulla di negativo... Ricorda la perfezione non esiste!!!Io mi sono allenata mesi e mesi per cantare la nostra canzone al mio maritino...il giorno del matrimonio me lo sono dimenticata e con me anche i musicisti! Amen Smiley laugh
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lecce
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn può essere tutto perfetto... Pensa alle vs posotive e nn farti del male pensando alle cs negative. Una cosa nn l'ho capita, skete sposati da tre giofni e giá pensi a rinnovare le promesse???
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La perfezione di un matrimonio è nel sorriso degli sposi e nella soddisfazione degli invitati, non certo in un tubo spara petali che non funziona! Se non sei felice 3 gg dopo esserti sposata a causa di queste sciocchezze,beh...io mi farei qualche domanda!
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che io mi preoccupo x le foto fatte senza velo il tiro del mazzo e giarrettiera non fatto,dimenticato gli sposi x la torta ma quello risolto.. mi sento un po cretina...
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue "imperfezioni" non sono niente in confronto a quello che è successo a me..non scrivo qui perché mi dilungherei, ti dico solo che in tutta l'estate dell'anno scorso ha piovuto solo il giorno del mio matrimonio, quasi tutti i fornitori hanno fatto quello che volevano ignorando ogni mia richiesta..e gli invitati? I miei genitori e mia sorella non hanno mai approvato la mia relazione con mio marito e si vedeva (mia sorella sembrava una suocera, mai un sorriso o un applauso agli sposi), non si sono trattenuti a litigare con me nemmeno quel giorno davanti al resto degli invitati..avevo i fumi dal nervoso..e le amiche? Già le avevo scoperte all'addio al nubilato (ho pure letto la chat di whatsapp x l'organizzazione e mai avrei pensato potessero essere egoiste e tirchie). Ora mi sono allontanata da mia sorella e dai miei genitori e le "amiche" non le frequento più a parte alcune..l'unica cosa che mi rende felice è aver sposato mio marito e tra un mese nascerà il nostro bambino..Ti sei attaccata a stupidi particolari che nessuno avrà notato perché alla fine agli invitati importa solo mangiare e bere..e ce l'ha dimostrato il fratello di mio marito che è arrivato quando la cerimonia è finita..quindi pensa a tuo marito e goditi la tua nuova vita con lui..
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Quando ripensarai a tutte queste cose a distanza di anni per me ti farai delle grandi risate!
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo la mia piccola paggetta (mia nipote)... abito da piccola principessa in pizzo e scarpe. . da tennis lilla!!! quella mattina ha deciso che nn voleva mettere le scarpe rosse né essere pettinata!!!!!!
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anch'io mi sono resa che alcune cose non sono andate come pensavo.. ma so x certo che è stata una bellissima giornata, x noi e x tutti, anche se volata! Non ti rovinare il ricordo di quel vostro meraviglioso giorno x delle piccolezze, hanno contribuito anche queste cose a renderlo magico! Ed è il bello di una giornata piena colma di emozioni che ti porta a tralasciare altre cose.. Smiley smile
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No che ridereeeeeeeee

  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica!!Smiley smile
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mi sono limitata! Smiley laugh Smiley laugh
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono quelle cose divertenti che capitano con l'emozione! Mentre stavo iniziando a leggere la classica frase per lo scambio della fede, il sagrestano mi mette il microfono davanti alla scritta e così io non vedo più nulla..mi blocco per qualche secondo e vado on panico perché non me la ricordavo! E allora prendo il microfono e lo sposto e riprendo la lettura..ero talmente in palla che non ricordavo più neanche in che mano dovevo mettere la fede! Però ci rido, sono cose divertenti!
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah mi hai fatto morire!! Anche io mi sono sposata come te il 4 giugno!!
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a me sembrano cose di pochissimo conto....dai sono scemate....poi io parlo da persona disorganizzata se ti consola io sarei capace di dimenticare il bouquet o un pezzo del vestito o altro di importante....ahaaa non pensarci riguarda il video ridi delle foto buffe e pensa che il fatto che il coprispalle era storto il velo incastrato sono tutte cose che dimostrano la partecipazione è l'emozione al vostro matrimonio.....le cose più belle sono quelle spontanee che noi non controlliamo che vengono così naturali.....
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavoli ti sei sposataaaaa che ti frega delle bomboniere non date, del coprispalle al contrario, di aver dimenticato di ringraziare e tutto il resto appresso???? penso sinceramente che sn cose così superflue e assurde confronto al fatto che TU TI SEI SPOSATA, HAI REALIZZATO IL TUO SOGNO..... una cosa dimenticata non può essere più importante di questo! rilassati e quando vedrai le foto con il coprispalle al contrario (sempre se si noterà) fatti na gran bella risata!!!!! MACHETIFREGAAAAAAAAA! hai vissuto il giorno più bello della tua vita e se le cose importanti sono adate bene che importanza ha il resto??????? un bacio e tanti auguroni!

  • Sthefanie Garcia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Sthefanie Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre persone , due per video una per foto.E ho ansia gia adesso! Ti capsico benissimo!
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io pure ho una paura se penso che avrò cinque operatori a fare fotoe video gia questo mi fa star male
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siii felice perché ormai siete una coppia felicemente sposata... Tutto il resto (e credo il 90%) lo hai notato solo tu.
  • Sthefanie Garcia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Sthefanie Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto tutto.. E sai una cosa.. Ho paura di rovinarmi il mio matrimonio a causa del ansia dello stress e dell'imbarazzo.. Sono come te nn mi piace essere al centro dell'attenzione.. Mi da l'ansia e odio avere gli occhi puntati si di me! Non mi sento x niente a mio agio e ho una gran paura del mio grande giorno perche ho paura di sbagliare qualcosa e di non essere all'altezza, e nel video e foto di venir malissimo o essere troppo fredda e distaccata! Ma vado avanti cerco di essere positivo.. Cerca di coglierne gli aspetti positivi che ci sono stati.. Insomma è stato il giorno del tuo matrimonio, nn stare a stressarti per come è venuto... Non credo sia stato così tanto un macello! Forza e coraggio cara! Sorridi e pensa positivo chiedi a tuoi invitati comé stato! Vedrai che si sono divertiti da matti.. Siamo solo noi e le nostre paranoie che ci fanno male.. Saluti
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2016 Cosenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata il 4 giugno... Vuoi ridere? Mio marito arrivo all altare mi solleva il velo mi bacia in fronte e me lo riabbassa... Io gli facevo i cenni risultato? L ho dovuto rialzare da sola ..tuo marito almeno te l ha sollevato una volta x tutte!! Se puó essere una consolaz...
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vediamo se ti faccio sorridere: mi sono sposata il 4/06. mi alzo alle 6 pioggia a catinelle. chissenefrega!! faccio le mie cose arrivacil fotografo. manca il bouquet. manda qualcuno sotto il diluvio a prenderlo. nn c è arriva tardi. ok foto di rito poi shock: hanno sbagliato a comunicare l orario della cerimonia: dovevo sposarmi alle 11. il sacrestano nn voleva aprire la chiesa xhe gli avevano detto alle 16. risolto. sono arrivata alle 11.40!!! avevo un auto americana pazzesca. colpa della pioggia nn ho potuto aprire la capotte e credimi che entrare ed uscire con quell abito è stato faticoso. arrivobin chiesa. scendo e perdo il velo..vado avanti? ah scusa il don era allergico alla gypshopila per cui niente portafedi e niente bpuquet sul banco.. ma a me nn è importanto NIENTE credimi.... sai che c è di diverso? che io ho riso ho riso tanto xhe il mio UNICO pensiero era il mio amato marito. nn credo sia stato tutto PERFETTO anzi....ma sono queste piccole imperfezioni a renderci unici e uguali a NESSUNO... x ora ho solo visto le foto degli invitati e io ero FELICE e lo sprizzavo da ogni poro della pelle..il resto vale ZERO .. tientiti care nel cuore solo le cose belle... e vedrai che presto ci riderai su. un abbraccio ps mai scritto cosi tanto..
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami ma a me sembrano sciocchezze la perfezione non esiste ed è un peccato che a pochi giorni dal matrimonio sei già qui a trovare tutti questi piccoli difetti.. alla fine l'importante è che tu e tuo marito vi siete uniti in matrimonio.. certo capisco che se sei una perfezionista può averti dato fastidio ma dammi retta lascia perdere e pensa solo alle cose belle e a voi due il resto è solo un contorno che probabilmente domani non si ricorderà più la maggior parte delle persone! Anche io con il senno di poi ho pensato che alcune cose non sono andate come speravo ma alla fine chissenefrega ho coronato il mio sogno di sposare l'uomo della mia vita il resto non mi interessa! Sii più serena Smiley smile un abbraccio
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me spiace molto per il tuo stato d'animo ma pensa che tu hai avuto un bellissimo matrimonio con piccole imperfezioni che lo hanno reso speciale e non è una coss che tutti si possono permettere.

Gruppi generali

Ispirazione