Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Agosto 2021 Varese

Matrimonio rimandato a luglio

Martina, il 21 Gennaio 2021 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao a tutte!

Ex sposa 6/6/20
Ex sposa 8/5/21ORA BASTAAAA 🤣Stiamo pensando di rimandarlo a luglio anche su consiglio di location e catering, che essendo in una regione diversa (Lombardia) temono non ci sia tempo e modo di organizzare il tutto.
Ora mi chiedo...l'orario della cerimonia quale dovrebbe essere Ci sposeremo con rito civile in villa in un bel giardino con molti alberi e fiori Io vorrei mantenere il rito la mattina perché abbiamo molti parenti anziani che non riuscirebbero a restare nemmeno per la torta che sarebbe servita intorno alle 22.30, considerato che poi c'è un'ora buona di strada per tornare a casa
Secondo voi è fattibile o moriremo tutti di caldo? 😅

22 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 25 Gennaio 2021 alle 08:21
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono stati davvero carinissimi i tuoi invitati, vedrai che riuscirai a gestire tutto senza alcun problema, la location poi ti aiuterà con la scelta del luofo all'aperto, gli alberi fanno sicuramente al caso tuo.

    Spero avrai già ricevuto la bella notizia! Smiley winking

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Possiamo quasi ufficialmente dire matrimonio rimandato ad agosto Smiley xd

    Se anche l'ultimo fornitore mi conferma, sarà il giorno 21/08/21.

    Cercherò insieme alla location di far svolgere il rito in un posto ombreggiato... Sarà all'aperto in riva al lago ma ci sono anche tanti alberi che secondo me possono essere sfruttati

    I nostri anzianotti sono circa una ventina/trentina su 80 invitati, però secondo me si riesce a gestire tutto...

    Mi hanno detto tutti che non importa del caldo e delle ferie e di qualsiasi altra cosa, l'importante è che finalmente ci sposeremo Smiley heart

    Alla terza data ufficiale, speriamo di farcela Smiley love

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina,

    a che ora potresti svolgere il rito a luglio? E sarà all'aperto? Ci saranno teli per riparare i tuoi invitati dal sole o getti di aria fredda? Sicuramente con alcune precauzioni e con l'aiuto della location riuscirai a celebrare il tuo matrimonio anche a luglio. Ti consiglio di parlarne con loro e vedere che proposte ti fanno.

    Quanti saranno gli invitati anziani?

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto allora Ok ☺️☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti scrivo direttamente in privato
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 si son stata fidanzata a sennori tanti anni fa .. comunque di sassari e mi sposo il 24 luglio 😍 .. dove lo fai il
    Ricevimento? Ho sbirciato le tue foto e abbiamo preso il vestito nello stesso posto ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che dalla foto hai un viso conosciuto ... ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di sennori ... tu? Mi sposo L 8 agosto
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena di dove? Quando ti sposi☀️?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Agosto 2021 Sassari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sono sposa sarda .... ma capirai con tutta quell ansia non ci accorgeremo neanche del caldo 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me avrete talmente tanta voglia di sposarvi che non ve ne fregherà niente del meteo, imprevedibile tra l'altro!🤗 A parte gli scherzi... Assicurati che ci siano posti all'ombra... Per gli anziani e bambini sicuramente ci sarà caldo.. E potresti mettere dei ventagli (come per esempio quelli che ti allego in foto) che costano veramente poco.... Matrimonio rimandato a luglio 1
    🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 24 luglio e la mia cerimonia è Alle 11 ( in Sardegna si inizia dal pranzo) morirò di caldo visto anche il
    Mio abito ma è tutto quello che volevo ❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e la location mi ha consigliato di sposarmi alle 17:30 perché fa troppo caldo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo il 17 Luglio e abbiamo deciso per la cerimonia alle 17.00 proprio per evitare di cuocere sotto al sole, quindi fossi in te, eviterei il mattino..

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dirrei celibrazione alle 16.30 e la cena anticipata partendo con antipasti verso le 18-19(dico anticipata perché dalle mie parti la cena di solito inizia alle 21-21.30), così farei io se é a luglio 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me morirete dalla voglia di sposarvi e non vi fregherà nulla del meteo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, probabilmente a luglio la mattina farà molto caldo, però il rito civile non dovrebbe durare tanto, gli invitati possono anche sorbirsi mezz'oretta di caldo, e poi andate a pranzo all'interno con l'aria condizionata
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che ci sono molti alberi secondo me potrebbe non essere così male!
    Assicurati che ci siano degli spazi al riparo dal sole... O magari addirittura al chiuso in modo tale da sfruttare l'aria condizionata.
    Nei giardini con tanti alberi di solito c'è tanta bella ombra e magari ogni tanto arriva qualche ventata di aria fresca. Valuta bene una eventuale alternativa in caso di caldo torrido, ma per me puoi fare anche la mattina 😉Sposandoti in villa non hai neanche il problema della chiesa (solitamente il sagrato della chiesa diventa una brace in estate 😂 poveri invitati!)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Sarebbe a pranzo, perché altrimenti dovremmo sposarci alle ore 16.30 circa con servizio torta verso le ore 22 che per me è un po' tardi
    C'è il limite dell'1 di notte mi sembra come orario, però forse rimarrebbero una quindicina di invitati😅
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina 🌺🌺🌺, mi sfugge quando dovrebbe essere il ricevimento a pranzo o a cena? Per risponderti alla domanda che poni 🤔
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina a Luglio di mattina non te lo consiglio fa' veramente troppo caldo.

    Se riesci organizza una cena sul presto.

    Ho partecipato a un matrimonio a pranzo due anni fa' a fine Giugno. Purtroppo c'era un caldo anomalo sono ancora traumatizzata 😂

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me a Luglio fa troppo caldo.

    Ma ovviamente decidete voi come più preferite

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione