Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Matrimonio Rimandato 💔 dal 4 giugno al 30 ottobre

Amelia, il 30 Marzo 2020 alle 17:20 Pubblicato in Prima delle nozze 1 13
Buonasera ragazze, a malincuore avviso tutte voi che anche il mio matrimonio è stato rimandato, dal 4 giugno al 30 ottobre(unica data disponibile). Avevo fatto la promessa e dato già le partecipazioni. Ancora devo realizzare tutto ció, spero solo che finisca presto tutto questo!! Ci sono cose più gravi lo so, ma solo voi che state nella mia stessa situazione potete capirmi...Un abbraccio a tutte!

13 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 30 Marzo 2020 alle 22:45
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto che questo periodo passerà magari godendoci di più il momento tanto atteso
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🌈🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Noi 11 anni e stavamo aspettando quella data da una vita... Ma ora dobbiamo pensare che né un virus né qualsiasi altra cosa potrà impedirci di stare insieme, passerà tutto! 🌈
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da 14 anni e anche noi rinviato matrimonio da giugno a settembre...È stato difficilissimo!!!!😢speriamo bene🌈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche io ho rimandato. Dovevamo sposarci il 7 giugno, ma non c'è più lo spirito e abbiamo preferito slittare ad agosto. Il 7 giugno resterà per sempre la nostra data del cuore ma ora siamo più tranquilli. Dobbiamo farci forza e pensare positivo 🌈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai una fantastica sposa autunnale, come tante altre sposine di quest'anno! E avrete matrimoni speciali poiché arrivati dopo tanto dolore. Il mio l'anno scorso è arrivato poco dipo che la mia mamma aveva sconfitto un tumore e ti assicuro che è stato tutto ancora più bello, una festa magica per tutti. Dopo la tempesta arriva sempre il sereno! Forza e coraggio 💪❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà un giorno stupendo anche se sarà a Ottobre e te lo auguro davvero di cuore
    .. lo auguro a tutte le sposine di quest'anno..... io mi sono sposata il 4 maggio 2019 ma se fosse stato quest'anno mi sarei trovata nella vostra stessa situazione... mi immedesimo in te e in voi e vi sono davvero tanto vicina...un abbraccio e forza ragazze ... ce la farete a realizzare il vostro sogno 🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo lo stesso!! Forza ragazze 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be strong... 💪💪💪 Tutto sarà bellissimo
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio a te ... Posso capirti purtroppo benissimo... Solo noi possiamo capire... Un abbraccio ♥️♥️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta più giusta, vedrai che ad ottobre vi godrete il vostro giorno più rilassati, e lo saranno anche i vostri invitati.
    Purtroppo giugno è davvero troppo alle porte e non si vede ancora una via d’uscita a questo virus.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piccola, abbiamo fatto il tuo stessissimo percorso... Promessa e partecipazioni... Da maggio ad ottobre... Tranquilla, sarà più bello ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto tantissimo....ma vedrai che riuscirai a fare un matrimonio favoloso... capisco che la situazione non è delle migliori ma 💪💪💪💪che tutto passerà presto.😍😍😍😍💖💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione