Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2022 Salerno

Matrimonio rimandato per trasloco con gatti😻😻😻

Claudia, il 1 Agosto 2020 alle 06:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Eccomi qui, ieri mancavano solo 61 giorni alla data del mio matrimonio (data iniziale mai cambiata)...Poi vengo a sapere che la Turchia (Paese in cui ci trasferiremo a settembre con i nostri 6 mici😻che proprio dalla Turchia avevamo portato a Milano 4 anni fa), ha imposto , causa Covid-19,...
Eccomi qui, ieri mancavano solo 61 giorni alla data del mio matrimonio (data iniziale mai cambiata)...Poi vengo a sapere che la Turchia (Paese in cui ci trasferiremo a settembre con i nostri 6 mici😻che proprio dalla Turchia avevamo portato a Milano 4 anni fa), ha imposto , causa Covid-19, l’auto-isolamento fiduciario di 14 giorni, per gli animali domestici e i loro padroni, subito dopo l’ingresso nel Paese🙀...Avendone 6 e potendone portare soltanto 2 alla volta non prima di settembre (facendo avanti e indietro), con il matrimonio di mezzo il primo di ottobre ad Amalfi, l’auto-isolamento di 14 giorni anche al rientro in Italia, il trasloco e la casa da dover lasciare a Milano entro il 24 ottobre, non ce l’avremmo mai fatta...Quindi, abbiamo spostato il matrimonio👍🏻 noi ci saremmo sposati anche a gennaio/febbraio, purtroppo però le strutture ad Amalfi riaprono soltanto ad aprile...Dunque, fisseremo il giorno di aprile appena avremo il calendario con le disponibilità del luogo del ricevimento🙂...Beh, che dire? Sono contenta perché rimandando il matrimonio, mi sono tolta una grande preoccupazione, per ora l’importante è riuscire a traslocare all’estero e a portare con noi tutti i mici😻il matrimonio può aspettare🙂L’atelier (davvero impeccabile) ha confermato che terrà il mio abito e mi fisserà le ultime 2 prove tra marzo e aprile e il resto rimane tutto confermato👍🏻Ora posso finalmente rilassarmi😅

50 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i gatti questo ed altro.... 🐱🐱🐱 Certo che per i traslochi all'estero il covid è letale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Matrimonio rimandato per trasloco con gatti😻😻😻 1

GUARDA il mio cake topper 😂❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È gente cattiva, per davvero. D’altronde viviamo in un mondo dove persino i figli vengono spesso abbandonati...che vergogna😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Tu in che città sul mare andrai a vivere? 🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, spostiamo tutto ad aprile 2021; noi facciamo comunque soltanto la cerimonia civile🙂
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima, e la gente è ospitale ed educata; Istanbul è bellissima da visitare, ma, come Roma, è invivibile; considera che ci sono 16 milioni di abitanti😱un traffico atroce, in una città enorme e caotica. Certo, la parte storica ed il Bosforo sono spettacolari; e, come anche ad Ankara ed Izmir, ci sono parecchi centri commerciali enormi e mirabolanti con bowling, cinema, imaxx, negozi, ristoranti etc etc..Le palestre sono bellissime e pulitissime...Insomma, uni standard di vita decisamente alto qualitativamente; e per chi guadagna in euro è un veto paradiso perché il cambio è incredibilmente vantaggioso! E poi i siti archeologici sparsi ovunque, le spiagge, i resort...te la consiglio vivamente😉👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino... è solo un peccato! Almeno mantenete la cerimonia civile?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’era altra possibilità: non possiamo spostare né il trasloco, né protrarre il contratto di affitto qui a Milano; non possiamo nemmeno fare affidamento sulla possibilità che da qui a settembre tolgano l’autoisolamento perché non si sa davvero nulla di certo; l’unica cosa di cui avevamo il controllo era il matrimonio, l’unica cosa che potevamo riprogrammare🙂poco male🙂per me l’importante adesso è il trasloco🙂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no credimi è pieno di abbandoni per trasferimenti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che la Turchia mi ha sempre affascinato? Spero di vedere presto Instambul!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non credo... se vuoi bene ai tuoi animali non li abbandoni! Io però avrei cercato di non rimandare...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava mamma gattara! Hai fatto un sacrificio bellissimo.... la maggior parte delle persone li avrebbero abbandonati.... complimenti veramente!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaaaa, che questione complicata! Però quando si tratta dei propri cuccioli vanno sempre messi prima quindi avere fatto bene!! In bocca al lupo per tutti i viaggi, vi auguro il meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri 👏😍 vi trasferite per lavoro?
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Arianna! Non vedo l’ora di andare a vivere nel nostro nuovo appartamento che già adoro, con la sua terrazza con vista sul mare!😃

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carla, io amo la Turchia, ci ho vissuto già per 15 anni🙂ad Ankara, mentre adesso ci trasferiamo sul mare ad Izmir🙂Io vivo all’estero (in vari Paesi, mio figlio as esempio è nato a Parigi, dal lontano 1993🙂quelka di Milano è stata una breve parentesi in Italia)). Potendo scegliere un posto dove trasferirci, abbiamo scelto Izmir: è bellissima, la gente è cordiale e gentile, il mare è splendido e le case hanno uno standard altissimo (piscina, campi da tennis, palestra, giardino, sorveglianza incluse), insomma, si sta benissimo!🤩👍🏻🙂

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai avete deciso di traslocare in turchia??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri per la vostra nuova vita in Turchia 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione