Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2020 Foggia

Matrimonio settembre 2020

Mary, il 27 Maggio 2020 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 41
Ragazze sono in crisi totale,ancora non so se spostare oppure no il mio matrimonio in data 09-09-2020... help me 😓

41 Risposte

Ultime attività da Mary, il 5 Giugno 2020 alle 10:14
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, troverai tantissime risposte diverse.
    Chi non vuole rimandare (io ad esempio) chi invece preferisce posticipare al prossima anno.
    Sono tutte decisioni giuste, purché prese insieme alla propria metà!Dovete giardare dentro di voi e decidere cosa volete davvero, se è più importante sposarvi (per vari motivi) nonostante la festa non sarà come ve la siete immaginata, o se invece preferite rimandare tutto con la speranza che tutto sia come l'avete sempre immaginato!
    Non c'è una decisione giusta o sbagliata, c'è la vostra!
    So che è difficile, purtroppo siamo tutte nella stessa barca 😥Forza 💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono positiva 😊🌈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Volevi per caso menzionare Elisabetta invece che me?
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io ero una sposa di settembre (il 5 per l’esattezza) ma mi ero data come termine fine maggio per decidere il da farsi e vedendo la situazione (soprattutto per l’incognita delle restrizioni) ho deciso di rinviare e quindi ho appena iniziato ad avvisare tutti i fornitori...la mia nuova data è il 05.06.2021🤞🏻 Comunque ti auguro il meglio qualsiasi decisione tu prenda e ti auguro tu possa vivere il tuo sogno in qualsiasi data sia😉☺️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 29/08 e non molliamo.. è troppo presto per decidere!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile anche io sposa settembre 2020, 10 giorni dopo di te... allora, la verità è che nessuno sa quello che succederà, proprio nessuno. e credo anche che non ci sia una scelta giusta che vada bene per tutti. ti dico... fate quello che vi sentite e basta. presto o non presto, è molto personale. c'è chi è disposto ad aspettare fino all'ultimo e chi invece no. non tutti la viviamo uguale.. noi personalmente ci siamo dati un limite di tempo per decidere, non intendiamo affidarci alla sorte fino a pochi giorni prima. nel nostro caso è aspettare fino metà giugno o comunque 3 mesi prima dell'evento. perché ci stiamo accorgendo di viverla con molto stress. quindi dipende davvero da voi.. da come la state gestendo. comunque vada, sarà la scelta giusta Smiley heart

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo,fidati!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...credimi che ho perso proprio la voglia e la gioia di sposarmi... Grazie comunque per l'appoggio! Mi dispiace comunicarti solo ansia e negatività" con i miei post ma davvero é solo quello che provo in questo momento. Un abbraccio virtuale 😚
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si può chiedere la caparra indietro?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo messaggio Elisbetta! Abbiamo cambiato data ad inizio aprile e c'é stato solo un accordo tramite whatsapp (con conseguente email per comunicare ufficialmente il cambi data) ma non abbiamo firmato alcun contratto ex-novo per la nuova data.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia, mi dispiace tantissimo! Ma la data di settembre l'avete già ufficializzata con un nuovo contratto? Perché se non c'è nulla di scritto e controfirmato e per la vecchia data ci sono ancora queste restrizioni, legalmente siete liberi di sciogliere il vecchio contratto e riavere la caparra indietro se non riuscite a trovare un accordo che non implichi costi aggiuntivi per voi... In una situazione del genere, comportarsi da sciacalli lo trovo per nulla professionale 🤬❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 assurdo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...già fatto...per quello siamo in attesa ancora...è una situazione surreale! Purtroppo non essendoci un decreto per il settore wedding, tutto è lasciato a libera interpretazione delle persone. Come avrai potuto leggere qui, ci sono tante situazioni spiacevoli a riguardo. Grazie comunque!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi??? Assolutamente no!io lessi un articolo di un'avvocato,in quanto loro fornitori non si posso permettere minimamente di fare una cosa simile!!informati da qualche legale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho problemi simili...se voglio spostare al 2021 devo pagare una penale...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...nessuna deve essere giudicata per le scelte che fa, ognuna ha il diritto di spostare, di crederci ancora e, perché no, di essere in crisi... Giusto ascoltare parere degli altri (diciamo dei genitori) ma poi bisogna seguire il proprio cuore. Ognua di noi conosce la propria personale situazione...é difficile in ogni caso 😓
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala può contenere fino a 200 persone,e non ci sono problemi. Il problema è la situazione cosi e le varie misure di contenimento
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ho problema con il fotografo perché non mi da una data jolly per l anno prossimo,cioè devo essere sicura di spostare il matrimonio per avere una data nel 2021 se no perdo 200€di acconto.cosa a mio parare non fattibile,o almeno mi ridai indietro i soldi e ciaone
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo negli ultimi giorni, per vari motivi, la sto vivendo malissimo. Ero giugno e ho spostato a settembre. Mi sto tormentando di brutto e non la sto vivendo bene per nulla. Se non avessi avuto problemi con un fornitore avrei già spostato al 2021. Purtroppo non posso darti conforto perché sto come te...
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido in pieno
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco bene.. noi sposeremo il 3/10 e tutte queste incertezze, in certi momenti, sono difficili da sopportare. Stiamo andando avanti con alcuni preparativi (come fedi, vestito sposo), mentre per altri non procediamo perchè non sappiamo nulla.. vorremmo almeno capire se dobbiamo ridurre i numeri o no Smiley atonished

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste bellissime parole,ed hai perfettamente ragione!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... ognuna di noi ti dirà i propri motivi per rimandare o mantenere la data... e sono tutti validi, non c'è una scelta giusta o sbagliata se è ciò che sentiamo nel cuore...
    Io sono tra le spose di settembre 2020 che ha rimandato al 2021 non per paura di avere un matrimonio con le mascherine (era l'ultimo dei miei pensieri), ma perché siamo rimasti bloccati con il corso prematrimoniale e le pratiche a causa del lock down, ho "bruciato" le ferie che avevo programmato a settembre per non stare subito in cigd e perché abbiamo parenti immunodepressi e non ce la sentivamo di aspettare l'evolversi della situazione per decidere se mantenere la data o rimandare all'ultimo (creando disagi ai parenti che vengono da fuori in aereo/treno e che si devono organizzare con anticipo)...
    Valutate le vostre esigenze e le vostre aspettative, senza farvi influenzare dagli altri, perché se voi siete felici le restrizioni o i posticipi andranno in secondo piano e non ve ne pentirete ❣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusta osservazione!buona fortuna❤
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se chiedi qui Troverai mille motivi per spostare e altrettanti mille per non farlo. Ponderata tu in base all idea che tu sei fatta dell evoluzione della pandemia e soprattutto in base alla vostra situazione alla capacità di accettare le restrizioni e a come reagire voi e i vostri familiari. Noi abbiamo bisogno di tempo per metabolizzare e lasciarci tutto alle spalle quindi abbiamo deciso di puntare a uno streoitoso 2021 in cui avere esattamente ciò che abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 16 settembre , avrei dovuto il 16 aprile credo che sarà fattibile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Rovigo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 settembre.. non spostiamo nulla la situazione sta migliorando molto. Con i preparativi si va avanti ci mancavano alcune cose .. pubblicazioni in chiesa fatte
    Seconda prova del mio abito e di quello del mio fidanzato fatta lunedì 🥰
    Fedi prese ❤️Fissato appuntamento con ristorante per parlare delle tavole (allestimento) Dobbiamo solo fare le pubblicazioni al comune e poi prendere il vestito al nostro bimbo e stop 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, io la penso come te. Mi sposo il 5 settembre e sto continuando con i preparativi come se nulla fosse! Dobbiamo avere il coraggio di superare le paure ❤️
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..sto nella tua stessa situazione! Ma onestamente ormai non penso che a settembre si potrà fare un matrimonio "normale" privo di ogni restrizioni 😔
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione,ma non si può andare avanti con questo dubbio!siamo arrivati a giugno,mancano 2 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione