Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2024 Varese

Matrimonio troppo lungo?

Sara, il 6 Dicembre 2023 alle 08:16

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno a tutte e tutti 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024 e mi è sorto un dubbio.Il rito civile sarà lo stesso giorno alle 11.30, poi faremo il pranzo e staremo alla location fino a sera (penso).Qui mi è sorto un dubbio: quanto dura un matrimonio?La mamma del mio...
Buongiorno a tutte e tutti 😊


Stiamo organizzando il nostro matrimonio per settembre 2024 e mi è sorto un dubbio.Il rito civile sarà lo stesso giorno alle 11.30, poi faremo il pranzo e staremo alla location fino a sera (penso).Qui mi è sorto un dubbio: quanto dura un matrimonio?La mamma del mio compagno vorrebbe introdurre una tradizione del suo paese, dove a mezzanotte la sposa si cambia. L'idea è meravigliosa, ma posso fare stare gli ospiti in giro per più di 12 ore??? Per quanto sia una bella giornata, penso siano tutti stanchi verso sera...

35 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente tirare fino alla mezzanotte dalla mattina potrebbe essere un po' troppo. Devi anche considerare se la location è disposta a una cosa del genere. Alcune mettono delle limitazioni di tempo ed è anche comprensibile se pensi che per un matrimonio a pranzo lo staff sarà già all'opera dalla mattina.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi se la sente resta gli altri vanno via
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Luglio 2024 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi in estate e con rito civile in tarda mattinata. Secondo me bisogna considerare come orario indicativo di fine festeggiamenti le 21.00/22.00. Arrivare alla mezzanotte è lunga e gli ospiti sarebbero stanchissimi: magari dopo il taglio torta e l’intrattenimento musicale gli amici stretti si fermeranno con voi ancora un po’ ma gli altri andranno via, soprattutto le famiglie con bambini e gli anziani… il cambio a mezzanotte lo vedrei più per un ricevimento serale…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione