Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Menù matrimonio😱

Francesca, il 28 Gennaio 2021 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 77

Ciao sposine! Il periodo dei matrimoni si fa sempre più vicino e si avvicina il momento di dover decidere il menù per il grande giorno! Non sto qui a chiedervi cosa sceglierete, perché so che in ogni caso saranno belli ed abbondanti🐷😂 La mia domanda è: vista la situazione attuale le vostre strutture...
Ciao sposine!
Il periodo dei matrimoni si fa sempre più vicino e si avvicina il momento di dover decidere il menù per il grande giorno! Non sto qui a chiedervi cosa sceglierete, perché so che in ogni caso saranno belli ed abbondanti🐷😂
La mia domanda è: vista la situazione attuale le vostre strutture come stanno gestendo le famose prove menù?Vi dico chiaramente che la mia ha pensato bene di abolirla completamente (non vi dico come sto🤬😤). Praticamente hanno deciso di farci scegliere attraverso delle foto!! A me sembra ASSURDO!A voi come sta andando? Qualcuno ha preso la stessa loro decisione o a voi è andata meglio?

77 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già la vedo una scelta migliore della mia! Non capisco perchè tutta questa premura per farci scegliere il menù oggi, senza nemmeno provare niente, quando avrebbero potuto semplicemente aspettare un'altro po!

    Quella purtroppo è un incognita per tutti..cerchiamo di rimanere positivi!Smiley catface

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ti scoraggiare. Da una parte può essere un bene..almeno hai ancora una speranza!Smiley atonished

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi a settembre per me pretendere che si scelga il menu sfogliando delle foto è inammissibile. Devono ordinare i surgelati con otto mesi di anticipo???? E quanto ti fanno pagare per questo ottimo menu di stagione?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, non è che sia proprio il massimo da foto... e chi ci dice che quei piatti non siano foto prese da qualche sito? e poi, un piatto può essere il più bello del mondo a vista, ma se non è buono non serve a nulla...
    a settembre manca ancora un pò, se ne può sempre parlare a giugno/luglio!
    adesso è un pò prematuro, anche in considerazione che da qui a giugno si spera riaprano quaacosa...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non esiste. io capisco tutte le restrizioni attuali.. ma ti sposi a settembre! c'è un sacco di tempo.. impuntati! noi ci siamo sposati a settembre 2020, avremmo dovuto far la prova a marzo, ovviamente saltata.. ma subito rischedulata a giugno non appena si è potuto. quindi secondo me si stanno facendo troppi problemi inutili

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come?? Manca ancora tanto alla tua data, anche se doveste arrivare a farle a maggio/giugno sareste comunque giusti come tempi.. mi sembra corretto che possiate assaggiare, dalle foto vedi sicuramente l'impiattamento ma direi che non è sufficiente per capire che sapore avrà quello che mangerete 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta la scorsa estate xke così hanno usato i prodotti di stagione
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi ci faranno sapere dopo marzo come evolverà la cosa

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio locale non ha mai fatto prove menu...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che prima di marzo non se ne parla
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo il 6 febbraio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi se ne parla a marzo/aprile se ci si potrà spostare 🙈
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ancora è chiusa, nn ci ha alcuna notizia 😔😔😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione