Abbiamo scelto il menù. .. praticamente antipasto , aperitivo , tre primi, due secondi . E poi tt il resto gelati dolci frutta e via dicendo . Chi di voi ha fatto tre primi ? un po troppo ...
Ultime attività da Selly, il 17 Agosto 2019 alle 00:02
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me il prezzo veniva lo stesso se facevo due primi, ma ho voluto comunque farne uno solo, odio gli sprechi, dopo il ricco buffet di antipasti non c'era motivo. Oltretutto un pranzo infinito sarebbe noioso per chiunque.
Secondo me è tantissimo! Sono stata ad un matrimonio con buffet 1antipasto servito 2 primi e 2 secondi, i secondi non li ha toccati nessuno sono stati buttati via tutti...inoltre gli ospiti molto stufi ed annoiati
Visualizza messaggio citato
Cmq non faremo confettata . Già il menù sarà pienissimo poi dolci gelati frutta , quindi niente confetti anche se i confetti sono stati messi nella bomboniera
Si xke praticamente abbiamo insistito molto sopratt io quanto ho insistito x due primi (parlando sempre con quello della location), lui ha insistito più di me d farne 3 ahah e alla fine parlando di prezzo c ha detto k rimaneva uguale quindi tanto vale ? Abbiamo detto allora se il prezzo è lo stress lasciamo 3 primo e buona notte
Noi abbiamo un buffet ricchissimo, due primi, un secondo, la torta, i dolci e la confettata...pensa che inizialmente il tutto era con un solo primo per ridurre un po' i costi, ma il maître del catering è stato talmente gentile che alla firma del contratto mi ha regalato il secondo primo..
No noi facciamo aperitivo a buffet..due primi..pausa con sorbetti e frutta...due secondi.. torta.. buffet di dolci e frutta e confettata
Spero di mangiare tutto 🤣🤣🤣
Ma sai quanto ha insistito per fare 3 primi ? Poi m sono rotta visto k rimaneva eguale e ho detto ok lascia 3 e buonanotte 😅😅
Infatti sta cosa non m è piaciuta di lui .... abbiamo detto si alla fine senno inizialenrne io ho insistito per fare solo due primi ma quello ":no no fate 3 primi fafcuamo bella figura ecc". Il prezzo sempre lo stesso allora ok restiamo con 3 primi scusa . O no?
Effettivamente è bello impegnativo, considera che di solito dopo aperitivo e antipasti la gente spesso è già piena.... Noi abbiamo fatto due primi un secondo e buffet di dolci secchi e frutta
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo buffet iniziale a isole, 2 primi, 2 secondi, torta e buffet di dolci e frutta...non so se i miei invitati apprezzerebbero anche un primo in più poverini 😂
E lo so abbiamo chiesto due primi xk noi volevamo solo due primi amcje xk volevamo scenderr un pochino di prezzo ma il proprietario ci ha detto k rimaneva uguale e k tanto la quantità è quella ecc ci ha un po infastidito se devo essere Sincera e alla fine abbiamo detto ok fai 3 primi visto amche k il prezzo non cambia