Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimina
Super Sposa Giugno 2014 Treviso

Meraviglioso viaggio di nozze in Thailandia, Kuala Lumpur e Bali: diario di viaggio

Mimina, il 12 Febbraio 2015 alle 20:36

Pubblicato in Luna di miele 253

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi molto diversi ma bellissimi ognuno nella loro diversità. Qui vi racconterò con foto e parole un pò dei...

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi molto diversi ma bellissimi ognuno nella loro diversità. Qui vi racconterò con foto e parole un pò dei posti visti e degli hotel in cui abbiamo alloggiato che sono stati bellissimi, ho perso ore a sceglierli, ho voluto che ognuno avesse una cosa particolare ed il risultato è stato perfetto e sicuramente ha contribuito a rendere la nostra luna di miele speciale. So che molte di voi, io stessa, pensano che l'hotel non importa, tanto serve solo per dormire. Io dopo questo viaggio devo dire che gli hotel contano, soprattutto in vdn..essere viziati e coccolati a tutti i passi , la sera quando si torna in hotel trovare un servizio ed una camera meravigliosa rende tutto più speciale..quindi se potete permettervi vi consiglio per la luna di miele di alloggiare in qualche hotel di lusso. Informarsi bene sui siti di specializzazione riguardo agli hotel proposti dal agenzia perchè dire 4 o 5*significa niente, dato che ci sono hotel da 5* a 80euro a sera e da 500...e la differenza è enorme tra l'uno e l'altro anche se hanno le stesse stelle.

Il primo paese visitato è stato la Thailandia.Volo con Qatar airways via Doha. Ottima compagnia, servizio impecabile, aerei belli e sistema di intrattenimento di ottimo livello, siccuramente non ci si annoia troppo...anche se io non so come avrei fatto senza scallo..12 ore al andata e 14 al ritorno se le avrei fatte con un volo diretto sarebbe stata molto dura per me..

Arrivo a Bangkok stanchissimi non vedevamo l altro che il letto ma ahimè al imigration ci aspetava una bella coda di 1,30 h e 1h di macchina fino al hotel..Il traffico a Bangkok è impressionante..Arriviamo in hotel e già gli ochi cominciano ad aprirsi e la stanchezza dopo 2 giorni senza sonno comincia a passare. Abbiamo alloggiato per la prima notte al hotel Millenium Hilton 5*, hotel sul fiume,in una camera executive, quindi con acceso al club lounge riservato. Intanto che ci preparano la stanza ci invitano nel club dato che era giusto l ora del tè del pomeriggio..beviamo qualche cocktail, qualche pasticino ed ecco che ci portano nella stanza... Avevo richiesto una camera ai piani alti con un ottima vista sulla destra ed eccomi accontentata. In camera una grande vetrata con una vista che a parole non si può descrivere.

Cosi ci accolgono in stanza..

WElcome to Hilton Bangkok

Welcome to Hilton Bangkok

La vista di giorno e di sera..molto romantica soprattutto la sera con i grattaceli che riflettono nel fiume

Milenium hilton bangkok

Millenium hilton bangkok

La sera siamo andati a prendere l aperitivo nel club lounge ma di fatto abbiamo fatto anche cena dato che c erano un sacco di cose squisite e da bere a volonta, alcoolici compresi.

Dopo abbimo approfitato della barca del hotel e abbiamo deciso di andare a fare un giro sul fiume per poi fermarci al Asiatique. Questo è un posto pieno di negozi, ristoranti, bar e tutto quello che serve per passare una buona serata, quindi consiglio.Attenzione è aperto solo la sera e ci si arriva con la barca o con il taxi.

Il giorno dopo facciamo una super colazione nel club con la stessa bellissima vista e andiamo nella fantastica piscina( ci sono persino delle piscinette idomassaggio con 2 lettini, apartate e intime, se andate presto perchè sono solo 4 e se le prendono subito.

Millenium hilton bangkok

Alle 12 facciamo il check out e cambiano hotel. Andiamo al Mandarin Hotel Managed by centre point, 4*, appena rinovato molto bello con un'ottima qualità prezzo. Non lo consiglio per la posizione in quanto bisogna sempre prendere il taxi per spostarsi da la ma per chi non vuole prendere i mezzi pubblici e gli va bene il taxi, è ottimo..niente di particolare in stanza se non per il wc super tecnologico con tanti comandi ecc..Negli ambienti comuni è molto lussuoso.

Dopo il check in prendiamo in taxi e andiamo al bellissimo(ma affolatissimo) grand palace. Posto molto grande con tanti templi al interno da vedere, ci abbiamo passato quasi tutto il pomeriggio.

bangkok

bangkok

bangkok

Finita la visita, in fretta prendiamo il taxi e torniamo in hotel che ho prenottato la cena al ristorante Vertigo grill al hotel Banyan tree. Tavolo prenottato un mesetto prima, avevo chiesto un tavolo angolare vicino al bordo e la ci hanno messo. Cosa dire di questo ristorante. Inutile dire che la vista dal 60 piano al aperto ti lascia senza fiato, neache le foto rendono giustizia al posto..Ristorante esclusivo con prezzi mooolto alti. Abbiamo speso 110euro per 2 antipasi e 2 primi..i secondi costavano dai 35 euro in su al piatto...

Mentre stavamo cenando ci hanno fatto una foto e alla partenza ce l hanno data come ricordo oltre ad un dolce per la nostra honeymoon. Consiglio assolutamete il posto oppure allo Scirocco nel hotel Lebua, sempre al aperto, stesso livello e stessi prezzi(senza foto ricordo pero).

bangkok

bangkok

Il giorno dopo siamo andati al mercato della domenica(chatuchak). E' il mercato al aperto piu grande del sud est asiatico, pieno di bancarelle con di tutto e di più.. Ci abbiamo passato tutto il mattino ma abbiamo visto solo una minima parte. Se siete di domenica in Bangkok lo consiglio. Da li siamo andati un pò in giro ai piedi per la città, abbiamo preso lo sky train e siamo andati alla stazione dei batelli.Abbiamo preso ilbatello e siamo andati al wat arun..siamo arrivati giusto al tramonto.

bangkok

In giro per la citta

bangkok

bangkok

Il giorno dopo abbiamo preso l aereo per Phuket.

Cosa dire di Bangkok..a me è piaciuta tantissimo..e ricca di contrarsti, dalla povertà di certi quartieri alla belezza di altri..dai mercati pieni di bancarelle ai lussosi centri commerciali, dai grattaceli al fiume, dai quartieri notturni a luci rosse dove passare le serate ai bellisiimi e moderni sky bar. Io mi ero molto informata sui posti dove volevo andare, infatti certe cose come mercato galleggiante e certi quartieri a lucci rosse come patpong o khaosan road le ho proprio saltate, dato che non so cosa ci sia di bello..è la patria dei backpapers che non sanno cosa significa il backpaper e vanno in giro sporchi ed in cerca di qualche ragazzina per passare la serata. Quindi ho preferito passare le serate in qualche sky bar anche se molto più costosi. Avrei voluto fare un giro anche in sukumvit road la sera ma non ho avuto il tempo..

Per le escursioni ai templi consiglio di non prenderle in quanto è veramente facile e sicuro andare da soli risparmiando i soldi che chiedono le agenzie.

PHUKET

A phuket alloggiamo per le prime 4 notti al boomerang village. Resort molto bello composto da cottages in mezzo ad un bellissimo giardino. Qui abbimo una suite arredata in stie thailandese. Fino alla spiaggia bisogna farsi una caminata di 15 minuti oppure ce la navetta del hotel.

phuket

Kata beach e kata noi beach sono state le spiagge da noi viste. Sono piccole e belle. Phuket-kata beach mi è sembrata molto più cara di bangkok. Molti turisti,p iena di ristoranti dai lussuosi alle bancarelle che cucinano per strada. Consiglio se si va in viaggio di nozze di prendere un hotel con spiaggia privata ma attenzione che ce ne sono pochi e molto costosi in quanto molto esclusivi.Gli hotel lungo mare in generale non hanno spiaggia privata quindi attenzione se in agenzia vi diccono che sono in spiaggia non significa che hai il tuo lettino sotto la palmetta. Phuket come isola offre tante spiagge alcune bellissime altre meno, se si ha tempo consiglio di vederle tutte.Alcune si raggiungono solo in barca. Il tempo ahimè non è stato dei migliori anche se eravamo in pieno periodo secco, i primi 3 giorni nuvoloso e pioggia alla sera, quindi vi consiglio di non tenere troppo conto delle stagioni.

La spiaggia di kata noi

phuket

Phi Phi island un paradiso.Consiglio di soggiornarci nella parte più tranquilla dove si trovano i resort Zeavola, Outrigger e Holiday inn.

phi phi island

phi phi island

phi phi island

thailandia

phi phi island thailandia

thailandia

thailandia

Dopo le 4 notti a kata beach ci spostiamo le ultime 3 notti a Cape Panwa nel hotel Cape panwa hote 5*. Che dire di questo hotel..alto livello, spiaggia bellissima privata e intima, suite da capogiro imensa con soggiorno, bagno immenso, zona bar, terazzo enorme con tavolino, lettino e vasca idromasaggio, vista incantevole verso la spiaggia ed il mare(l'avevo richiesta).Qui ci siamo tanto rilassati perchè vicino al hotel oltre a qualche ristorantino non ce niente, per noi perfetto.Qui proprio forse per la sua privacy ci hanno alloggiato negli anni diversi famosi attori come James Bond, di caprio, taylor ecc..

Lascio parlare le fotoSmiley smile

phuket

phuket

Vista dalla stanza e spiaggia

phuket

phuket

Relax in stanza e in spiaggia

phuket

phuket

Finite le 3 notti qui prendiamo il voloe alle 9 di mattina siamo già in Malesia a Kuala Lumpur, qui siamo stati solo una notte e quindi abbiamo visto solo la zona delle petronas tower che cmunque e l attrazione principale.Abbiamo alloggiato al hotel Traders 5*, pratticamente a 2 min dalle petronas. Hotel perfetto con una vista incredibile se si prenota le stanze con vista torri gemelle.

kuala lumpur

Vista di giorno e di notte

kuala lumpur

kuala lumpur

La citta

kuala lumpur

kuala lumpur

kuala lumpur

Le fontane danzanti molto belle da vedere e ascoltare

kuala lumpur

La sera siamo andati a cena nello sky bar del nostro hotel.Avevo già prenotato dal italia i divanetti vicino alla finestra. Non è obbligatorio prenotare ma siccome è uno dei locali più in di kuala lumpur siccuramente non si trova posto sui bellisiimi divanetti vicino alla vetrata.

kuala lumpur

Kuala Lumpur è una citta più piccola di Bangkok, molto moderna, pulitissima e piena di grattacieli luccenti. Vicino alle Petronas c'e anche un bellissimo parco dove abbiamo incontrato persino una scimiaSmiley smile)) devo ancora capire che ci faceva la la scimia..

IL giorno dopo prendiamo il volo e dopo 3 ore atteriamo a Bali.

BALI

Qui siamo rimasti nella zona interna del isola a Ubud.Inizialmente era previsto di fare le ultime 2 notti sulla costa ma dato che il posto dove eravamo era troppo bello abbiamo deciso di rimanerci. Qui abbiamo fatto 2 giorni di tour privato con guida parlante italiano e un giorno da soli in visita per tutta Ubud.Consiglio a tutti il tour privato, anche se più costoso veramente non ce paragone con il tour di gruppo. La nostra guida parlava un ottimo italianoed era molto simpatico. Ci ha spiegato tanto della sua isola, del Indonesi e delle loro strane tradizioni. Come sapete loro(BALI) sono induisti, nel resto del Idonesia sono musulmani.

Come vi dicevo abbiamo alloggiato nella zona di Ubud ma non in centro, avevamo comunque la navetta del hotel ogni ora se volevamo andae in città.

L'hotel, Komaneka at Taggayuda, è immerso nella natura..gli unici suoni che senti sono del fiume che passa giù nella valle e degli uccellini. Un posto veramente esclusivo e magico. Quando ci hanno portato nella nostra pool suite villa non potevo crederci quanto era magica, nonostante avevo visto tutte le foto su tripadvisor ma vederla dal vivo è un'altra cosa. Qui sei coccolato, servito e riverito, un servizio da 10*.

La villa era immensa, romanticissima con un bagno stupefacente nel mezzo del quale si trova un grandissima vasca in pietra naturale e dietro di lei una vetrata con un muro illuminato su cui scorre l acqua..un sogno..

La villa

bali

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

Hotel

bali indonesia

Te del pomeriggio

bali indonesia

Colazione

bali indoneisa

Dopo cena quanto tornavamo in stanza tutte le tende erano chiuse, la zanzariera aperta, ciabattine e piagiama tipico balinese sul letto, candella accesa vicino alla vasca alla vasca e petali di rose...un servizio impecabile veramente...

bali indonesia

bali indonesia

In giro per Bali

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

balii indonesia

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

Chiudiamo il nostro soggiorno a bali con un po di relax nella nostra villa.

bali indonesia

bangkok

Il giorno doo dopo prendiamo di nuovo il volo e dopo 4 ore siamo a Bangkok.Arriviamo nel tardo pomeriggio quindi rimaniamo in hotel. Abbiamo alloggiato al So sofitel, hotel a dir poco lussuoso.Gli interni sono stati disegnati da Chirstian Lacroix. La nostra suite anche qua prevedeva l accesso al esclusivo Club Signature con bevande tutto il giorno e te del pomeriggio e aperitivo che noi abbiamo utilizzato come cena.

La nostra bellissima suite inspirata al elemento acqua (ce ne sono altri 3 elementi su cui si puo scegliere)

bangkok

bangkok

Era ua meraviglia fare il bagno,soprattutto di sera quando i grataceli sono illuminati, in questa enorme vasca.

bangkok

Il Club signature e il tè del pomeriggio

bangkok

bangkok

bangkok

bangkok

spa

bangkok

La colazione a la carte nel club signature

bangkok

bangkok

Questi due ultimi giornii a Bangkok sono stata abastanza male con la febbre e raffredore quindi non abbimo girato tanto per la citta ma siamo andati a fare un giro e a prendere dei suvenir al cc MBK, un centro commerciale imenso, prezzi otttimi e tante imitazioni di vestiti e borse.

Finisce cosi il nostro bellissimo viaggio. Se avete bisogno di informazion sono quiSmiley smile

Buona luna di miele a tutte voi future spose!!bangkok

253 Risposte

  • Rossella
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Emilia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bellissime foto!! quindi alla fine sei stata nel budget? anche noi stiamo pensando di andarci... il problema è che siamo praticamente costretti a farlo per Natale e capodanno e sicuramente costerà di più... abbiamo dovuto rinunciare al Messico proprio perchè il prezzo si è alzato molto rispetto a settembre... Smiley sad

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Viaggio da sogno!

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Maggio 2016 Rimini
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!!penso sia uno dei viaggi di nozze più belli da fare!posti fantastici ....deve essere stato veramente indimenticabile!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo!!! Tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Settembre 2016 Messina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WowXD stupendo tutto, complimenti!!!! Ma hai organizzato da sola o con qualche tour operator?? Posso chiederti in che periodo sei partita e quanto hai pagato tutto? Smiley shame
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Un viaggio meraviglioso
    Ma quanto ti è costato? Anche a me piacerebbe fare questo giro ma ho paura del prezzo Smiley sad
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dipende um pó da voi.. non so esattamente quante ore di viaggio siano da Bangkok alle maldive.. Io farei mare in Thailandia.. puoi fare un sacco di escursioni e trovare un mare bellissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meraviglioso diario di viaggio!

    anche noi vorremmo fare la Thailandia con 3 giorni in Cambogia ma siamo ancora indecisi se fare il mare a Phi Phi island o se andare alle Maldive...tu che consiglieresti?

    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire, stupendo, mi hai trasportata con il tuo racconto già li e mi hai convinta sempre di più che ci voglio andare..Grazie per questo topic penso sia utile un po a tutte..
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa il ritardo.. L'assicurazione l ho fatta in italia con AllianzSmiley smile
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni sei stata molto gentile
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre gialla? strano.. ma sai se ultimamente ci sono stati dei casi di febbre gialla da quelle parti?? Io so che è obbligatorio questo vaccino se vieni da certi paesi.. in aeroporto controllano se ce l'hai.. ma l italia non rientra tra questi paesi.. Attenzione al assicurazione che ti fanno.. chiedi per
    prima cosa con chi te la fanno, qual è il massimale e per cosa se coperta,se in caso di infortunio il
    pagamento è diretto o bisogna anticipare i soldi e soprattutto se si è coperti per
    tutto il viaggio( partenza italia e ritorno) perchè alcune assicurazioni dalle loro
    parti ti assicurano solo sul loro territorio.. appena esci non sei più assicurato.
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo 5 giorni a Bangkok e 10 a Bali con l'agenzia InnViaggi che si trova in Thailandia e ci hanno detto che l'assicurazione sanitaria costa 67€ a persona e di fare il vaccino per la febbre gialla
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Non ho fatto nessun vaccino. Mi ero informata ma alla fine non ho fatto niente. Se hai un pó di cura impossibile che prendi qualcosa. L'assicurazione l ho pagata 340€ per due pers per 20 gg con la Allianz.
    Che giro fate?
    • Rispondi
  • Maria Antonietta
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lecce
    Maria Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vado in Thailandia e Indonesia... hai fatto vaccini? Quanto hai pagato per l'assicurazione sanitaria? Complimenti per l'ottima organizzazione
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devo fare davvero i miei complimenti ti sei organizzata uno splendido viaggio di nozze ed hai speso una somma abbastanza ridotta!!!io non ne sarei proprio in grado purtroppo . Organizzando lo da sola alla fine mi ritroverai a spendere di più e senza avere ciò che desidero
    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami, potresti spiegarmi come funziona l'assicurazione sanitaria in thailandia. Tu dove l'hai comprata?

    Grazie mille (:

    • Rispondi
  • Jenja
    Sposa Precisa Agosto 2016 Pistoia
    Jenja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facciamo che ti ingaggio per farmi il viaggio di nozze? Smiley tongue
    sei bravissima, complimenti..tutte le tue ricerche ti hanno ripagata.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo viaggio! Hai visitato alcuni dei miei paesi preferiti nel mondo...soprattutto Bali. Anche a me piacerebbe chiudere il viaggio di nozze passando qualche giorno negli splendidi resort di Ubud (quando ci sono stata sono finita a dormire in casa di una adorabile famiglia perché era tutto prenotato :-D )..tornarci alla grande non mi dispiacerebbe. Splendida anche Bangkok nella parte più moderna: mi incuriosisce molto!
    Lascio solo una nota, più per le ragazze che leggono e stanno programmando il loro viaggio: Kahosan Road non è un quartiere a luci rosse (a differenza di Patpong). È semplicemente una vietta nella città vecchia piena di ristorantini, hotel low budget e agenzie viaggio che organizzano spostamenti e tour a basso costo, negozietti e bancarelle che vendono street food. È il quartiere dei backpackers che si girano la thailandia con un budget ridotto...ma niente di squallido accade, anzi è una zona molto molto carina
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente in estate è rischioso stare sulla costa ovest in Thailandia perché lì il monsone arriva prima quindi è più facile trovare giornate piovose. Sulla costa est il monsone arriva verso metà agosto, ecco perché le agenzie consigliano Samui che è vivace e lussuosa come Phuket ma meno piovosa. Tieni in considerazione quella zona, non è affatto male!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No va beh...io ti vorrei come aiuto per organizzare il mio viaggio di nozze che vorrei simile al tuo! i miei sarebbero soltanto 10gg ma trascorrerli come avete fatto voi e neglio hotel scelti penso sia stupendo! Soprattutto nella villa a Bali...sono rimasta a bocca aperta!

    vorrei proprio avere le tue capacità!!! complimenti davvero!!

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazieSmiley smile . Il nostro budget era di 6000€ soldi in loco compresi.
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in altissima stagione per phuket a gennaio ed abbiamo trovato bel tempo ma un giorno ha fatto nuvoloso e qualche pioggia( proprio il giorno della gita alle phi phi) e per due sere ha fatto un temporale.. niente di grave comunque.. io direi di non tenere conto delle stagioni non si sa mai, puó piovere come no, è sempre caldissimo comunque.. A Bali invece era bassa stagione gennaio, doveva essere il periodo umido delle piogge ma le abbiamo viste solo di notte... per non dirti che gli hotel costano molto meno fuori stagioneSmiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia, una vacanza da sogno davvero. Posso chiedervi il budget?
    • Rispondi
  • Ela.
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Ela. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupende foto!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi stiamo valutando di fare Thailandia + Cambogia + Phuket...l'unica cosa è che nelle agenzie sconsigliano tutte Phuket a Giugno..e ti dirottano su koh Samui!!!! Noi abbiamo sempre viaggiato col fai da te... e per me o faccio Phuket o non ci vado proprio in Thailandia!!! hahahha! Ho visto dalle tue foto che hai trovato bel tempo!!! Ha mai piovuto?

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Grazie di tutte queste informazioni!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale 0000 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che posti incantevoli! Bellissime foto e hai raccontato tutto divinamente! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!! Calcola che sei appena diventata il mio mito!!!! Se
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ci ho messo un po ad organizzare il tutto ma il risultato è stato perfetto. Alla fine non è tanto difficile.. a inizio si ma pian piano le cose si schiariscono e diventa facile..
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bei posti :-)
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè un viaggio da sogno!!!wowww mentre guardavo le foto avevo la bocca aperta!!! Troppo bello! Beata te che t sai cm muoverti e organizzare tutto da sola! Complimenti! Io o mi affido ad un agenzia o niente! Nn sn brava in qst cose!!
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli prenotati sui rispettivi siti delle compagnie quando mettevano in offerta la tratta che mi interessava. Gli hotel su booking&co dipende su quale sito avevano il prezzo migliore.. 2 hotel prenotati direttamente con l albergo tramite mail.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione