Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Giugno 2019 Firenze

Mese più caro

Alice, il 17 Aprile 2018 alle 09:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 48

Ciao a tutte future sposine. Io e il mio ragazzo stiamo decidendo la data, io vorrei giugno ma tutte le mie amiche me lo stanno sconsigliando perché dicono che sia il mese più caro!! Che ansiaaaaa!!! Quindi mi sorge un dubbio, posso scegliere due date? Tipo una a giugno e una a settembre e vedere...
Ciao a tutte future sposine. Io e il mio ragazzo stiamo decidendo la data, io vorrei giugno ma tutte le mie amiche me lo stanno sconsigliando perché dicono che sia il mese più caro!! Che ansiaaaaa!!! Quindi mi sorge un dubbio, posso scegliere due date? Tipo una a giugno e una a settembre e vedere quale mi costa di meno????

48 Risposte

• M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me nn c'è un mese piu caro il matrimonio costa qualunque mese Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me non esistono mesi più cari se ti vuoi sposare il sabato o la domenica, la differenza sta che nel periodo tra maggio e settembre c'è un alto tasso di matrimoni, si rischia di trovare meno fornitori convenienti e quindi ripiegare su quelli più costosi. Se ti organizzi in anticipo, nessun mese è caro.

• Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda dipende pure molto dalla location. A me non fanno distinzione tra giugno e un altro mese. Poi sett é molto gettonato come mese per le nozze. Quindi dovresti kiedere
    • Rispondi
  • Lolita
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Lolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da giugno a settembre i prezzi sono identici in quanto “alta stagione” comunque prova a chiedere in location
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 😄😄😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2018 Viterbo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nn dar retta alle tue amiche, il periodo più caro x i matrimoni è quello che va da giugno a settembre, quindi nn credo troverai delle differenze di prezzo... Puoi sempre provare a chiedere, su quello non ci sono dubbi, ma io ti consiglio di scegliere il mese che preferisci 😊 noi ci sposiamo il 23 giugno e non potevamo scegliere mese più bello ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno e' un bellissimo mese! Da maggio a settembre credo che i prezzi sono uguali
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito, nelle location che variano di prezzi... Da maggio a settembre, essendo periodo di matrimoni, è più caro...
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!!! E grazie per il consiglio, male che vada il viaggio di nozze lo faremo in un altro periodo. 😄
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice.. per quello che vedo io da noi che ti sposi in estate o prima o dopo sempre lo stesso è i prezzi non cambiano. Però tipo noi ci sposiamo a dicembre e a gennaio facciamo il viaggio di nozze e in agenzia ci hanno detto che il mese più costoso x farlo è proprio gennaio e giugno! Quindi so solo a livello di viaggi.. altro no 🤔. In bocca al lupo 🤗
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte quante 😘
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi dipendono dalle location. C'è chi non modifica i prezzi e chi si e non necessariamente gli stessi mesi. Ad esempio nella mia location giugno o settembre hanno lo stesso costo. Mente il catering solitamente non cambia mai il prezzo.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dicono più caro per catering e villa!!
    • Rispondi
  • Immarella&Giso💖
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Immarella&Giso💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per il mese di ottobre, i prezzi sono un pò più ragionevoli.Comunque aumentano tanto nel fine settimana.

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dipende dal mese, dipende dalle location ma in linea generale non ho trovato differenze.
    Vai libera nella scelta
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più caro x cosa? A me catering e villa da Aprile a fine Settembre costano uguale, so di sconti x da Ottobre in poi....oppure se scegli un giorno tra la settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione