Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Novella Settembre 2024 Varese

Messaggio per richiedere conferma partecipazione nozze

Giorgia, il 8 Luglio 2024 alle 17:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti.
Il 14 settembre ci sposeremo, abbiamo inviato le partecipazioni sulle quali abbiamo scritto di dar conferma entro i primi di agosto ma avremmo bisogno di sapere Adesso chi verrà con certezza perché ci sposeremo a Verona e offriremo la notte ad alcuni invitati che arriveranno da lontano.
Inoltre la location non ha parcheggio per tutti gli invitati per cui dovremmo richiedere le targhe per capire se riusciremo a farli stare tutti tra i posti disponibili dell’hotel. Mi dareste delle idee per un messaggio WhatsApp carino? Grazie a tutti

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 13 Luglio 2024 alle 13:45
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi scrivere "ci servirebbe capire se ci sarete o no per × motivi.. grazie"
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che anche io mi sposo a settembre e mi manda al manicomio la gente che ancora non ci hanno dato conferma mi credi ....

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il grande giorno sta arrivando!! Tra i mille preparativi avremmo bisogno delle conferme dei partecipanti per organizzare tutto al meglio. Sperando in una vostra conferma, rimaniamo in attesa. Un grande abbraccio.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono sposata il 3 settembre e c'è stata gente che mi ha dato la risposta definitiva praticamente due giorni prima e a cui avevo prenotato la stanza... Io ho parlato con l hotel che è stato molto disponibile e ci ha dato la possibilità di dare il numero definitivo molto a ridosso (puoi provare a parlarci oppure prenotare qualcosa su booking con disdetta gratuita una settimana prima) per esperienza ti dico che oggettivamente due mesi prima è un po' presto per chiedere conferma, però visto che devono pernottare e che è a vostre spese userei questo "pretesto" per chiedere conferma dicendo che appunto è l hotel che ha bisogno di sapere per le stanze.. però ecco preparati che così in anticipo molti non sapranno ancora o comunque qualche disdetta all' ultimo momento può capitare...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto molte occasioni per chiedere conferme:
    - 6 mesi prima abbiamo fatto una prima scrematura con i save the date: abbiamo già avuto un’idea di chi sarebbe venuto e chi no
    - 3/4 mesi prima abbiamo consegnato gli inviti, e di quelli dati a mano abbiamo già avuto qualche conferma e qualche rifiuto
    - 2 mesi prima (avevamo la scadenza al 30 aprile per il 28 giugno) abbiamo mandato un messaggio per ricordare che avrebbero potuto confermare con il rsvp digitale
    - 1 mese prima abbiamo sollecitato i ritardatari con l’occasione dell’invito all’aperitivo della sera prima
    - poi c’è chi non si è deciso fino al giorno prima comunque 😅 ma a quel punto (in modo ironico) ho candidamente detto “va beh dai, al massimo ti porti un panino e una sedia”
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Il momento di gioia che da tanto aspettvamo si avvicina, contiamo i giorni e saremo ancora più felici sapendo di poterlo condividere con voi. La vostra conferma ci aiuterebbe ad organizzare al meglio questo momento. Vi aspettiamo!"
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente preferirei fare un giro di telefonate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2024 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, una mia amica mentre aveva chiesto la conferma aveva approfittato per chiedere di segnalarle anche eventuali allergie/intolleranze, magari ti può essere utile per fare un unico messaggio Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi le conferme le abbiamo chieste 10 giorni prima e nonostante ciò alcune persone sono cambiate, comunque potresti dire : il momento è quasi arrivato volevamo chiedervi le conferme per poter organizzare al meglio grazie vi aspettiamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione