Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria

Meteo

Giada, il 19 Agosto 2020 alle 23:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Ragazze 15 giorni al matrimonio, il meteo porta pioggia ☔ ☔ ☔, sono così in ansia dovremmo cambiare tutto e non farlo più all'aperto se sarà così

37 Risposte

Ultime attività da Melania, il 20 Agosto 2020 alle 21:41
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è presto.. Tutto può cambiare
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A) le previsioni a 15g non sono proprio attendibili, sennò non si chiamerebbero previsioni Smiley xd

    B) trova con la location una soluzione alternativa, ad es mia sorella per dicembre aveva optato per fare parte della festa fuori, ma, se il tempo non reggeva la location le diede una sala aggiuntiva. Chiedi anche a loro come si possono organizzare

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settimana del mio matrimonio ha piovuto tutti i giorni prima ed il giorno dopo, il mio giorno, nonostante il meteo sfavorevole, c'era un bel sole caldo ed è stata una giornata splendida. Pensate ad un piano b ma vedrai che il tempo può cambiare fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 gg ?? Ancora può cambiare .. le previsioni a lungo termine non sono molto affidabili.
    Non fasciarti la testa ... non hai un piano b nel caso? Da mettere in atto il gg prima se vedi che è brutto ?! Spero che sia bel tempo
    Incrociamo le dita 🍀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, tra luglio e agosto sono stata in vacanza in montagna e secondo il meteo avrebbe dovuto piovere tutti i giorni... in realtà c'è stato il sole quasi tutto il tempo. Le previsioni da qui a 15 giorni non sono attendibili, ti consiglio di aspettare a preoccuparti e di non stressarti troppo. Ha ragione chi ti dice che quel giorno l'unica cosa a cui penserai è che ti stai sposando Smiley love

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo lo stesso a me lo scorso anno, la mattina ho detto al fioraio di allestire tutto dentro e mi ero rassegnata, l'importante era sposarsi. Alla fine ha piovuto dappertutto tranne che in quel luogo... 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cancella il
    Meteo fidati il tempo è imprevedibile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem....odio quando dicono sposa bagnata sposa fortunata 😭😭😭
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto guardando il meteo tutto i giorni, anche se mancano 2 settimane..sposa bagnata sposa fortunata un tubo, io voglio il sole! Non ci resta che incrociare le dita 😎
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada ciao, non ti preoccupare 15 giorni sono tanto per predire la pioggia e poi ci troviamo in un mese estivo quindi seppure dovesse piovere durerebbe massimo 1 ora, potresti non accorgertene minimamente, non ti fasciare la testa e poi mal che vada “ sposa bagnata, sposa fortunata” ma comunque io non penso che venga a piovere ♥️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio sorridere
    Ad inizio anno anch’io ero preoccupata per il tempo. Temevo potesse piovere il mio gran giorno (8 marzo), invece è arrivato il... covid
    Nonostante tutto è stata una giornata magnifica!!!!! E posso assicurarti che sarai talmente presa ed emozionata che non sentirai caldo ne’ freddo, non ti importerà se la giornata sarà piovosa uggiosa o luminosa perché la gioia sovrasta tutto!!!!Ad ogni modo (seppure dovesse piovere) sappi che, oltre al detto sposa bagnata sposa fortunata, le fotografie vengono meglio!!!!!!Tanti auguri e felicità 😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può far stare più tranquilla, le previsioni a due settimane non hanno alcuna attendibilità! Quelle più sicure sono a diciotto ore e spesso non ci azzeccano neppure quelle! Al matrimonio di mia cugina, dovendo dare retta alla meteorologia, avrebbe dovuto venire giù un temporalone! Invece sono riusciti a fare una bellissima cerimonia sulla piazza davanti al mare, la pioggia è arrivata solo qualche ora dopo. Quindi tranquilla e poi anche se dovesse piovere ricorda: sposa bagnata sposa fortunata! Smiley winking

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, cerca di non pensarci ancora.
    Il meteo cambia anche dopo 3 gg😅
    Non dico di non guardare perché so che è inpossibile e lo farò anche io🤣 ma non farti influenzare troppo🤞🍀
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero, anche perché fino al giorno prima porta 40 gradi😔😔😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla,può assolutamente cambiare 😊 ultimamente è poco affidabile con tsnti giorni di distanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposa❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😀 non preoccuparti perché sposa bagnata; sposa fortunata ma non è detto che diluvierà dalla mattina alla sera ; stai serena e soprattutto sarài così emozionata che anche se tu seguissi il piano B sarà comunque un giorno super speciale ❤️
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catania
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo il mio matrimonoo è stato il 4 agosto, doveva celebrarsi all'aperto ma sfortunatamente ha piovuto appena uscita di casa. Sono rimasta 2 ore in macchina (per fortuna, se mi fossi bagnata cadeva tutto🤣) invitati bagnati, sposo bagnato, chi di dovere ha allestito la chiesa al chiuso. Morale sono entrata in chiesa con il sole, uscita nuovamente cn la pioggia, le foto sono saltate siamo usciti dalla chiesa alle 20 circa. Morale organizza un piano B.... Se già fortunatamente sai che porta pioggia organizzati diversamente, cosi sei sicura che tutto andrà bene e nei tempi previsti. Credimi anch'io ci tenevo a sposarmi all'aperto in un santuario, ma per quanto tempo possiamo perdere ad organizzare tutto nei dettagli purtroppo ci sn cose che nn possiamo controllare (pioggia, grandine e fulmini ecc) e quel giorno poco importa, sopratutto appena vedrai tuo marito 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dovevamo fare il pranzo sulla terrazza vista lago ma pazienza, a questo punto l’importante è riuscire a sposarsi!😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così anche per noi😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata due settimane fa,sono stata male nei giorni precedenti perché portava temporale tutto il giorno.. alla fine il temporale l'ha fatto dalle 16 alle 18 ,solo due ore...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace, la nostra location era all'aperto avremmo dovuto cenare a bordo piscina, l'alternativa sarà festeggiare tutto dentro l'hotel 😔😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi cara da diluvio! Ed è sabato 😢 speravo almeno in un pochino di sole ☀️
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋‍♀️ l'unico giorni della settimana che dava pioggia era il 24 luglio. Ed è stato cosi, noi ci siamo sposati al mattino, durante la notte c'è stato il temporale e alla mattina pioggia. Al pomeriggio per fortuna il cielo si è aperto e quindi l'unica cosa che abbiamo dovuto fare all'interno è stato l'aperitivo, il resto siamo riusciti a farlo fuori 😉 ma ti dico una cosa, a pensarci è stato meglio cosi, perchè ha rinfrescato un po' l'aria e non si moriva di caldo 😄
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ma sicuramente sarà bellissimo fidati
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️Sposati il 06 agosto..il meteo dava temporale tutto il giorno fino al giorno prima..invece quel giorno il cielo era azzurrissimo..ci sono state duengocce d’acqua giusto all uscita del comune ma per il resto niente, anche se abbiamo dovuto festeggiare all’interno xke c’era un forte vento di maestrale..comunque io non ci credevo qnd mi dicevano che avrei pensato a tutto in quei momenti tranne che al tempo:MA E’COSI!! Quindi nn focalizzarti troppo sul meteo, vedrai che andrà tutto benissimo 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😔
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il piano b c'è ma io adoravo il piano a
    😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che abbiate il piano b, per il resto sarà di certo un giorno bellissimo.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo cambia in continuazione
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fidare troppo del meteo... Almeno speriamo non sia così 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo ma l'ansia inizia ad impadronirsi della mia testa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione