Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
Non mi aspetto nessun tipo di regalo da parte dei miei invitati, io invito le persone che mi stanno a cuore perché le voglio presenti durante questo giorno speciale. Come per qualsiasi altra occasione, il regalo per me personalmente passa in secondo piano.
Onestamente non mi aspetto niente, almeno non rimango delusa. Il matrimonio tanto ce lo stiamo già pagando da soli, quindi se rientra qualcosa con le buste bene, se no amen
Beh non faccio il matrimonio per i regali sinceramente lo facciamo per noi ma è chiaro che ci saranno invitati più generosi e altri meno questo credo che succeda per tutti
Per me, il regalo più grande che possa ricevere è la presenza delle persone a noi care. A maggior ragione che abbiamo molti invitati che vengono da fuori e che dovranno già affrontare le spese del viaggio: questo è già il regalo più generoso che possa ricevere da loro.